attendo con impazienza le vostre recensioni, specialmente sui materiali e la fotocamera![]()
raga' brutta notizia androidmall ha aumentato il prezzo!
la bella che da oggi ha disponibile anche il nero (forse perche ieri ho chiesto via email quando sara' disponibile di colore nero e miracolo questa notte hanno messo anche quello di colore nero) adesso allo stesso prezzo si trova anche su altri siti ma con tanti feedback HongKong Miracle Technology Co., Ltd.
sotto i 200 non ci si capisce niente co sto c...o de jiayu g4. arriveranno?
Mi hanno risposto alla mail(androidmall).... Spediscono dalla Cina e non da UK con tutto quello che ne segue..... Però è in STOCK
Scusa non volevo doppiare , ma hanno mandato la stessa mail anche a me. Non mandano cuffie e custodia come fanno altri..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 00:28 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio
komitech
aggiornaci sullo stato del tuo ordine grazie
sai il giorno che ti hanno spedito?
ho contattato s.m.s. e per lunedi 3 giugno saranno disponibili in italia
inoltre mi hanno assicurato che nella confezione ci sarà una pellicola più flip cover case a libretto originale
per un prezzo finito di 254 e si può pagare anche in contrassegno,
ora calcolando che se ci blocca la dogana e ci mette il 21% in più e le spese doganali altri e 7 euro circa ci costerà circa 245 euro,
vale cosi' tanto la pena di prenderlo in cina mentre cosi' abbiamo un riferimento in Italia
io l'ho prenotato per lunedi e vi faro' sapere.
Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 00:28 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio
Intanto un saluto a tutti....
venerdì mi è arrivato il gioiellino... Jiayu G4 black con batteria da 3000.
Che dire, dopo tre giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto il miglior smartphone che abbia mai avuto.
Lo schermo è luminoso, ha una definizione ai livelli di quello dell'iphone....
su antutu mi da 12990. L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
Morpheus88 (28-05-13)
perchè non scrivi una bella recensione nel topic adatto?![]()