CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 238 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie , ma non è. Che magari ci hai fatto un miracolo e magari si riesce ad installare la rom con la Recovery CWM !!! Io proprio non riesco ad installare la Recovery TWRP , ieri sono riuscito ad installare la rom russa con rom manager ma mi intrava sempre in Recovery CWM poi però non mi installava l'aggiornamento dell'Update , e non mi riconosceva nemmeno il root , ho dovuto fare il root ed installare super user , poi alla fine sono ritornato alla spagnola , con questa rom serve sempre la Recovery twrp , o pensi che possa provare ad installarla con rom manager o addirittura con l'app jiayu ? ( magari sarebbe una meraviglia )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Guarda quelli originali sono orridi. Io ne ho provato davvero tanti, consiglio vivamente questi:

Pioneer SE-CL501T-K Cuffia Auricolare con Microfono per iPhone, Android e Blackberry, Nero: Amazon.it: Elettronica

Sono Pioneer, costano poco e sono davvero super!
    (ed hanno un ottimo microfono).
    Grazie Mille per la dritta, la fregatura è che non sono tutti compatibili (ad es gli auricolari della sony-ericsson non vanno bene per il g4) e fare la prova è impossibile anche in negozio.
    In ogni caso ho ordinato (per prova) anche gli jiayu (mi incuriosisce l'utilizzo del legno), alla fin fine per 12$ (meno di 10€) si fa la prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Potrei installare SOLO la baseband dello zopo con la rom stock? Mi trovo bene con la stock e non ho tempo di mettere un'altra rom, backup etc....
    Se si', mi potreste indicare i passi?

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ecco il link della 2.6 in versione "b" per le aggiunte effettuate:

http : //www.4shared.com/zip/oX7OpWMcba/JY-G4HG_vredniiy_iNRi_mod_v26b.html

Intanto è bene evidenziare intanto alcuni aspetti:

1) Tutto il lavoro di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo contributo
    2) Questo update è, per ora, solo per Jiayu G4 Advanced (2/32 e 3000mah)
    3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica

Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom:

a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
    b) Script MTU a 1410 per tutte le interfacce di rete
    c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
    d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate

Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es.

Buoni test e date i vostri feedback.

Ecco il changelog originario (tradotto dal russo):

- Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo
    - Introdotto prevenire pressioni accidentali durante una chiamata in arrivo
    - Aumento nome quando chiamate in entrata / uscita
    - A-GPS attivato per impostazione predefinita, il server è installato Nokia. EPO off, gps.conf rimosso per non usare il sistema.
    - Aggiunto segnale di successo messa a fuoco della fotocamera
    - Liby tornò con v2.4
    - Software Aggiornato

Ecco il link della rom originaria: http :// yadi.sk/d/angg4DuLGjZQk
    Ciao intelinside, intanto complimenti per il lavoro che stai facendo i possessori di questo splendido telefono te ne saranno gradi...
    Volevo chiederti una cortesia, puoi postarmi solo il baseband da te modificato della zopo, vorrei provare a integrarlo nella miui che uso per vedere se riesco ad avere miglioramenti sostanziali per quanto riguarda segnale/durata batteria....
    Ormai mi sono innamorato delle rom miu che uso con soddisfazione da svariato tempo, nonostante tantissimi aggiornamenti sono fermo alla versione 3.11.23 di stasz che per me è la migliore in quanto a stabilità, durata della batteria e altro, la sto personalizzando piano piano a mia immagine e somiglianza, se riesco a integrare il nuovo baseband avrò una rom con i fiocchi ahahah
    Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione, saluti Francy
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Guarda io ho 2 g4hg, su uno attualmente uso Miui 4.1.27 con baseband Zopo / setting mtu a 1410 con ottimi risultati. Stabilità estrema.
    Ho messo sia la baseband che script per l'mtu. Ti posto un link per la baseband: http : //www.4shared.com/zip/dMeERjtAce/modem_v7F2P227122013_ZP990.html

Per l'mtu su Miui crea con root explorer la cartella init.d sotto \etc e mettici dentro il seguente file (controlla gli attributi): http : //www.4shared.com/file/YrVJuSxeba/09_mtu_config.html
    Ovviamente oltre a questo riconfigura le baseband, imei ecc... secondo le indicazioni spagnole postate tempo fa (almeno il gsm auto, fast dormancy = on, plmn).

