CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 442 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sa che oggi gli installo la rom degli spagnoli e vedo come mi trovo


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ma é chiaro che uno poi rimpiazza le applicazioni secondo i propri gusti... launcher, tastiera e quant'altro... io ad esempio ho rimpiazzato anche TrackID con Soundhound. Altra cosa sono invece le animazioni, per la rimozione delle quali ci vorrebbe una patch che pare arriverà. Oppure il bug dei contatti per cui serve un fix. Personalmente, preferisco personalizzare una rom che, seppur imperfetta, mi garantisce segnale e autonomia eccellenti (ovvero le cose che realmente contano) che mai ho avuto prima. Poi grazie al cielo esce sempre qualche aggiornamento, o qualcosa di nuovo.


    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cmq zed ho ho testato questa rom e devo dire che quando non c'è il segnale 3g e va in "E" il cell non va per niente bene e le pagine neanche caricano.
    Cmq oggi provo quella degli spagnoli e la tengo 2-3 giorni e vedo come mi trovo sia in fatto di consumi batteria sia il problema dei contatti sia il problema del 3g e vi faccio sapere

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ma é chiaro che uno poi rimpiazza le applicazioni secondo i propri gusti... launcher, tastiera e quant'altro... io ad esempio ho rimpiazzato anche TrackID con Soundhound. Altra cosa sono invece le animazioni, per la rimozione delle quali ci vorrebbe una patch che pare arriverà. Oppure il bug dei contatti per cui serve un fix. Personalmente, preferisco personalizzare una rom che, seppur imperfetta, mi garantisce segnale e autonomia eccellenti (ovvero le cose che realmente contano) che mai ho avuto prima. Poi grazie al cielo esce sempre qualche aggiornamento, o qualcosa di nuovo.


    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

  5. #1334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io ho spazzato via anche app2sd ... lo ritengo inutile da ics in su.

  6. #1335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    cmq zed ho ho testato questa rom e devo dire che quando non c'è il segnale 3g e va in "E" il cell non va per niente bene e le pagine neanche caricano.
    Cmq oggi provo quella degli spagnoli e la tengo 2-3 giorni e vedo come mi trovo sia in fatto di consumi batteria sia il problema dei contatti sia il problema del 3g e vi faccio sapere
    Quando va in E è appena appena sufficiente per mandar messaggi con whatsapp. SCordati di navigare o andare su FB ( soprattutto con il client ufficiale di fb).
    Io per il discorso connettività mi trovavo quasi quai meglio con la MIUI.

    Che tra l'altro aggiornano di settimana in settimana :
    [3.9.27][MOD] Jiayu G3S - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android

    Probabilmente tornerò alla originale con possibilità di intallazione tramite recovery.
    Ultima modifica di lelepanz; 28-09-13 alle 16:43

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per adesso ho appena installato la rom degli spagnoli e i contatti sono ritornati normali.
    Cmq per me la amethyst era molto bella sia graficamente sia in tutto.....questione di gusti perchè i gusti sono soggettivi.

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Quando va in E è appena appena sufficiente per mandar messaggi con whatsapp. SCordati di navigare o andare su FB ( soprattutto con il client ufficiale di fb).
    Io per il discorso connettività mi trovavo quasi quai meglio con la MIUI.

    Che tra l'altro aggiornano di settimana in settimana :
    [3.9.27][MOD] Jiayu G3S - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android

    Probabilmente tornerò alla originale con possibilità di intallazione tramite recovery.

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la MIUI secondo me è un azzardo, mezza italiano e mezza inglese e poi chissà se funziona tutto

  9. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    La MIUI è da sempre un esperimento ardito, tanto prestazionale quanto buggata. Personalmente l'ho provata su diversi terminali, salvo poi tornare sempre indietro a qualcosa di più tradizionale e affidabile; nel caso del nostro Jiayu non funziona il led di notifica nè la possibilità di registrare la radio FM e ogni volta che si riavvia, bisogna riselezionare la rotazione dello schermo e la connessione dati: mi sembra che per il momento proprio non ci siamo...
    Ultima modifica di zedbest; 28-09-13 alle 22:23

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    perfettamente daccordo, poi perchè avere il logo dello xiaomi sul nostro jiayu ?

  11. #1340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per curiosità : l'avete provata?
    Perchè l'unico "azzardo" è averla mezza Italia mezza inglese. Uno potrebbe tenersela a inglese ad eccezione delle applicazioni.
    Per il resto bug notifica.. Rotazione automatica..connessione dati da riattivare Sembra che abbiate letto senza nemmeno provarla...

    13310 ad antutu senza nessun tipo di trick.. Mi sembra che siano dignitosi.
    E ripeto.. Secondo me la migliore per quanto riguarda la connessione dati.
    Poi anche li la sua ui può piacere o non piacere.
    Però parlare di bug..
    Ultima modifica di lelepanz; 29-09-13 alle 09:32

Pagina 134 di 442 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy