CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 104 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da busky Visualizza il messaggio
    Salve,confermate che i softkey non sono retroilluminati?
    Confermo che i softkey non sono retroilluminati.
    A livello estetico la cosa non è male. Forse per chi si avvicina per la prima volta al sistema android deve fare un po' l'occhio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

IlTulipanoBianco (17-05-13)

3.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Niente dispositivi da 1800?
    Vorrei capire se con la batteria più piccola ed uso molto intenso si arriva a giornata piena...evitare un pò di spessore in tasca o per le mani male non farebbe

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Inutile ripetere che la durata della batteria dipende molto dall'utilizzo che se ne fa.
    Abbiamo testato altri dispositivi con lo stesso processore, stessa risoluzione grafica e stessa RAM (iOcean X7, THL W8+) e batteria leggermente superiore (2000mAh) e la durata della batteria è molto buona per un utilizzo medio.
    E' grazie al processore QuadCore e un ottimizzazione del sistema operativo Android 4.2 che si riducono i consumi di batteria. Questi ultimi dispositivi in tal senso sono all'avanguardia.
    Comunque sempre meglio avere un carica batteria da auto ed eventualmente un carica batterie aggiuntivo da lasciare in ufficio

5. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

IlTulipanoBianco (18-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Per questo ho specificato "uso molto intenso" e per molto intenso io intendo sempre in rete, che sia wi-fi o dati, molto whatsapp, un bel pò di facebook, qualche telefonata e, se ci scappa, qualcos'altro...voi per utilizzo medio che intendete?

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

@ GrossoShop. , naturalmente rimane sempre valido il discorso che se tu riesci a fornirci il modello BASIC nero con batteria da 3000 a 190 € ( incluse spese di spedizioni) visto che io l'ho trovato da shopingmins a 169 € + 5 € spedizione ( sono già d'accordo ) solo che stanno aspettando di avere la versione definitiva ed in quantita'. Il venditore e' affidabile , ho ricevuto giorni fa un tablet pagando solo 5 € di spedizione ( ci ha messo 10 giorni) :-)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Confermo che i softkey non sono retroilluminati.
    Era stato detto attorno il 22 marzo che avrebbero rivisto la retroilluminazione dei softkey; a mio avviso, visto che i telefoni vengono utilizzati principalmente in ambienti con una illuminazione sufficiente la retroilluminazione non è indispensabile, bisognerebbe che grazie al sensore di luminosità si attivasse solamente quando si va sotto una certa soglia, praticamente la retroilluminazione dovrebbe funzionare solamente al buio.

Inutile ripetere che la durata della batteria dipende molto dall'utilizzo che se ne fa.
    Condivido che dipende da un utilizzo che è soggettivo, ma con la batteria da 3000mAh si può contare di fare almeno 2gg di utilizzo?

Potreste testare se il G4 supporta la funzionalità USB-OTG?
    La qualità dell'autio nelle chiamate com'è visto che era stato detto da specifiche tecniche che lo speaker è Yamaha?
    La cornice è metallica?
    Usandolo con un gioco 3d molto pesante per almeno 30-40min tende a scaldarsi?
    Antutu quanto segna come punteggio?
    La versione da 1GB ci sono notizie attendibili della data di commercializzazione?

9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    @ GrossoShop. , naturalmente rimane sempre valido il discorso che se tu riesci a fornirci il modello BASIC nero con batteria da 3000 a 190 € ( incluse spese di spedizioni) visto che io l'ho trovato da shopingmins a 169 € + 5 € spedizione ( sono già d'accordo ) solo che stanno aspettando di avere la versione definitiva ed in quantita'. Il venditore e' affidabile , ho ricevuto giorni fa un tablet pagando solo 5 € di spedizione ( ci ha messo 10 giorni) :-)
    ma è una tua speranza o gia ha detto disi?ma da dove spediscono?la loro sede è in Italia?(parlo di Grossoshop)
    Ultima modifica di ragamansu; 18-05-13 alle 18:48

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Stavo curiosando per caso su etotalk, il G4 bianco lo danno in stock in pochi esemplari e solo bianco, pensavo che avevano rimandato ad agosto l'uscita.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

12. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

Baby Droid L'avatar di sigmun

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Stavo curiosando per caso su etotalk, il G4 bianco lo danno in stock in pochi esemplari e solo bianco, pensavo che avevano rimandato ad agosto l'uscita.
    Credo che l'uscita ad Agosto sia per la versione Advance, ma bisognerebbe informarsi meglio......

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    ma è una tua speranza o gia ha detto disi?ma da dove spediscono?la loro sede è in Italia?(parlo di Grossoshop)
    E' una proposta a Grossoshop, in effetti rileggendo il mio post non si capisce bene quello che volevo dire.

Mancava questo: Grossoshop riesci a farci questa offerta ? Io personalmente ne devo acquistare 4 ( per me e per 3 miei amici su Roma faresti un unica spedizione ) fai tu.
    Vuoi venderne tanti ? Applica poco ricarico e accontentati di guadagnare sulla quantità e popolarità , se vuoi restare uno dei tanti fai pure, io dalla Cina non ho mai avuto problemi .
    Fai tu , sicuramente hai come clienti sicuri noi del forum ( e siamo tanti) e poi la voce si sparge velocemente....

)

Abbiamo ricevuto i primi G4 con batteria da 3000mAh.
    Stiamo effettuando i primi test sul dispositivo e siamo tutti molto contenti delle prestazioni e della qualità dei materiali.
    Stasera andrà nelle mani del tecnico che lo aprirà per controllare l'assemblaggio e testare la qualità delle saldature e dei componenti.
    Allego qualche foto del Test effettuato con Antutu Benchmark.
    Speriamo solo di non riscontrare nessun Bug
    Allegato 61794 Allegato 61795 Allegato 61796
    Non hai verificato se fanno parte dello stock di prototipi o sono quelli definitivi ?
    Ieri sono uscite delle nuove ROM ufficiali su Needrom
    Ultima modifica di wlf; 19-05-13 alle 10:03 - Motivo: Cerchiamo di evitare i post multipli; per rispondere a più post usare link "Multi-quote" in basso a dx dei post. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    cerca su google e vedi cosa esce fuori

Pagina 48 di 104 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio