Ciao a tutti,
ho ricevuto il G4, inutile dire che è uno spettacolo, un vero top smartphone android.
Mi è cappitata una cosa strana:
io ho vari account gmail, ma solo su uno ho l'agenda e i contatti sincronizzati; li ho impostati tutti, ho settato cosa sincronizzare dei vari account, poi ho installato google calendar e l'ho agganciato all'account con l'agenda. A questo punto mi sono ricordato che sul G3 non usavo Calendar, perchè nella vista mese ti fa vedere solo le barre per gli impegni, mentre io sono abituato a outlook e quindi ci voglio vedere anche i nomi degli impegni nelle celle dei giorni del mese, e quindi ho installato Jorte Calendario, che pure usavo e faceva quello che volevo.
Poi ho disinstallato gCalendar e tutto a posto fino a che ieri sera ho spento.,
Stamattina, vado a vedere lò'agenda e TROVO TUTTO VUOTO.
Nella lista degli account, quello è configurato bene per sincronizzare il calendario, l'ultima sincronizzazione l'ha fatta pochi minuti fa, se vado sul web o sul pc (outlook) gli impegni sono tutti la, non si è cancellato niente, eppure sul cellulare nemmeno l'omnbra.
Ho provato a reinstallare gCalendar, verificato che puntasse nelle impostazioni all'account giusto (così come punta anche jorte) ma niente!!!!
please help!!
grazie a tutti