Visualizzazione stampabile
-
possiamo rientrare in tema per favore? senò apriamo un thread: Come acquistare un cinefonino in kit di montaggio... :cool:
-
Salve ce qualcuno cosi gentile da dirmi quale g4 e già dispobile per la vendita e quale differenze ha dal avanced? Grazie
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
appena ordinato da mixeshop il g4 basic nero !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
appena ordinato da mixeshop il g4 basic nero !!
Cavolo che invidia ..non ci sto più dentro , io sto aspettando l advanced ma quando esce...!!! :-(
-
Quote:
xeno000
Cavolo che invidia ..non ci sto più dentro , io sto aspettando l advanced ma quando esce...!!! :-(
ma per la differenza di 1gb di ram ho preso questo poiche avevo un hero h7500 e andava da dio con 1gb
-
Quote:
STEFANOXE
ma per la differenza di 1gb di ram ho preso questo poiche avevo un hero h7500 e andava da dio con 1gb
Ma guarda che voglio il 32gb 2gb non tanto per i 2gb ma per i 32 di storage ..! Perche se inizi ad installare giochi ed app con 4 GB ( che non so quanti disponibili ) sei fregato..!!!!
-
Quote:
xeno000
Ma guarda che voglio il 32gb 2gb non tanto per i 2gb ma per i 32 di storage ..! Perche se inizi ad installare giochi ed app con 4 GB ( che non so quanti disponibili ) sei fregato..!!!!
ma per l uso che ne faccio io mi va piu che bene ! non ha la possibilita di espandere con la micro sd?
-
Quote:
STEFANOXE
ma per l uso che ne faccio io mi va piu che bene ! non ha la possibilita di espandere con la micro sd?
Certo che si.. basta che ne metti una da 32 GB 10x e sei a posto.. va bene per l'uso quotidiano.. è ottimo..
-
Quote:
Gynlemon
Certo che si.. basta che ne metti una da 32 GB 10x e sei a posto.. va bene per l'uso quotidiano.. è ottimo..
Si OK per la micro SD ...ma se installi molti giochi pesanti che non si possono spostare su micro SD che fai ?? Dei 4gb di memoria di sistema se ne hai 2,5 sei già fortunato penso io, qualcuno che lo possiede ci può dire quanto ha di memoria libera ..?
-
Quote:
xeno000
Si OK per la micro SD ...ma se installi molti giochi pesanti che non si possono spostare su micro SD che fai ?? Dei 4gb di memoria di sistema se ne hai 2,5 sei già fortunato penso io, qualcuno che lo possiede ci può dire quanto ha di memoria libera ..?
Ma sei proprio fissato con i giochi !! :D comprati il Nintendo a sto punto rotfl.. tornando all'uso normale del telefono, c'è chi come Stefano che non ne fa uso di giochi e non gli serve ne 2 GB di RAM ne 32 di Memoria.. a tanti interessa l'uso delle 2 sim , avere un ottimo terminale , una discreta fotocamera , GPS ..tutto con 200€ circa..