Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE OTTIME NOTIZIE
Prego il Mod di riportare in prima pagina.
Vi comunico una notizia ghiotta ghiotta e so che farà felice tutti voi.
Stamattina mi sono recato personalmente dal mio Amico e Rivenditore di fiducia, che già commercializza e distribuisce Star, HDC e Ainol (ho appena preso il Novo8 che recensirò nell'apposita sezione).
Dopo un seppur minimo tentennamento l'ho convinto a ritirare e distribuire Jiayu.
Visto la debugle di Tecno e la mancanza assoluta di serietà e correttezza dei vari dropshopper italiani, abbiamo immediatamente avviato
le trattative con i suoi fornitori in cina. La risposta non ha tardato ad arrivare. Sono disponibili alla collaborazione.
Unico dettaglio sul quale si stà procedendo e velocemente è il prezzo.
Sono stati già definiti i minimi quantitativi, i tagli con batteria da 1800 e 3000 Mah e la disponibilità di colorazione Bianca e Nera.
Preciso che fornirà scontrino fiscale, garanzia e assistenza.
Lunedì potrà comunicare il prezzo.
I telefoni saranno disponibili presso la sede, spediti dall'Italia con corriere espresso.
Per tutto il resto vi invito a contattarlo da Lunedì:
ElectronicShop - General Trade e Services srl
viale 2 Giugno 79
71016 San Severo (FG)
Tel. 0882-XXXXX
email: Rimossa
Spero di essere stato di aiuto per tutta la comunità.
P.S Vi aspetto anche nella sezione Tablet per la recensione del nuovo arrivato Ainol Novo 8
-
Ho installato e provato google maps.
Con il supporto di internet ha agganciato la posizione in pochi secondi.
Ho ancora la ROM originale di fabbrica.
Appena imparerò ad usare Android, farò backup e primo flash ROM.
Se avete domande sono sempre disponibile ;)
Fra poco faccio foto scattate dal Jiayu visto che cè una splendida giornata qui in Sicilia.
A dopo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
ATTENZIONE OTTIME NOTIZIE
Prego il Mod di riportare in prima pagina.
Ho rimosso il riferimento email , dove sono dati da dare in PM , per tanto potevi postare qui https://www.androidiani.com/forum/ji...vendita-7.html
-
non si apre questo sito electronicshop,potresti essere + kiaro? grazie!!!!!!!
-
Quote:
Drewer
Non sò dirti onestamente. Dovrei aprirlo e vedere se sotto ci sono i led di illuminazione. purtroppo però la Jiayu ha applicato dei sigilli nelle viti che invalidano la garanzia se venissero manomessi.
In casa non ho sim Wind, ma proverò quando sarà possibile. non vedo perchè non dovrebbe funzionare cmq.
La tim ad ogni fine chiamata mi manda un pop-up con suscritto il credito residuo e tariffa spesa.
Magari è la stessa cosa che ti interessa sapere?
ma senza doverlo aprire puoi provare un applicazione tipo soft buttons light che serve per la retroilluminazione dei soft touch
-
Negativo.. non funziona! il software servirebbe proprio a questo però non succede nulla
-
Nella recensione di Gizchina é scritto che la retroilluminazione non c'é, come in alcuni modelli Xioami.
Quindi come direbbe zio Bill: "Non é un bug, é una feature!" :)
-
E' una roba complicata flashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Drewer
Negativo.. non funziona! il software servirebbe proprio a questo però non succede nulla
intendi soft buttons light che non funziona?
quindi evidentemente la retroilluminazione non c'è proprio.
Hai provato per la luminosità automatica?
E per lo switch per la connessione dati tra le due sim?
Quanto ci stai facendo con la batteria?utilizzo?
Grazie
-
Ragazzi, scusatemi ho un quesito da sottoporvi :
- voglio acquistare il G4 e quindi dovrò passare alla microsim con la mia usim della 3 che voglio mettere nello slot 1
- il negozio 3Store mi ha detto che o possono tagliarla loro con la famosa spillatrice al costo di 5 euro (che ladruncoli...il cutter ce l'ha anche mio cugino e me lo faccio prestare!!) oppure richiedono loro una microsim GRATUITA in sostituzione della sim normale ( me la danno in un paio d'ore dalla richiesta).
Per me una soluzione vale l'altra, ma il mio dubbio è legato solo al fatto che ho letto su vari forum che alcuni smartphone cinesi hanno problemi con le recenti sim della 3 (la mia originale ha una decina d'anni e non mi ha mai dato problemi).
Quindi:
1: non vorrei trovarmi con una sim ultima generazione che invece ha problemi con il G4 ;
2: un altro dubbio che ho è che invece la sim di ultima generazione possa essere realmente meglio (più performante) e quindi se continuo a usare quella vecchia mi perdo delle potenzialità...
grazie a tutti