Il sito del produttore è quello che era stato indicato poco fa: ejiayu.com. Quel jiayuofficial.com è uno shop, si capisce subito :)
Visualizzazione stampabile
il mio antivirus non me lo fa neanche aprire.. dice che potrebbe portare FRODI!!!! AHAHAHAHAH
Non mi fido a comprare su un sito che neanche l'antivirus apre!!!! ;)
Ragazzi su questo sito ( redtabletpc.com ) danno per disponibile il g4 advanced (2gb + 32gb) con batteria da 3000 in entrambe le colorazioni (li ho contattati sia tramite e-mail che in chat).
Prezzo cellulare: 290$ + 25$ spedizione con dhl.
Accettano paypal.
Qualcuno conosce il sito?
P.s. -> il processore è il mtk6589, hanno sbagliato a scrivere la frequenza
Ma ancora che vi bevete le cavolate di negozini e negozietti?
L'advanded adesso non c'è, c'è poco da cercare e ricercare, e sicuramente non uscirà prima del lancio di questo fantomatico Basic con processore turbo...perciò se ne parla come minimo a settembre :D
A settembre advanced??? Eh??? Ma nn doveva uscire a giugno?????
esatto...e siamo ancora a pochi esemplari del basic...fate vobis...
salve raga, vorrei sapere una cosa. Quanti core ha la gpu che monta questo benedetto device??
ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente, l'unica cosa che ho scovato è che qualsieasi terminale con questo SoC ha la cpu a 1.2 ghz e la gpu a 286 mhz mentre quelli che montano la cpu MTK6589T sono tarati a 1.5 ghz per cpu e 387 mhz gpu.
Ora porgo di nuovo la domanda: qualcuno sa quanti core ha la SGX544 che montano i cinafonini.
Grazie in anticipo :)