CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 282 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ci sono....
    comunque è più di una settimana che adesso va una bomba.... 3g costante e passaggio automatico in edge su zone non coperte...
    unica condizione è quella di non togliere la batteria altrimenti il problema si ripresenta (già testato purtroppo)

2.  
    Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Le rom non aggiornano il software che e' il sistema operativo ma solo alcune funzioni del telefono
    quando le installate accertatevi di cosa va a modificare perché spesso creano solo problemi
    la Miui ufficiale per il g4 non esiste ancora non vi aspettate migliorie non ci sono,
    basatevi solo sulle rom originali ho circa 10 jiayu g4 in giro dai modelli appena usciti basic a gli ultimi arrivati in questa settimana e nessuno ha problemi ne di ricezione ne di batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io penso che sti telefoni so da butta ogni giorno succede qualcosa!che pallee

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    io penso che sti telefoni so da butta ogni giorno succede qualcosa!che pallee
    So da tenerseli come escono e si evitano alcuni dei problemi
    sono fatti con materiali e componenti molto economici bisogna accontentarsi o spendere 100 euro in piu'
    e hanno problemi lo stesso ma la garanzia funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo
    Le rom non aggiornano il software che e' il sistema operativo ma solo alcune funzioni del telefono
    quando le installate accertatevi di cosa va a modificare perché spesso creano solo problemi
    la Miui ufficiale per il g4 non esiste ancora non vi aspettate migliorie non ci sono,
    basatevi solo sulle rom originali ho circa 10 jiayu g4 in giro dai modelli appena usciti basic a gli ultimi arrivati in questa settimana e nessuno ha problemi ne di ricezione ne di batteria.

Concordo pienamente con Alfareo, anche il mio basic3000mah con rom originale non ha mai avuto questi problemi, sono soddisfattissimo

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    So da tenerseli come escono e si evitano alcuni dei problemi
    sono fatti con materiali e componenti molto economici bisogna accontentarsi o spendere 100 euro in piu'
    e hanno problemi lo stesso ma la garanzia funziona
    ora ci ributto la rom originiale

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

beh ti diro'.... il mio basic con batteria da 3000mah l'ho acquistato a fine giugno e con rom originale ha presentato subito dai primi giorni il problema del segnale.... quindi evitiamo di dire che i problemi si verificano con le rom non originali.... per quanto mi riguarda non è vero

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchos3
    beh ti diro'.... il mio basic con batteria da 3000mah l'ho acquistato a fine giugno e con rom originale ha presentato subito dai primi giorni il problema del segnale.... quindi evitiamo di dire che i problemi si verificano con le rom non originali.... per quanto mi riguarda non è vero

Infatti, ho 2 g4 badic, uno normale ed un BASIC turbo. Il normale andava bene con la ROM originale e va benissimo con la miui, col turbo sono riuscito ad avere una situazione accettabile solo con la ROM del 20130819.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Dipende che rom originale avevi le prime 515 davano qualche problema ma solo per il WCDMA
    dopo con l'uscita della 620 le cose sono andate molto meglio

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

620 di serie

Pagina 167 di 282 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio