CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 104 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Le fotocamere dei telefoni cinesi sono piuttosto penose... Non paragonabile alle ottiche dei vari Samsung, Nokia, HTC, Apple etc

E comunque avere 13 MP non è garanzia di foto migliori, mas olo che le potresti stamapre in dimensioni maggiori...
    Se mettessero delle buone 8MP anzichè delle mediocri 13 saremmo tutti più felici...
    non tutte, ci sono alcuni prodotti che usano ottiche veramente buone...ovvio sono rari ma non si può pretendere di più per telefoni da 200 euro

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    non tutte, ci sono alcuni prodotti che usano ottiche veramente buone...ovvio sono rari ma non si può pretendere di più per telefoni da 200 euro
    Ottimo.. particolare che molti tralasciano...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti sono d'accordo con te... non si compra un chinafonino per la camera.....
    Si compra per avere un quasi Top di gamma a una prezzo da fascia bassa...
    Ovvio che si debba scendere a compromessi... Siano essi GPS che non fixa, fotocamera abbastanza scadente, assistenza alla "sperindio" etc etc etc.

Per quanto i prezzi da noi siano gonfiati, se il'Samsung costa 4 volte tanto un motivo ci sarà...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Infatti sono d'accordo con te... non si compra un chinafonino per la camera.....
    Si compra per avere un quasi Top di gamma a una prezzo da fascia bassa...
    Ovvio che si debba scendere a compromessi... Siano essi GPS che non fixa, fotocamera abbastanza scadente, assistenza alla "sperindio" etc etc etc.

Per quanto i prezzi da noi siano gonfiati, se il'Samsung costa 4 volte tanto un motivo ci sarà...
    la cosa bella è che la qualità sta aumentando, stanno spuntando marchi da tenere d'occhio (come jiayu appunto) però si trovano sempre prodotti ottimi su questa fascia...tanto di guadagnato per noi

l'unica cos ache mi lascia sempre perplesso è la carenza di ricambi, se si fa danno si deve buttare e basta

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    la cosa bella è che la qualità sta aumentando, stanno spuntando marchi da tenere d'occhio (come jiayu appunto) però si trovano sempre prodotti ottimi su questa fascia...tanto di guadagnato per noi

l'unica cos ache mi lascia sempre perplesso è la carenza di ricambi, se si fa danno si deve buttare e basta
    In parte hai ragione ...cm quello che volevo dire io che se ce ne fosse uno con una fotocamera che faccia delle belle foto anche al buio sarei disposto a spendere anche 50 euro in più..! Quanto costerà un sensore di alta categoria ? 5/10 euro ? ...questo e il mio pensiero
    Ultima modifica di xeno000; 11-06-13 alle 18:21

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione ...cm quello che volevo dire io che se ce ne fosse uno con una fotocamera che faccia delle belle foto anche al buio sarei disposto a spendere anche 50 euro in più..! Quanto costerà un sensore di alta categoria ? 5/10 euro ? ...questo e il mio pensiero
    Ci sono tante cose che con una spesa minima farebbero il telefono molto migliore... Ad esempio il flash... quanto costa un LED? centesimi a dir tanto... Ma come detto i telefoni cinesi nascono per il mercato cinese, devono tenere i costi bassi per fare prezzi concorrenziali (vedi i 160 dollari per il G4) per il mercato interno. Ed evidentemente il cliente cinese medio non è interessato ad una buona fotocamera.
    Per quanto mi riguarda le foto le faccio con la Reflex, il telefono può essere buono per catturare un momento, ma si sa che le foto del telefono (anche per ottimizzazione del software) non possono essere al livello di una macchina fotografica...

Detto questo, la speranza per il futuro è che le cose continuino a migliorare, magari non cercando di alzare le specifiche all'infinito (che ci faccio con 4 GB di RAM sul telefono? e uno schermo Ultra HD?), ma migliorando la qualità dei componenti (tipo l'ottica della camera, che ci faccio con 13 MP se poi le foto sono sgranate???)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Omnia001 per il post:

IlTulipanoBianco (12-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Posso dire una cavolata bella grossa?
    Uno smanettone armato di pazienza potrebbe, una volta terminato sto fatidico anno di garanzia, aprire il cel e sostituire sti componenti scadenti (sensore fotografico, flash, etc etc) con altri più validi che, a vostro dire, costano comunque poco?

Sarebbe davvero tanto assurda come cosa?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Posso dire una cavolata bella grossa?
    Uno smanettone armato di pazienza potrebbe, una volta terminato sto fatidico anno di garanzia, aprire il cel e sostituire sti componenti scadenti (sensore fotografico, flash, etc etc) con altri più validi che, a vostro dire, costano comunque poco?

Sarebbe davvero tanto assurda come cosa?

oltre ad essere esperto con le microsaldature poi devi essere sicuro che il software (driver e app) sia compatibile con il sensore e con tutta la rom

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mmmm capisco...però se ci fosse qualcuno, anche qui sul forum, che si ingegna in queste cose e dopo un pò c prende la mano...personalmente sarei disposto anche a pagare, una cifra irrisoria s'intende, per risolvere sti "problemi"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

che poi guarda ho anche esagerato, ora non so come sia lo jyaiu ma ho un s3 completamente sventrato sottomano e la maggior parte dei componenti principali (antenne, fotocamera ecc) sono tutti collegati tramite flex...con il cavo compatibile non dovresti avere problemi...io per ora ho provato con alcuni display con connettori uguali e infatti funzionano ovvio che però la risoluzione va in malora

Pagina 84 di 104 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio