CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 238 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho provato a modificare manualmente i valori con l'app. di jiayu e li ho portati tutti a 1410 , ma poi dopo aver spento e riacceso il cellulare mi sono tornati tutti come prima , dove ho sbagliato ? va bene se faccio il flash delle baseband dello zoppo con l'app jiayu ?se qualcuno mi può aiutare grazie

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi con la rom russa non si riescono a scaricare i dati epo, c'è qualche cosa che si può fare?

  4. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi con la rom russa non si riescono a scaricare i dati epo, c'è qualche cosa che si può fare?
    Non si riescono a scaricare da più di un mese, a prescindere dalla rom in uso (ho provato le 2 rom spagnole ed ora la rom russa)... Pare sia un problema dei server Mediatek, speriamo li rimettano ok quanto prima...

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non avendo potuto leggere tutte e 112 le pagine ed essendo indeciso tra il G4 e il Thl W8s volevo sapere un paio di cose (ovviamente sono affascinato dalla batteria da 3000mAh e dal fatto che non sia FullHD ):
    - Il crollo della batteria del quale si parla nelle prime pagine è stato risolto?
    - Avere solo la frequenza 2100 per il 3g non si corre il rischio che prenda sempre poco il telefono?
    - Le rom russe e spagnole delle quali parlate in queste ultime pagine, sono italianizzabili?
    - Leggevo sfogliando le pagine del thread che qualcuno lamentava riavvii/spegnimento random. E' stata risolta questa cosa? Questa più di tutte le altre cose per me è FONDAMENTALE da sapere.

    Grazie in anticipo

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo. Lo puoi aggiungere senza problemi. Il gestore li scorre uno ad uno.

    Per coloro che hanno il G4T advanced con rom russa, voglio condividere i miei studi fatti sinora. Flashate questo via recovery:

    Baseband_ZP990_G4T_Fix_MTU_by_Intelinside_rev2 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

    E' un update che esegue queste cose:

    - Aggiorna la baseband con quella dello ZOPO ZP990 (davvero un'ottima baseband stabile e veloce)
    - Aggiunge la gestione MTU per le interfacce di rete

    Se poi aggiornate la sezione modem del telefono in engineer mode secondo le indicazioni spagnole che ho postato sempre in questo thread, le prestazioni 3g del telefono, ed in linea di massima quelle gsm e 2g anche saranno davvero stabili e performanti.

    Fatemi sapere i vostri feed, i miei sinora sono sorprendenti. Tutte le baseband Jiayu non mi hanno convinto sinora (comprese quelle del G5) questa dello Zopo ZP990 invece è ottima. Grazie Zopo
    l'installazione si fa da recovery instal zip from sd?

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixel3000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non avendo potuto leggere tutte e 112 le pagine ed essendo indeciso tra il G4 e il Thl W8s volevo sapere un paio di cose (ovviamente sono affascinato dalla batteria da 3000mAh e dal fatto che non sia FullHD ):
    - Il crollo della batteria del quale si parla nelle prime pagine è stato risolto?
    - Avere solo la frequenza 2100 per il 3g non si corre il rischio che prenda sempre poco il telefono?
    - Le rom russe e spagnole delle quali parlate in queste ultime pagine, sono italianizzabili?
    - Leggevo sfogliando le pagine del thread che qualcuno lamentava riavvii/spegnimento random. E' stata risolta questa cosa? Questa più di tutte le altre cose per me è FONDAMENTALE da sapere.

    Grazie in anticipo
    1) A me è successo poche volte e, leggendo di un altro utente qui sul forum, ho disattivato la sveglia originale ed usato Timely e
    2) Che io sappia, qui in Italia, ci sono pochissime zone coperte dalla 900 Mhz.
    3) Io sto leggendo per mettere una baseband diversa perche' ho visto che i segnali 3g sono un po' ballerini... Non so se è imputabile anche alla Wind, perche' anche un altro telefono nelle stesse zone si comporta' piu' o meno cosi'...
    4) Non mi sono capitati... (Pero' il bumper fa si' che il tasto è sensibile e quindi scasualmente lo si puo' premere a fondo e far riavviare il cell)

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    1) A me è successo poche volte e, leggendo di un altro utente qui sul forum, ho disattivato la sveglia originale ed usato Timely e
    2) Che io sappia, qui in Italia, ci sono pochissime zone coperte dalla 900 Mhz.
    3) Io sto leggendo per mettere una baseband diversa perche' ho visto che i segnali 3g sono un po' ballerini... Non so se è imputabile anche alla Wind, perche' anche un altro telefono nelle stesse zone si comporta' piu' o meno cosi'...
    4) Non mi sono capitati... (Pero' il bumper fa si' che il tasto è sensibile e quindi scasualmente lo si puo' premere a fondo e far riavviare il cell)
    Grazie molto esaurienti come risposte. Una sola cosa, per il 3g non mi riferivo ai 900Mhz ma agli 850Mhz che ad esempio il W8s e altri modelli supportano. Quindi di conseguenza più: frequenze = segnale più stabile o sbaglio qualcosa?

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixel3000 Visualizza il messaggio
    Grazie molto esaurienti come risposte. Una sola cosa, per il 3g non mi riferivo ai 900Mhz ma agli 850Mhz che ad esempio il W8s e altri modelli supportano. Quindi di conseguenza più: frequenze = segnale più stabile o sbaglio qualcosa?
    No. La 850Mhz si usa in america del nord o del sud non ricordo bene...

  10. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixel3000 Visualizza il messaggio
    Grazie molto esaurienti come risposte. Una sola cosa, per il 3g non mi riferivo ai 900Mhz ma agli 850Mhz che ad esempio il W8s e altri modelli supportano. Quindi di conseguenza più: frequenze = segnale più stabile o sbaglio qualcosa?
    Se le frequenze non vengono impiegate dai NOSTRI gestori, è indifferente il fatto che il telefono le supporti o meno

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato la miui all'ultima versione tramite ota. Tutto ok. Miglior rom che ho mai usato. Secondo me è ancora migliorabile mettendo un supporto per la gestione della connettività nativo. Ad esempio un gestore di connessione dati che lo tiene spento automaticamente tot tempo e lo attiva tot tempo (in modo da risparmiare la batteria e comunque ricevere notifiche).

    Per quanto riguarda il changelog della nuova versione dove lo trovo?

Pagina 112 di 238 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy