Visualizzazione stampabile
-
Per chi l'ha chiesto:
Quote:
Dopo una lunga attesa, JiaYu ha finalmente reso nota la giornata del 6 Luglio per l'uscita del Jiayu G4 advanced.
è stata una lunga attesa, ma finalmente il top di gamma Jyayu G4 è stato messo in produzione e sarà reso disponibile ai consumatori il 6 luglio
I preordini saranno accettati dalle 11:30 della mattina del 6 giugno (NDA probabilmente è luglio ) sia per il G4 advanced che per il G4youth, che avranno entrambi il veloce processore MT6589T Turbo ed il supporto OTG
il Jyayu G4 advanced è equipaggiato con un processore MT6589T da 1.5Ghz, 2GB RAM,32GB di memoria interna, supporto ad sdcard da 64GB, display da 4.7 pollici a 720p e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, e costerà 1299 yuan (211$ al cambio in cina)più 30 yuan per la spedizione (in cina)
Lo youth monterà lo stesso processore con supporto OTG ma avrà 1gb di RAM e 4 GB di memoria interna.
Entrambi i telefoni saranno disponibili in bianco o nero con batteria di 3000mAh
Ci aspettiamo che il g4 sarà venduto velocemente in quanto il primo lotto sarà di soli 5000 pezzi e l'attesa è molta; i venditori internazionali saranno riforniti nel prossimo lotto di produzione
Considerando che non tutti parlano inglese e che è un forum italiano, l'ideale è riportare la fonte e fare anche un breve sunto in italiano, così che tutti possano capire ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Per chi l'ha chiesto:
Considerando che non tutti parlano inglese e che è un forum italiano, l'ideale è riportare la fonte e fare anche un breve sunto in italiano, così che tutti possano capire ;)
nota del moderatore: E le regole si rispettano. Si parla italiano.
-
Su mixeshop lo hanno messo in vendita, e per il 15 il basic con batteria da 1850 ma, può essere?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
si è la prima partita, solo bianco, però ha cpu turbo.. d'ora in avanti avranno tutti mtk6589T, sia versione basic che advance
-
Ho appena acquistato un Jiayu G4 (Ver. Android 4.2.1 - Ver. Kernel 3.4.5) e va tutto alla grande tranne il tethering. Ho provato di tutto ma nulla.
Tra i vari post di questa discussione ho notato che nessuno parla dell'APN. Sul mio Jiayu, per entrambi gli operatori TIM e WIND, non trovo, nel tipo di APN, l'opzione DUN, in quanto non è presente.
Qualcuno ha risolto con questo apparecchio e come?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
seda
si è la prima partita, solo bianco, però ha cpu turbo.. d'ora in avanti avranno tutti mtk6589T, sia versione basic che advance
su mixe 330 dollari chiavi in mano, cioè con spedizione dhl
-
si ma occorre aspettare dai 5-7 giorni lavorativi per spedirlo ... poi il tempo che ci mette DHL (sempre dai 5-7 giorni)
-
Quote:
kingmurder
si ma occorre aspettare dai 5-7 giorni lavorativi per spedirlo ... poi il tempo che ci mette DHL (sempre dai 5-7 giorni)
Chi l'advanced vuole comprare un poco deve aspettare:)
-
Quote:
kingmurder
DHL ci mette 3gg
-
Quote:
palasix
su mixe 330 dollari chiavi in mano, cioè con spedizione dhl
a questo punto con 299€+7€ s.s. lo compro dall'italia e mi scarico pure l'iva......