Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
Ho aggiornato la cartella DropBox.
Non affidatevi alla fotocamera per scattare in mancanza di luce. ve ne pentirete.
(PS: non che l'iphone le faccia meglio.. anzi.)
Si dai sono accettabili...d altronde il buio e la bestia nera delle CAM sui telefoni..più che altro il flash mi interessava , se e bello potente o una ciofeca , avevo preso uno star 9500 ed era pietoso ;-) grazie
-
Quote:
xeno000
Si dai sono accettabili...d altronde il buio e la bestia nera delle CAM sui telefoni..più che altro il flash mi interessava , se e bello potente o una ciofeca , avevo preso uno star 9500 ed era pietoso ;-) grazie
è un solo LED, non è molto potente.
provengo da un Nokia N8 che aveva una fotocamera con le palle.
Ogni viaggio affidavo a lui il compito delle foto e video. Non mi ha MAI deluso nemmeno di notte grazie al flash Xenon.
Le foto scattate al Jiayu sono state fatte dall' N8 infatti.
Purtroppo aveva già i suoi 3 anni abbondanti e il sistema operativo è stato abbandonato in una discarica.
i Cinafonini non avranno mai una qualità elevata per la fotocamera.
Per questo la Nokia domina e insegna a tutti.
-
Grazie drewer ..immaginavo , ma dico io cosa gli costa mettere un caxxo di flash led decente 50 centesimi in più ?? Non capisco , non pretendo ovviamente la qualità dello xeno ci mancherebbe.. ma almeno al pari degli altri smartphone
-
Ma quindi mi confermate che davvero il prodotto finale avrà i tasti illuminati ma non il Led di Notifica? Davvero?
-
@Tutti..
Se si parla del G4 spostatevi nel thread Ufficiale ..
@Drewer
Se riesci aggiorna il thread man mano con note raccolte da aggiungere...
-
Quote:
Drewer
è un solo LED, non è molto potente.
provengo da un Nokia N8 che aveva una fotocamera con le palle.
Ogni viaggio affidavo a lui il compito delle foto e video. Non mi ha MAI deluso nemmeno di notte grazie al flash Xenon.
Le foto scattate al Jiayu sono state fatte dall' N8 infatti.
Purtroppo aveva già i suoi 3 anni abbondanti e il sistema operativo è stato abbandonato in una discarica.
i Cinafonini non avranno mai una qualità elevata per la fotocamera.
Per questo la Nokia domina e insegna a tutti.
quoto tutto venivo anche io da N8 poi ho provato tutta la gamma di Jiayu buoni ma niente di piu valgono il prezzo che si pagano....ora sto con samsung S4 altra categoria....
-
rispetto l'N8, come fa le foto il Galaxy s4?? e in condizioni di luce scarsa?
-
Quote:
roby712
quoto tutto venivo anche io da N8 poi ho provato tutta la gamma di Jiayu buoni ma niente di piu valgono il prezzo che si pagano....ora sto con samsung S4 altra categoria....
Si grazie... s4 costa 569 euro ( 699 ufficiale ) ed ha un sensore fotografico di un altra categoria ..inoltre a me e penso di parlare a nome di tutti quelli che seguono questo treahd interessa la possibilità di usare un dual sim..;-)
-
Quote:
xeno000
Si grazie... s4 costa 569 euro ( 699 ufficiale ) ed ha un sensore fotografico di un altra categoria ..inoltre a me e penso di parlare a nome di tutti quelli che seguono questo treahd interessa la possibilità di usare un dual sim..;-)
esatto infatti la cosa importante è il fatto di essere dual sim.
Io ero interessato alla versione advanced sia per lo strage da 32gb sia soprattutto per la ram da ben 2gb e per lo schermo non enorme come gli altri da 5 ed oltre, cos'altro si trova con la ram di 2gb?
-
Quote:
ggibbo
esatto infatti la cosa importante è il fatto di essere dual sim.
Io ero interessato alla versione advanced sia per lo strage da 32gb sia soprattutto per la ram da ben 2gb e per lo schermo non enorme come gli altri da 5 ed oltre, cos'altro si trova con la ram di 2gb?
Idem...e aggiungo autonomia senza pensieri ;-) , no al momento non ce l ha ancora nessuno ..si parla di meta fine giugno