si si certo autonomia senza pensieri!!!
basta solo che non esca "già vecchio"
Visualizzazione stampabile
No dai...speriamo di no , lo sto aspettando come il messia ..spero di non rimanere deluso ;-)
beh se dovesse fare foto e video degni di nota male non sarebbe ;)
A me invece sta venendo un altro dubbio: dal momento che che il G3S è stato upgradato con lo stesso quad-core, vale davvero la pena spendere sti 50€ in più per avere QUASI lo stesso telefono?
In fondo le dimensioni sono praticamente le stesse, il display è solo leggermente più piccolo, la batteria idem..dimentico altro?
Certo dalla sua il G4 ha un'estetica (parere personale ovviamente) invidiabile, nonchè la possibilità di scegliere la batteria slim per ottimizzare ulteriormente la maneggevolezza, ha l'OTG (ma davvero la maggior parte di voi lo userà?io credo proprio di no...) e una fotocamera migliore, sebbene appunto comunque scarsa paragonata a terminali di punta...e tutto questo vale i 50€?
Fosse stato il modello advance il dubbio non sussisteva affatto, anche per 60-70€, avendo fra le mani uno smartphone già pronto per Android 5 grazie ai due giga di ram, per non parlare dei 32 di rom che saranno di una comodità indiscutibile...
Non so, temo di fare una mezza cavolata scegliendo uno piuttosto che l'altro...
Che ne pensate?
Ps: mod, se ritenete che non sia il posto giusto, spostate pure dove vi pare ;) :)
sono stato uno dei primi in italia ad avere jiayu ed ho provato tutta la gamma ed ho ancora il G3 ottimo anzi tra i migliori dual sim (sotto il sole si vede meglio il G3 che S4),ma valgono il prezzo che costano c'è poco da fare se si vuole qualcosa in piu bisogna rivolgersi ad altri marchi con prezzi maggiori.....
scusate l'off topic
Io ti consiglio di aspettare il G4 advanced ...;-)
eh...in bocca al lupo!
secondo me se ne parla dopo settembre, se non a fine anno...
Da questo momento in poi in questo thread speculativo si parla solo del G4 Advanded , da non confondere con il G4 Basic , il quale esiste un thread ufficiale , quindi occorre postare di la..
Ovvio che chi entra e non legge le pagine a dietro , e legge recensioni qui , crede si parli della versione Advanced..
Intanto pulisco il thread e sposto le discussioni sul G4 Basic, dai prossimi i post qui verranno eliminati..
ho visto da mix internazionale il basic co batt da 3000 è disponibile,ma è vero che con spedizione airmail è sicuro che la dogana non si paga?in quanto arriva?