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao intelinside, intanto complimenti per il lavoro che stai facendo i possessori di questo splendido telefono te ne saranno gradi...
    Volevo chiederti una cortesia, puoi postarmi solo il baseband da te modificato della zopo, vorrei provare a integrarlo nella miui che uso per vedere se riesco ad avere miglioramenti sostanziali per quanto riguarda segnale/durata batteria....
    Ormai mi sono innamorato delle rom miu che uso con soddisfazione da svariato tempo, nonostante tantissimi aggiornamenti sono fermo alla versione 3.11.23 di stasz che per me è la migliore in quanto a stabilità, durata della batteria e altro, la sto personalizzando piano piano a mia immagine e somiglianza, se riesco a integrare il nuovo baseband avrò una rom con i fiocchi ahahah
    Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione, saluti Francy
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti occorre una recovery, almeno cwm. Usa questo link per installare la sola baseband:

http : //www.4shared.com/zip/dMeERjtAce/modem_v7F2P227122013_ZP990.html

Metti poi a GSM AUTO e fai i setting spagnoli citati sopra.

Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Potrei installare SOLO la baseband dello zopo con la rom stock? Mi trovo bene con la stock e non ho tempo di mettere un'altra rom, backup etc....
    Se si', mi potreste indicare i passi?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda non vedo la difficoltà di questa cosa.
    Prendi lo zip della twrp, mettilo nella root della sd integrata del telefono e poi reboot in recovery cwm.
    A questo punto quando sei in recovery cwm devi fare install zip from sdcard e devi selezionare lo zio della twrp.

Confermi ed è fatta...
    Guarda che è davvero facile !

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Grazie , ma non è. Che magari ci hai fatto un miracolo e magari si riesce ad installare la rom con la Recovery CWM !!! Io proprio non riesco ad installare la Recovery TWRP , ieri sono riuscito ad installare la rom russa con rom manager ma mi intrava sempre in Recovery CWM poi però non mi installava l'aggiornamento dell'Update , e non mi riconosceva nemmeno il root , ho dovuto fare il root ed installare super user , poi alla fine sono ritornato alla spagnola , con questa rom serve sempre la Recovery twrp , o pensi che possa provare ad installarla con rom manager o addirittura con l'app jiayu ? ( magari sarebbe una meraviglia )

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo modello lo sto usando da una decina di giorni è davvero perfetto.

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Grazie Mille per la dritta, la fregatura è che non sono tutti compatibili (ad es gli auricolari della sony-ericsson non vanno bene per il g4) e fare la prova è impossibile anche in negozio.
    In ogni caso ho ordinato (per prova) anche gli jiayu (mi incuriosisce l'utilizzo del legno), alla fin fine per 12$ (meno di 10€) si fa la prova.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi mettere la recovery twrp.
    Mettetela perchè è decisamente superiore alla cwm ed inoltre è compatibile anche miui

Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    @intelinside
    Grazie per il tuo lavoro!
    Chiedo un dettaglio: per installare la 2.6 è sempre necessario passare da TWRP o basta la CWM?
    Non ho ancora provato...
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Guarda non vedo la difficoltà di questa cosa.
    Prendi lo zip della twrp, mettilo nella root della sd integrata del telefono e poi reboot in recovery cwm.
    A questo punto quando sei in recovery cwm devi fare install zip from sdcard e devi selezionare lo zio della twrp.

Confermi ed è fatta...
    Guarda che è davvero facile !
    Guarda ci ho provato decine di volte a fare quanto hai descritto ma niente , forse mi sfugge qualcosa , io metto la twrp sia sulla memorie esterna del telefono (SD ) che in quella interna , cosa vuoi dire per " root della SD integrata " non basta metterla nella memoria, o bisogna metterla in una specifica cartella delle SD interna ? grazie in ogni caso , dell'interessamento

Pagina 122 di 238 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio