Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
Sarebbe davvero una buona notizia se il prezzo non fosse esagerato come Grosso... e Tecno...
un prezzo giusto sarebbe 175€ ( con garanzia da pagare a parte) compreso spedizione, altrimenti non vale la pena prendere un cellulare cinese!
Giusto anche perché nel frattempo i prezzi calano anche da noi , LG 4X è arrivato a 299€ ( non in offerta ma di listino.... ) ed è quad Core con ovviamente garanzia Italia e tutto il resto......
Spero ( ma non sono ottimista..... ) in un prezzo sui 180 sped compresa...... Vedremo
-
Ragazzi il flash è scarso? Per capirci ho sotto mano zopo 810 e c2 ed il flash fa pena, quello del g4 fa schifo allo stesso modo o è potente come quello dei galaxy o iPhone?
-
proponiamo un gruppo di acquisto direttamente a Jiayu casa madre ?
-
Quote:
umancini
Quanto costa dalla casa madre?
-
Io potrei starci ... per 3 pezzi black basic, anche se avrei preferito la versione advance della quale, però, non si hanno ancora notizie sull'uscita.
-
Quote:
thx333
Quanto costa dalla casa madre?
999 Yuan (~125€) ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione. ;)
Ti faccio notare il post inviato da cuso100:
Quote:
cuso100
Jiayu G4 began to support OTG function, but the number of reasons to online sale of 10,000 units reduced to 6000, will be at 12:30 on June 1 of the Offer, is still thick black electric standard version, $ 999 Yuan
E' interssante perché sembra che stiano già modificando la produzione con il modello "definitivo" con OTG e tasti retroilluminati oltre che il modello nero. Questo lascerebbe presumere che il primo lotto che hanno messo in vendita, ridotto come numero, sia una preproduzione ...
Comunque se avete qualche conoscente dalle parti del loro negozio in cina potreste farvi spedire il G4 a prezzo ridotto ... ;)
-
Quote:
umancini
Interessante ma io voglio l advanced da 32gb / 2 GB .. che penso non sia disponibile prima di meta-fine giugno e poi e sempre un po difficile gestire i gruppi d acquisto , considerando che fin quando vengono ordinati e spediti singolarmente può capitare che paghi la dogana mentre su decine di pezzi e quasi sicuro che la paghi ..
-
Io potrei anche starci sebbene mi spaventi un pò la questione dogana appunto, ma voglio prima essere sicuro che sistemino ste questioni di OTG e tasti, senò posso tranquillamente aspettare ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
anch'io ci sto ma qualcuno dovrebbe rimandarmelo in sardegna poi :D
-
Salve a tutti...
Vorrei sapere se ci sono notizie sull'uscita (almeno indicative) della versione Avanzata.
Su alcuni siti (AndroidMall) parlano di 3 o 4 settimane; è attendibile secondo voi?
Perché un paio di settimane le aspetto volentieri, se devo aspettare metà agosto o fine luglio, prendo la versione base..