Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti. Domanda da gnurant: leggendo le caratteristiche dell'advanced (nel sito della Jiayu) pare nn sia "compatibile" con rete hsdpa... Qualcuno mi può spiegare se è una "grave" mancanza o se c'è qualcos'altro di più avanzato che in qualke modo ha soppiantato tale tipo di rete? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da axl78mn
Ciao a Tutti. Domanda da gnurant: leggendo le caratteristiche dell'advanced (nel sito della Jiayu) pare nn sia "compatibile" con rete hsdpa... Qualcuno mi può spiegare se è una "grave" mancanza o se c'è qualcos'altro di più avanzato che in qualke modo ha soppiantato tale tipo di rete? Grazie
Il g4 é pienamemte compatibile con le reti 3g hsdpa (3g, h, h+).
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl78mn
Lo standard più evoluto al momento è LTE (detto anche 4G) che consente (per ora) velocità di 100 Mbps in download e 50Mbps in upload, ma nessuno smartphone con i chip Mediatek attuali lo supporta.
-
Io non ho ancora capito se l'uscita al 6 luglio di questo (ormai fantomatico) terminale era una bufala o no. Ancora non ce n'è traccia...
-
Siamo ancora a sto punto, con questi dubbi? Sto giocattolo non uscirà prima di settembre, sicuro...sempre se uscirà, a sto punto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
Madcat
Io non ho ancora capito se l'uscita al 6 luglio di questo (ormai fantomatico) terminale era una bufala o no. Ancora non ce n'è traccia...
Lo avevano annunciato sul forum ufficiale quindi credo quella data fosse per la Cina ma comunque su mixeshop lo danno disponibile bianco con spedizione in 5-7 giorni, io lo ho ordinato.
-
Quote:
Madcat
Le "tracce" ci sono già da qualche giorno. Per esempio, basta andare nel sito del famoso mixe per trovare la scheda prodotto e le info del caso, ben evidenziate in grassetto e rosso ;). Ma finchè qualcuno continuerà a dire che non è vero e son solo fantasie, basandosi non si capisce poi su cosa...
-
Sul fatto che nessuno ce l'ha :D
Facile dire "è disponibile in 5-7 giorni"...vai a controllare la data del primo post, si parlava di pre-order con uscita nelle settimane successive ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
ChrisZeta
Lo avevano annunciato sul forum ufficiale quindi credo quella data fosse per la Cina ma comunque su mixeshop lo danno disponibile bianco con spedizione in 5-7 giorni, io lo ho ordinato.
Ci tieni informati sulla tempistica della consegna e sulle impressioni? Saresti il primo tester del thread.
-
Anche io ho ordinato da mixeshop, aspetto che mi inviano il tracking. Vi terrò al corrente anche della mia spedizione.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App