Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
ATTENZIONE OTTIME NOTIZIE
Prego il Mod di riportare in prima pagina.
Vi comunico una notizia ghiotta ghiotta e so che farà felice tutti voi.
Stamattina mi sono recato personalmente dal mio Amico e Rivenditore di fiducia, che già commercializza e distribuisce Star, HDC e Ainol (ho appena preso il Novo8 che recensirò nell'apposita sezione).
...
Lunedì potrà comunicare il prezzo.
I telefoni saranno disponibili presso la sede, spediti dall'Italia con corriere espresso.
Per tutto il resto vi invito a contattarlo da Lunedì:
OTTIMOOOO...mi puoi mandare le info di contatto in un messaggio privato? grazie
-
Quote:
Gynlemon
Credevo di fare cosa buona e giusta dal momento che si parlava di G4. Chiedo scusa se ho sbagliato.
Quote:
condorblu
non si apre questo sito electronicshop,potresti essere + kiaro? grazie!!!!!!!
Non lavora on line e`un negozio fisico. Il mod ha giustamente spostato le info di contatto nella apposita sezione. Potete contattarlo direttamente
-
Quote:
ggibbo
intendi soft buttons light che non funziona?
quindi evidentemente la retroilluminazione non c'è proprio.
Hai provato per la luminosità automatica?
E per lo switch per la connessione dati tra le due sim?
Quanto ci stai facendo con la batteria?utilizzo?
Grazie
esatto il soft buttons light non retroillumina niente.
La luminosità automatica funziona perfettamente in base alle condizioni di luce esterne.
Entrambe le due sim possono navigare su internet. puoi scegliere tramite interruttore di abilitare la sim 1 o sim 2 per la navigazione.
Ma sono più che sicuro che la modalità 3g sia solo sullo slot fisico 1.
La batteria ha resistito 30 ore acceso partendo dall'80% di carica.
l'utilizzo è stato intenso, tranne di notte che dalle 3 alle 9 è stato a riposo.
-
Quote:
komitech
ATTENZIONE OTTIME NOTIZIE
Vi comunico una notizia ghiotta ghiotta e so che farà felice tutti voi.
Lunedì potrà comunicare il prezzo.
I telefoni saranno disponibili presso la sede, spediti dall'Italia con corriere espresso.
Per tutto il resto vi invito a contattarlo da Lunedì:
Spero di essere stato di aiuto per tutta la comunità.
Sarebbe davvero una buona notizia se il prezzo non fosse esagerato come Grosso... e Tecno...
un prezzo giusto sarebbe 175€ ( con garanzia da pagare a parte) compreso spedizione, altrimenti non vale la pena prendere un cellulare cinese!
-
Quote:
Drewer
esatto il soft buttons light non retroillumina niente.
La luminosità automatica funziona perfettamente in base alle condizioni di luce esterne.
Entrambe le due sim possono navigare su internet. puoi scegliere tramite interruttore di abilitare la sim 1 o sim 2 per la navigazione.
Ma sono più che sicuro che la modalità 3g sia solo sullo slot fisico 1.
La batteria ha resistito 30 ore acceso partendo dall'80% di carica.
l'utilizzo è stato intenso, tranne di notte che dalle 3 alle 9 è stato a riposo.
ecco quello che interessa a me è sapere se si può fare lo switch per far navigare la sim 2 ad es. vodafone in umts quando sullo slot fisico umts ci sia la sim h3g, mi sembra che sia un feature dei processori mtk, puoi controllare?
Cavolo 30 ore è abbastanza, utilizzo intenso cosa intendi internet, giochi oppure altro?
Te lo chiedo in quanto con utilizzo dati i processori mtk facevano decadere l'autonomia mentre in stand-by no.
Grazie
-
tutte e 30 le ore col wifi acceso. quando uscivo attivavo il 3g.
le uniche cose che non ho fatto sono state utilizzare GPS e installare e provare giochi.
Ma li sto provando adesso :D
Real racing 3 non ha quasi nulla da invidiare a forza motorsport :D
PS: TELEFONO A TEMPERATURA AMBIENTE durante il gioco!!!
-
Qui un pò di foto esempio:
https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr
Provengo da un N8 con 12Mpx di fotocamera e ottica Carl Zeiss, purtroppo le foto non sono minimamente paragonabili a queste.
La qualità è un pò scarsetta.
Ggibbo, se hai un pò di pazienza, perchè non raccogli le informazioni che da pagina 60 in poi, i possessori di G4 hanno pubblicato?
Serviranno ad essere messe nella prima pagina del thread ufficiale per rispondere automaticamente alle persone che faranno le stesse domande da oggi in poi.
Ogni aiuto è gradito per avviare seriamente un thread ufficiale Jiayu G4! :)
-
Quote:
umancini
un prezzo giusto sarebbe 175€ ( con garanzia da pagare a parte) compreso spedizione, altrimenti non vale la pena prendere un cellulare cinese!
concordo..anche 200, alle brutte, ma di piu' diventa un pò ridicolo...
in quanto alle foto, a me non sembrano malaccio, anzi...certo se vogliamo la qualità di un iPhone o Galaxy allora è un altro discorso ;)
-
Quote:
Drewer
le uniche cose che non ho fatto sono state utilizzare GPS e installare e provare giochi.
Ma li sto provando adesso :D
Attendo con ansia i risultati della navigazione GPS.
p.s.: la qualità delle foto è così così in effetti, ma pazienza. Piuttosto. Quei tortellini confezionati.
-
Quote:
molfetamina
concordo..anche 200, alle brutte, ma di piu' diventa un pò ridicolo...
in quanto alle foto, a me non sembrano malaccio, anzi...certo se vogliamo la qualità di un iPhone o Galaxy allora è un altro discorso ;)
non si può confrontare con cellulari che costano 4/5 volte di più !! se così fosse ......