Incuriosito dal post ho provato a settare il plmn.. Anche a me non sortisce effetto :confused:
Ciao ragazzi sapere se il modem del G5 è compatibile con il nostro, se si come si comporta con la navigazione 3g, è migliore del nostro? Grazie
Ciao… tenendo conto di ciò che aveva scritto ORBAL, ho provato ad inserire una sim Wind e una Tim e i PLMN si possono sia inserire che cancellare. Perciò possiamo dedurre che si tratti o di un problema di "blocco/inaccessibilità" proprio delle sim 3 oppure il nostro telefono non "digerisce" bene le sim di questo Operatore
Ciao raga. al g4 di mio fratello purtroppo non funzionano più il wifi e il bluetooth. Dovrebbe essersi danneggiata l'antenna che credo sia comune. è possibile sostituirla in qualche maniera o dovrà andare avanti senza? Se si dove la compro?
Enzuccio84 (27-02-14)
non ti so dire come... non ha funzionato più all'improvviso mi dice. Fatto sta che non funziona più nemmeno cambiando rom. le antenne costano una miseria, si trovano per 5$. Il più è montarle e aspettare che arrivino. Qualcuno ha mai mosso qualcosa?
Aprire il g4 è facilissimo, comunque c'è una guida su come cambiare lo schermo e lo smonta tutto, l' ho fatto anche io
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Enzuccio84 (28-02-14)
Ciao,
in arrivo nuova rom russa V3.0 su base Android 4.2.2 (e non 4.2.1), domani pubblicazione!
A presto!
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
fra392 (28-02-14),johnbarleycorn (28-02-14),Tennic (28-02-14)