CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 442 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io provai la 3.9.15

  2.  
  3. #1342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    per adesso ho appena installato la rom degli spagnoli e i contatti sono ritornati normali.
    Cmq per me la amethyst era molto bella sia graficamente sia in tutto.....questione di gusti perchè i gusti sono soggettivi.
    Hai fatto bene.
    Puoi tornare ad avere le stesse animazioni e le stesse icone della status bar scaricando un paio di app.
    Se vuoi una migliore esperienza di ascolto in cuffia prova o awesome beats oppure viper4android.

    Cmq hai installato quella originale oppure quella modificata da loro?
    Ultima modifica di lelepanz; 29-09-13 alle 09:33

  4. #1343
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    lelepanz... i bug della MIUI sono segnalati sul link che tu stesso hai postato. Mi sembra da questi ultimi post che tu la stia prendendo sul personale, anche con frasi tipo "hai fatto bene". Non c'è al momento una rom perfetta e forse non ci sarà mai, quindi ognuno non fa altro che scegliere la rom che più si adatta ai propri gusti. Io non sentenzio che la MIUI é pacchiana o fa schifo solo perché non piace a me: abbi lo stesso rispetto per coloro che ad, esempio della Amethyst, apprezzano proprio icone ed animazione che tanto denigri. Grazie.


    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao lelepanz,
    Ho installato quella modificata da loro.
    Per adesso mi sto trovando bene.
    Cmq volevo sapere su come usare e settare viper4android e l'altro programma che hai citato.
    Io ho scaricato viper4android ma non c'ho capito niente. Se mi dai qualche dritta per configurarlo per bene te ne sarei grato. Tu quale consigli viper4android o l'altro dovrei installare?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cmq per la cronaca e leggendo un Po' su internet ho imparato un pochino come modificare le ROM.
    Per la vostra felicità proverò io a modificare la amethyst. Attenzione..... Cercherò di riparare solamente il bug della rubrica e il resto lo lascerò così com é. Se riesco nel mio intento ve lo comunico


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie gianfix saro tra i primi a sperimentare , sai come si può migliorare il segnale wifi ?

  8. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Grazie gianfix! Se riesci a sistemare il discorso dei contatti sei un mito! Stavo pensando, nel frattempo, di sostituire phone.apk della Amethyst con quello della stock: chissà che così non si risolva la questione...


    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

  9. #1348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    lelepanz... i bug della MIUI sono segnalati sul link che tu stesso hai postato. Mi ento sembra da questi ultimi post che tu la stia prendendo sul personale, anche con frasi tipo "hai fatto bene". Non c'è al 8momento una rom perfetta e forse non ci sarà mai, quindi ognuno non fa altro che scegliere la rom che più si adatta ai propri gusti. Io non sentenzio che la MIUI é pacchiana o fa schifo solo perché non piace a me: abbi lo stesso rispetto per coloro che ad, esempio della Amethyst, apprezzano proprio icone ed animazione che tanto denigri. Grazie.


    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
    Infatti io ho scritto : l'avete provata oppure avete letto solamente prima di sentenziare?
    Perchè al momento non c'è nessun bug di quelli citati nel ed.
    Io ho provato stock miui e amethyst.
    E posso dire che quella con minori problemi di 3g e connessione dati è la miui. Che però è pacchiana quasi peggio della Amethyst.
    Quella con minori problemi di tutti rimane l'originale.
    Tanto per la cronaca.. Le stesse animazioni di amethyst le puoi trovare con nova.
    Le icone invece ( a parte quelle di status bar) a me sembrano uguali a quelle di qualsiasi jb stock.
    Non prendo nulla sul personale.. È fidati che la MIUI non mi paga.
    Tra l'altro di nuovo per la cronaca sto usando amethyst.

    @gianfix: entrambi sono uguali. Io ho sempre usato awesome beats. Lo installi tramite recovery.

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    La MIUI è da sempre un esperimento ardito, tanto prestazionale quanto buggata. Personalmente l'ho provata su diversi terminali, salvo poi tornare sempre indietro a qualcosa di più tradizionale e affidabile; nel caso del nostro Jiayu non funziona il led di notifica nè la possibilità di registrare la radio FM e ogni volta che si riavvia, bisogna riselezionare la rotazione dello schermo e la connessione dati: mi sembra che per il momento proprio non ci siamo...
    1) boh, a me il led di notifica funziona... non ho capito cosa dovrebbe fare per "funzionare"... si accende di blu quando mi arriva una notifica, di verde quando e' carico e rosso non ricordo per cosa... non credo che la stock abbia la possibilita' di fare un setting del led
    2) la radio FM funziona ed e' gia' qualcosa... molte custom non funziona neanche la radio... non so se la stock ha la radio che permette di registrare
    3) la cosa della rotazione non l'ho capita perche' ogni volta che riavvio la rotazione automatica funziona normalmente come anche i dati se erano attivati rimangono attivati (e non ho l'ultima ma la 3.9.15)


    Invece potrei dire tante features della MIUI che la stock non ha... io sicuramente non tornerei mai indietro (l'unica cosa che in realta' manca davvero e' la videochiamata da operatore perche' non e' proprio supportata da MIUI)

    In realta' come anche detto da te, la ROM migliore per ognuno e' quella che va meglio per lui ;-)

    perfettamente daccordo, poi perchè avere il logo dello xiaomi sul nostro jiayu ?
    perche' semplicemente xiomi e' la societa' che ha "inventato" la miui (e' stato il loro primo "prodotto"... gli smartphone equipaggiati con la loro customizzazione di android sono venuti dopo)... come le Cyano hanno il logo Cyano

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mcmurphy per il post:

    lelepanz (29-09-13)

  12. #1350
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    lelepanz e mcmurphy, dal momento che confermate entrambi l'assenza di bug contrariamente a quanto riportato sul sito stesso della MIUI, mi avete convinto a dargli senz'altro un'occhiata. Non sono un detrattore della MIUI, ma dubito che consumerà meno batteria rispetto alla Amethyst: per me segnale ed autonomia rimangono i primi requisiti che il mio telefono deve avere, dei punti Antutu e di presenza/assenza di animazioni non mi frega niente. Ciao!

Pagina 135 di 442 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy