Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao ma a voi risulta che l'advanced sia disponibile da oggi? Su ejiayu/Facebook giorni fa dicevano che in India era in vendita dal 26 giugno. Inoltre sul sito ufficiale non parla +del 1200 Ghz, ma addirittura del turbo a 1500ghz. Per finire su qualche venditore di aliexpress lo da in stock.
-
E' già da diversi giorni che nel sito ufficiale ( www . ejiayu.com/en/Product-7.html ), nella scheda della versione advanced è indicato il processore MT6589T 1.5Ghz :). Probabilmente a Jiayu la versione "turbo" costa una miseria in più, e hanno deciso di usare quella per differenziare ulteriormente la versione advanced dalla basic. Una mossa intelligente, specie se in un prossimo futuro abbasseranno il prezzo della basic, cosa secondo me probabile perchè al prezzo attuale non è molto competitivo (IMO).
-
Se ci sono notizie in merito a questa "apparentemente" prossima uscita faccia sapere...non mi fate comprare un altro telefono e poi dopo qualche giorno esce questo che aspetto da un anno! :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Ricordatevi di verificare, prima di comprare, se il primo lotto che uscirà ha anche l'OTG e i tastini illuminati del display.
-
Si spera che nell'advanced sti problemi saranno risolti a priori...almeno i tasti!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Per falso allarme si riapre.. :)
-
Ragazzi è inutile chiedere ai negozianti... vi diranno tutto e l'opposto di tutto...
Quando sarà ufficializzato il lancio (e temo non sarà tanto presto) sicuramente si saprà...
Per avere informazioni aggiornate sui Chinafonini, date un'occhiata a Gizchina.com : Chinese phone, tablet, gadget and tech news!...
Molti di noi ci trovano le notizie che poi vi vengono riportate...
NON FIDATEVI DEI NEGOZIANTI!!! IL LORO OBIETTIVO E' VENDERE, NON PER FORZA FARVI FELICI!!!1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Per falso allarme si riapre.. :)
ahahaha ve l'avevo detto io! :D
-
Ragazzi..........scusate sto impazzendo....... visto che e' da aprile che sto addocchiando il g4 advanced jaiyu ma al momento non esce ancora,domanda io volevo prendere un simile del s4 ixocean potrebbe essere quello? inoltre dove posso trovare un 2 gb ram 13 mpx fotocamera full hd come g4 advanced?? Grazie aiutami in questo mondo perso............
-
questo modello JiaYu G4 Advanced 3000mAh Android 4.2 MT6589 Quad Core 1.2GHz Dual SIM 4.7 inch HD sarebbe quello da 2gb ram oppure in presale oppure?????? su eto.......