Visualizzazione stampabile
-
io provengo da uno jiayu g3 e credo che il peso dovrebbe essere sui 130 140 grammi ma lo jiayu g4 non è piu' grande forse qualche millimetro più piccolo vedendo le foto comparative.con il g4 dovresti stare tranquillo per l'autonomia enorme batteria che ripaga qualche grammo in più da portare
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
Ho visto che è in uscita anche il G5 unica differenza sembra lo schermo 4,5 contro 4,7 forse più maneggevole
in uscita quando nel 2015? la jiayu sta facendo uscire il g4 da febbraio sono incredibili
-
Qualche grammo in più ci può stare si..l importante che non diventino etti..! Hahaaaha.. se pesa sui 150/60 sono 50 grammi in più.. e fidati si sentono eccome se smanetti tutto il di col telefono , pero l arrivare a sera senza collegare il telefono alla corrente e impagabile.. un compromesso ci vuole..
G5 non lo considero neanche..chissà quando arriva
-
Come va questo telefono con sim 3? Telefonate ricezione 3g? Arrivo da uno star b943 e il 3g non funziona benissimo con sim 3. Vorrei acquistare questo telefono e non vorrei avere gli stessi problemi grazie ragazzi ciao
-
Quote:
minds
Come va questo telefono con sim 3? Telefonate ricezione 3g? Arrivo da uno star b943 e il 3g non funziona benissimo con sim 3. Vorrei acquistare questo telefono e non vorrei avere gli stessi problemi grazie ragazzi ciao
Quando arriverà in possesso a qualcuno avrai le info che hai richiesto, visto che questo è un thread speculativo.. quindi " In Arrivo "
-
Quote:
Gynlemon
Quando arriverà in possesso a qualcuno avrai le info che hai richiesto, visto che questo è un thread speculativo.. quindi " In Arrivo "
Grazie gynlemon e scusa....
-
Quote:
minds
Grazie gynlemon e scusa....
Puoi sempre chiedere nell'altro thread comunque.. J4 basic.. Non penso cambierà il discorso 3G..
-
chi mi spiega come funziona DHL consegnano loro o in italia subentra SDA?
mi hanno dato un codice di 10 cifre spedito il 1 giugno ma ancora non risulta sul sito DHL
se qualcuno sa dirmi come funziona.
grazie
-
Ho visto che mixeshop fa un buon prezzo.. ma è affidabile? Qualcuno ha avuto esperienze personali?
-
Quote:
pietrogeo
anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio
veramente da quello che ho capito il presell ha i tasti non retroilluminati
-
Quindi pensate che il g4 advanced non esca prima di agosto?sembra che debba uscire per metà/fine giugno a sentire i dati ufficiali