Visualizzazione stampabile
-
Intendi quelle dei famosi tortellini? https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr presenti in prima pagina del basic ?
-
Opzione E: sono andati in vacanza a godersi il G4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Li rivedremo nel forum non appena qualcosa non funziona.. rotfl
Allora c'è da sperare di non vederli mai più, sarebbe una garanzia che lo smartphone è affidabilissimo! rotfl
-
Esattamente :D
Ragazzi non sò che altro dirvi.. se lo trovate sotto le 200 spedito compratelo senza nessun dubbio. Lanciatevi all'acquisto perchè è di buona qualità.
Io ho voluto provare perchè ho bisogno di un dual sim e sopratutto me ne frego della garanzia limitata perchè essendo un elettrotecnico, qualsiasi problema si presenta, lo riparo io.
Non può avere nulla da invidiare a nessuna marca conosciuta.
Le persone a cui lo mostro, rimangono perplessi quando dico che è cinese, ma appena sblocco lo schermo e lo do in mano, cominciano a ricredersi ed apprezzarlo.
Il punto di forza di questo telefono è il display brillantissimo, l'autonomia e il supporto alle due sim.
-
Quote:
Drewer
Esattamente :D
Ragazzi non sò che altro dirvi.. se lo trovate sotto le 200 spedito compratelo senza nessun dubbio. Lanciatevi all'acquisto perchè è di buona qualità.
Io ho voluto provare perchè ho bisogno di un dual sim e sopratutto me ne frego della garanzia limitata perchè essendo un elettrotecnico, qualsiasi problema si presenta, lo riparo io.
Non può avere nulla da invidiare a nessuna marca conosciuta.
Le persone a cui lo mostro, rimangono perplessi quando dico che è cinese, ma appena sblocco lo schermo e lo do in mano, cominciano a ricredersi ed apprezzarlo.
Il punto di forza di questo telefono è il display brillantissimo, l'autonomia e il supporto alle due sim.
Ma come tutto qua..?? Dicci di più ! :-) reparto fotografico/ GPS e quant'altro ...! ;-)
-
Quote:
xeno000
Ma come tutto qua..?? Dicci di più ! :-) reparto fotografico/ GPS e quant'altro ...! ;-)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3968478
-
Quote:
Gynlemon
hai ragione anche tu...era la scimmia a parlare :D
-
Quote:
Drewer
Ragazzi non sò che altro dirvi.. s
se puoi mettere qualche foto in diurno ed in notturno grazie
-
Quote:
roby712
se puoi mettere qualche foto in diurno ed in notturno grazie
In diurno sono postate appena sopra..al notturno al max ;-)
-
Quote:
xeno000
In diurno sono postate appena sopra..al notturno al max ;-)
Ho aggiornato la cartella DropBox.
Non affidatevi alla fotocamera per scattare in mancanza di luce. ve ne pentirete.
(PS: non che l'iphone le faccia meglio.. anzi.)