Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Se punti ad un telefono che ti permetta di arrivare a fine giornata con uso intenso senza problemi credo che il g4 (advanced o meno) possa sossdifare la tua esigenza, se punti ad una durata di più giorni dobbiamo aspettare che il telefono esca... e visto come gira sembra ci sarà ancora parecchio da attendere!
Dipende molto dall'uso che ognuno ne fa, ma io direi che si possono fare anche 2 giorni senza un uso intensissimo. Già la versione baic riesce a fare 2 giorni tranquillamente; se poi uno usa qualche accorgimento per risparmiare la batteria (attivare il wifi solo quando serve, e disabilitare magari il 3G quando non è indispensabile, etc) potrebbe tranquillamente fare 2gg senza patemi d'animo! ;)
-
Quote:
rolcia2
Ragazzi ce nessuno che mi possa aiutare? vorrei andare via x agosto con questo smartphone se non esce volevo sapere se cera uno smartphone simile con le stesse prestazioni sempre 2 gb ram...Grazie.
C'è l'iocean x7 elite (versione italiana o cinese). La batteria di base è 2000mha ma volendo si può mettere la cover e batteria da 3000mha.
https://www.androidiani.com/forum/io...-x7-elite.html
Io avevo pre-ordinato il g4 advanced ma ormai ci ho perso le speranze
-
Novità da leggere attentamente, ma da prendere "con le pinze": JiaYu G4 Turbo will begin shipping early July! : Gizchina.com
-
Quote:
STEFANOXE
Sara pure basic ma va come un treno lo schermo poi si vede benissimo
Forse ancora non ci sei arrivato o ti continua a sfuggire.. ma questo è il thread cui devi postare , quello del Basic non questo per Advanced :cool:
-
Ma che senso ha fare un modello con batteria più piccola ma processore più spinto che di conseguenza ciuccia più energia?
Sono assurdi questi della Jiayu!
Pensassero a far uscire l'advanced, che ho la strana sensazione non uscirà mai, visto che ha perso un sacco di potenziali acquirenti!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
A dire il vero se non sbaglio é proprio il nuovo processore che permetterà di avere l'advance, che altrimenti non si vedrebbe per i problemi di gestione riscontrati precedentemente... Che poi ci sia una versione con la batteria ridotta é cosa anch'essa nota dagli albori, affiancata a quella con la batteria da 3000... Dovrebbe essere così anche per il basic, anche se devo ancora vederne uno con batteria ridotta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Tu dici? Speriamo...sto advanced sta diventando peggio del terzo mistero di Fatima...
-
Scusate, forse perche scendo dalle nuvole, ma sul sito jiayuofficial.com (che a quanto pare sia quello ufficiale) nella pagina del G4 advance
leggo: Presell Product Lead-time: 2013-06-30... io capisco che è in consegna dal 30/06/13...MAHHH!!! (speriamo, anche se ho forti dubbi!!!)
-
Esatto, continua ad averceli... 1) non lo vedremo mai prima dell'estate, sicuro! 2) quello non è il sito ufficiale che invece è ejiayu.com
-
Sicuro che jiayuofficial.com non sia il sito ufficiale leggi qui viene indicato come ufficiale, magari bisogna farlo cambiare se non è così...