CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 282 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho ricevuto il G4, inutile dire che è uno spettacolo, un vero top smartphone android.
    Mi è cappitata una cosa strana:
    io ho vari account gmail, ma solo su uno ho l'agenda e i contatti sincronizzati; li ho impostati tutti, ho settato cosa sincronizzare dei vari account, poi ho installato google calendar e l'ho agganciato all'account con l'agenda. A questo punto mi sono ricordato che sul G3 non usavo Calendar, perchè nella vista mese ti fa vedere solo le barre per gli impegni, mentre io sono abituato a outlook e quindi ci voglio vedere anche i nomi degli impegni nelle celle dei giorni del mese, e quindi ho installato Jorte Calendario, che pure usavo e faceva quello che volevo.
    Poi ho disinstallato gCalendar e tutto a posto fino a che ieri sera ho spento.,
    Stamattina, vado a vedere lò'agenda e TROVO TUTTO VUOTO.
    Nella lista degli account, quello è configurato bene per sincronizzare il calendario, l'ultima sincronizzazione l'ha fatta pochi minuti fa, se vado sul web o sul pc (outlook) gli impegni sono tutti la, non si è cancellato niente, eppure sul cellulare nemmeno l'omnbra.
    Ho provato a reinstallare gCalendar, verificato che puntasse nelle impostazioni all'account giusto (così come punta anche jorte) ma niente!!!!

please help!!

grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Puoi fare un reset di fabbrica e ricomciare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751
    Puoi fare un reset di fabbrica e ricomciare...

Nooooooooooooo.....ho già installato il 95% delle appppppp

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Nooooooooooooo.....ho già installato il 95% delle appppppp

fai un bakup delle applicazione e dei dati/contatti/agenda e tutto, che a fare il ripristino ci metti poco tempo io lo sto facendo di continuo per aggiornare le rom e al massimo ci metto 15 minuti per le varie "riconfigurazioni"... poi anche fare una prova con backup/ripristino prima di resettare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauzi73 Visualizza il messaggio
    Allegato 74745Allegato 74746 ho provato anche il gps . ieri con i dati attivi all'aperto, fix in neanche 2 minuti (era la prima volta).questa notte in casa al chiuso con solo gps e niente dati ne wifi ,( sono le foto sopra) fix in 1 minuto. PERFETTO
    Potresti provare ad usare il gps con runtastic o sport tracker? Il mio fa il fix in circa 20 secondi ma dopo qualche minuto che uso queste applicazioni inizia a segnalarmi velocitá troppo elevate.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno usa Google Now? riuscite ad usarlo? A me continua a dira che il servizio di geolocalizzazione non è attivo, ma tutti i settaggi sono ok.

Grazie

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
    infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

CMQ IL GPS SU STI TELEFONI E PROPRIO UNA CROCE

Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
    infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe.
    Concordo con te umancini ache io ho trovato il GPS eccezionale e una pessima gestione della memoria, infatti sono passato G4B-20130720-000002 che tra l'altro non mi sembra male ma il GPS non è il massimo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    fai un bakup delle applicazione e dei dati/contatti/agenda e tutto, che a fare il ripristino ci metti poco tempo io lo sto facendo di continuo per aggiornare le rom e al massimo ci metto 15 minuti per le varie "riconfigurazioni"... poi anche fare una prova con backup/ripristino prima di resettare...
    scusami, in effetti il backup dei contatti non mi serve, ma devo dire anche che io sta storia del backup non l'ho mai molto capita, avevo scaricato anche sul G3 titanium backup, ma non l'ho mai usato, mi sembra molto complicato, potresti aiutarmi a capirlo una volta per tutte? (n.b. non sono un idiota, facevo il backup su windows mobile, ma qui su android ho sempre il sospetto di base che facendo il backup si backuppa anche mondezza che sarebbe meglio non ripristinare...)

please aiutami, istruisci un altro androidiano a fare il backup

Pagina 72 di 282 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio