CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 238 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ecco il link della 2.6 in versione "b" per le aggiunte effettuate:

http : //www.4shared.com/zip/oX7OpWMcba/JY-G4HG_vredniiy_iNRi_mod_v26b.html

Intanto è bene evidenziare intanto alcuni aspetti:

1) Tutto il lavoro di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo contributo
    2) Questo update è, per ora, solo per Jiayu G4 Advanced (2/32 e 3000mah)
    3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica

Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom:

a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
    b) Script MTU a 1410 per tutte le interfacce di rete
    c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
    d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate

Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es.

Buoni test e date i vostri feedback.

Ecco il changelog originario (tradotto dal russo):

- Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo
    - Introdotto prevenire pressioni accidentali durante una chiamata in arrivo
    - Aumento nome quando chiamate in entrata / uscita
    - A-GPS attivato per impostazione predefinita, il server è installato Nokia. EPO off, gps.conf rimosso per non usare il sistema.
    - Aggiunto segnale di successo messa a fuoco della fotocamera
    - Liby tornò con v2.4
    - Software Aggiornato

Ecco il link della rom originaria: http :// yadi.sk/d/angg4DuLGjZQk

ciao ragazzi, prima di tutto un grazie ad intell! insieme a franck e qualche altro sono i miei ''salvador''

ora ho appena fatto l'upload alla 2.6 russa, (naturalmente prima ho fatto un backup con trwp) ora però sbaglio qualcosa, infatti quando vado a fare il restore, mi reinstalla la verisione 2.5 con tutte le mie apk, il problema è che io vorrei solo le mie vecchie apk , che devo spuntare qualcosa nel backup trwp ??? ciao grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, prima di tutto un grazie ad intell! insieme a franck e qualche altro sono i miei ''salvador''

ora ho appena fatto l'upload alla 2.6 russa, (naturalmente prima ho fatto un backup con trwp) ora però sbaglio qualcosa, infatti quando vado a fare il restore, mi reinstalla la verisione 2.5 con tutte le mie apk, il problema è che io vorrei solo le mie vecchie apk , che devo spuntare qualcosa nel backup trwp ??? ciao grazie in anticipo
    Dovrebbe essere normale.. Dalla twrp hai fatto il backup dell'intera ROM e quindi ripristini tutto. Avresti dovuto usare Titanium per il backup delle sole app. Prova a vedere se su twrp nella sezione restore ci sono voci che ti permettono il ripristino delle sole app.. Altrimenti nada dovrai rifare tutto ex novo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho risolto, ho fatto backup da trwp ma senza spuntare la voce system.... Però sostanziali differenza nn le ho notate tra la 2.5 e la 2.6...

antonello dal mio IdeaTab S6000-H

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come togliere il logo JIAYU.ES (ORRIBILE) che mi si è piazzato nel cellulare dopo aver flashato la rom Spagnola? Neanche l'installazione di una nuova rom (MIUI nel mio caso) e della nuova recovery (TWRP) lo ha tolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate.....non so se la mia domanda è fuori tread ma io la faccio comunque sperando di non turbare nessuno.
    Ho seguito il telefono all'inizio, poi, per i ritardi nell'uscita, ho abbandonato l'idea di comprarlo.
    Mi chiedevo 2 cose.
    1) Ad oggi me ne consigliate comunque l'acquisto e se sì, dove posso acquistarlo alla migliore cifra ed in sicurezza.
    2) Se me ne sconsigliate l'acquisto, considerando che l'elemento imprescindibile per me è la batteria, quale telefono mi consigliate (pensavo allo xiaomi mi3 anche se il prezzo è diverso).
    Grazie a tutti.
    Ciao Riccardo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Presumo hai messo la 2.6b moddata da me, confermi la versione in phone info v2.6b ?
    Coma va il 3g ?
    si ti confermo mi da la 2.6b, ho controllato anche gli MTU che sono tutti 1410 come parametri , la rom e molto fluida, io non mi lamentano nemmeno della spagnola , anche se questa e un pelino migliore , il 3G lo sto testando solo da ieri, pero il miglioramento mi sembra evidente in termini di stabilita e di aggancio alla linea , anche il GPS sembra leggermente migliorato , anche quello della spagnola a me andava bene , questo mi sembra un pelino più veloce , nel complesso devo dire un ottima rom , l'unica cosa che non mi piace e che nello scrivere gli sms e nella rubrica contatti lo sfondo e nero , non è che hai qualche soluzione , e poi la ricoveri twrp che forse il mio è l'unico cellulare che non digerisce e non riesco ad entrarci , per il resto devo dire che va molto bene , un grazie per l'assistenza che ci dai

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la rom 2.6 x caso vi ha dato problemi con la fotocamera? a me sembra che il flash sia in ritardo rispetto allo scatto.. ce la possibilità di migliorare?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao, ti ho scritto in privato, ma tempo fa anche qui postai i link di xda per scaricare la Lenovo Snap it e Supercamera, è una valida ed ottima alternativa alla stock:

http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2391694

(Usate la versione 3.5.6 con i permission removed)

P.S.
    Nella 2.6b come ti va il 3g? Sto effettuando dei sondaggi.

Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    la rom 2.6 x caso vi ha dato problemi con la fotocamera? a me sembra che il flash sia in ritardo rispetto allo scatto.. ce la possibilità di migliorare?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Guarda io ho 2 g4hg, su uno attualmente uso Miui 4.1.27 con baseband Zopo / setting mtu a 1410 con ottimi risultati. Stabilità estrema.
    Ho messo sia la baseband che script per l'mtu. Ti posto un link per la baseband: http : //www.4shared.com/zip/dMeERjtAce/modem_v7F2P227122013_ZP990.html

Per l'mtu su Miui crea con root explorer la cartella init.d sotto \etc e mettici dentro il seguente file (controlla gli attributi): http : //www.4shared.com/file/YrVJuSxeba/09_mtu_config.html
    Ovviamente oltre a questo riconfigura le baseband, imei ecc... secondo le indicazioni spagnole postate tempo fa (almeno il gsm auto, fast dormancy = on, plmn).
    Quindi, il primo link è nel caso volessi installare la baseband che hai integrato nella 2.6b?
    Chiedo perchè voglio provare quella baseband sulla 2.5 che sto usando

A proposito, la 2.5 che baseband ha? Nelle info c'è scritto: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P3, 2013/11/19 15:41

Fast Dormancy, ho notato che è su AUTO di default

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao intel ti volevo chiedere per la precisione quali sono le ottimizzazioni che suggerisci prese dal forum jiayu.. Io non riesco a trovare niente.
    Puoi fare una lista a uso e consumo di tutti?
    Grazie

Pagina 124 di 238 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio