@ Tennic:
Già! Proprio uguale ai miei!!
Tanti Auguri!!!! :-))) ...a tutti!!
@ Tennic:
Già! Proprio uguale ai miei!!
Tanti Auguri!!!! :-))) ...a tutti!!
Tennic (26-12-13)
Più veloce nel download dati? Io uso lo stock fornito con la rom spagnola di dicembre, ed è velocissimo, non riesco ad immaginarmi di meglio
Per il resto, quali altre problematiche verrebbero risolte? Lo sgancio sporadico della rete 3G? O anche altro? (io ho notato solo quel bug)
Infine, per installarlo, basta semplicemente flashare lo ZIP da recovery?
Ragazzi provata la camera dell'ultima rom miui Stas2z? L'ho aggiornata da ota con recovery twrp ma fa foto rossastre oppure dopo la patch al centro dell'obiettivo c'è una luce verde...qualcuno ha l'apk della camera funzionante?
Tennic (27-12-13)
che delusione....un rivenditore mi aveva risposto di sì invece. Menomale che ho chiesto su questo forum. Quindi è come il mio ZTE: un numero va in 3G mentre l'altro nello stesso momento è in 2G.
E com'è il passaggio da 2G a 3G? E' veloce? A me il 3G serve solo per la connessione dati, mentre x ricevere e chiamare posso rimanere tranquillamente in 2G...
Se il cambio è veloce....forse vale la pena comprare questo tel...
Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)
Sinceramente non ho mai fatto un'utilizzo simile al tuo (uso 3, quindi sono fisso in 3G con quella sim), ma immagino che il passaggio da 2G a 3G impiega pochi istanti.
P.S. Pensa che col Nexus vado fisso in 2.5G, anche per i dati... Anche perchè per whatsapp, il meteo, ed altre app simili un 2G basta ed avanza, e se per scaricare un'app ci mette 30 secondi anzichè 10 secondi per me non è un problema![]()
IlTulipanoBianco (28-12-13)