Ottimo. Sono tentatissimo anch'io... non l'ho ordinato solo perché lo vorrei nero!
Visualizzazione stampabile
Ok quando mi arriverà vi farò sapere :)
Io mercoledì 10 , ed anche io lo stesso, su processing.
Va bè io sono tranquillo tanto ho pagato con paypal se dovesse esserci l'ennesimo ritardo, no problem, ho avuto già l'avventura con tecnomike, una più una meno.
Solo che ormai ho una GAS tremenda e non vedo l'ora di averlo a casa.
CIao
Scusate
io ancora NON ho capito perchè ci sono ancora 2/3 tread sullo stesso tipo di telefono ( G4 ) 2 basic e 1 Advanced.
la cosa risulta molto dispersiva e forviante in quanto questo benedetto Advanced ancora non è uscito !!!! che scrivete a fare su un tread di un modello inesistente?
poi ho visto che qui scrivete ancora di spedizioni e ordini .... c'è il tread dedicato . MAH !
ciao
NON hai specificato se il tuo modello è BASIC o Advanced !
se è il basic ... che scrivi a fare sul tread sbagliato ?
comunque se è il Basic ( come il mio ) il tethering funziona benissimo con l'ultimo aggiornamento ufficiale su needrom io ho fatto tethering con il tablet e con il portatile ( io ho 3 come operatore)
spero ti sia stato utile
Il sito Mixe... non risponde... novità in arrivo?
Ve lo dico da mo...aspettiamo settembre, è l'unica cosa da fare secondo me...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ho scritto a mixeshop. Mi hanno risposto stamattina che hanno in magazzino i G4 advanced (solo bianchi per ora).
Prova a contattare Jiayu e vedi come ti sommergeranno di risposte... Se vai sul loro profilo di facebook rimarrai impressionato.... dalle lamentele!