Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno risposto ad una mail da mixeshop dicendomi che gli sono arrivati oggi i Jiayu G4 advance e che spediranno il mio ordine in giornata.
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
Prova a contattare Jiayu e vedi come ti sommergeranno di risposte... Se vai sul loro profilo di facebook rimarrai impressionato.... dalle lamentele!
Quale è il profilo facebook?
-
Quote:
ChrisZeta
Mi hanno risposto ad una mail da mixeshop dicendomi che gli sono arrivati oggi i Jiayu G4 advance e che spediranno il mio ordine in giornata.
Ma a voi il sito di mixe si apre? E' da ieri che provo perchè vorrei ordinare ma non riesco a raggiungerlo.Qualcuno può fare una prova?Grazie
-
No anche io sto provando da ieri e non riesco a collegarmi al sito.... ho provato sia con firefox che con chrome... forse lo stanno aggiornando...
-
Quote:
ChrisZeta
https://www.facebook.com/jiayuofficialcom?fref=ts
-
Quote:
Madcat
A me non sembra affatto il profilo ufficiale visto che rimanda su JIAYUofficial.com che non è il sito ufficiale.
-
Quote:
ChrisZeta
A me non sembra affatto il profilo ufficiale visto che rimanda su JIAYUofficial.com che non è il sito ufficiale.
Infatti quella è la pagina FB di uno shop. Quella internazionale (FB) di Jiayu dovrebbe essere questa: https://www.facebook.com/pages/Jiayu...38824276261896
-
Vi aggiorno sul mio ordine, mi hanno mandato il tracking code quindi ormai l'ordine è partito :D
-
Quote:
ChrisZeta
Vi aggiorno sul mio ordine, mi hanno mandato il tracking code quindi ormai l'ordine è partito :D
Bene bene tienici aggiornati...Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
silviosky
Bene bene tienici aggiornati...Quando lo hai ordinato?
Lo ho ordinato domenica 7.
-
Quote:
ChrisZeta
Lo ho ordinato domenica 7.
Mi ha appena risposto Linda di mixe in questo modo:
this model is not available now, have to wait some days more
ok ?
Mi toccherà aspettare ancora qualche giorno prima di fare l'ordine.