Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
Dal 10 giugno un po' tutti i negozi on line avranno invece quelli veri di vendita (con OTG e tasti retroillum),
ecco il motivo per cui ormai chi aveva i modelli iniziali (tipo android mall) adesso che li ha finiti dovrà aspettare metà giugno per la scorta ufficiale.
Resta il dubbio di Grosso che adesso lo da per disponibile ma onestamente non ho capito ordinando adesso quando e cosa vi arriverà.
Infatti...non mi fido di quelli che lo danno disponibile prima del 10-15 giugno sono dei millantatori ( per usare un vecchio gergo).. :-) io aspetto ancora un dieci giorni e lo prendo da androidmall quando lo avrà disponibile ..considerando anche il prezzo praticato ..uno dei più bassi
-
da cect shop mi hanno detto che appena arriva faranno un video recensione, così vedremo finalmente OTG e questi tasti retro illuminati :)
-
Quote:
palasix
ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
Io già prima che partisse la comercializzazione in pompa magna, non avevano ancora la licenza degli organi di controllo delle comunicazioni cinesi, avevo postato che si trattava di una pre-release e presumevo che la versione definitiva avrebbe avuto gli aggiornamenti ... :)
La palla di vetro alcune volte funziona ... magari funzionasse anche con il SuperEnalotto! rotfl
-
Quote:
xeno000
Infatti...non mi fido di quelli che lo danno disponibile prima del 10-15 giugno sono dei millantatori ( per usare un vecchio gergo).. :-) io aspetto ancora un dieci giorni e lo prendo da androidmall quando lo avrà disponibile ..considerando anche il prezzo praticato ..uno dei più bassi
Qualcuno sa se con Androidmall ci sono stati problemi di dogana?
-
Salve a tutti. E da tanto che vi seguo perche ho deciso di comprare il g4. Comprato il 23 maggio da MIXESHOP oggi 04.06 risulta spedito DHL........speriamo bene. :D
-
Quote:
GSrider
Salve a tutti. E da tanto che vi seguo perche ho deciso di comprare il g4. Comprato il 23 maggio da MIXESHOP oggi 04.06 risulta spedito DHL........speriamo bene. :D
Bene...raccontaci la tua esperienza non appena ti arriva ;-)
-
ed in particolare facci sapere se il tuo ha i tasti retroillumininati così capiremo se mixeshop sta vendendo ancora i pezzi
di pre-sell o ha già quelli di vendita ufficiale
-
anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio
-
Quote:
pietrogeo
anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio
Speriamo dai..cmq una cosa che ha me personalmente interessa molto e l ergonomia dello jiayu g4 con batteria da 3000mha e ovviamente il peso del terminale..che non si capisce da nessuna parte quanti grammi e di preciso.. Tutti i siti mettono un peso diverso che sembrerebbe di 150 grammi circa , adesso ho un Alcatel one touch idol dual SIM con display da 4,7 anche lui ma il peso si attesta sui 110 grammi e devo dire che e molto comodo da smanettare tutto il giorno , il problema più grave e proprio l autonomia ..arrivo al max primo pomeriggio poi sono in riserva spianata ..!
-
Ho visto che è in uscita anche il G5 unica differenza sembra lo schermo 4,5 contro 4,7 forse più maneggevole