CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 238 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Guarda con la wind e tim lo fa fare, ho provato a fare la stessa cosa una volta con vodafone e non c'era verso di farlo in effetti, se non ricordo male un altro sul forum lamentava lo tesso problema.
    In ogni caso dopo aver aggiunto il plmn devi togliere la batteria e rimetterla dopo qualche minuto, non basta solo riavvarlo.Boh questo è un telefono strano...
    Incuriosito dal post ho provato a settare il plmn.. Anche a me non sortisce effetto :confused:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sapere se il modem del G5 è compatibile con il nostro, se si come si comporta con la navigazione 3g, è migliore del nostro? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho effettuato anche io questa prova. Staremo a vedere nelle prossime ore.

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    Bene ho fatto tutto quello che hai scritto più volte, niente neanche un cedimento il cellulare volava, forse ma dico forse ho risolto con una semplice impostazione dal menu nascosto che probabilmente voi smanettoni già conoscete ma che mi ha fatto vedere una luce di speranza.
    Digitando *#*#4636#*#* si va a settare dal menu la modalità GSM AUTO prima avevo WCDMA preferred.
    evidentemente il nostro sistema di telecomunicazione mal sopporta il settaggio WCDMA preferred e GSM auto è più gradito.

differenze:

- GSM auto (PRL): Il telefono cellulare GSM è in grado di utilizzare sia 2G che 3G e internet dati, però quando la potenza del segnale è basso il 2G è favorito.

- WCDMA preferred: il telefono cellulare GSM è in grado di utilizzare sia 2G che 3G con connessione dati, ma anche quando la potenza del segnale 3G è bassa, rimane favorita.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per avermi risposto. Il mio gestore è TRE per tutte e due le sim, di cui la micro usata anche per i dati e l' altra normale usata in roaming solo per chiamate e messaggi.

Ecco cosa faccio e cosa accade:

Vado in IMPOSTAZIONI, altro, RETI MOBILI, preferenze, CLIC su sim 1 (micro) e appare una lista di 8 PLMN di cui la prima, con priorità 0, è Tim. Le altre sono tutte straniere.

Qualsiasi PLMN si selezioni e si vada a modificare o ad eliminare, anche se clicchi su "salva" o "elimina", non cambia niente... appare sempre la stessa lista anche riavviando il telefono. Lo stesso dicasi se si volesse creare un nuovo PLMN: non lo salva e, tra l' altro, non si può inserire neanche il nome dell'eventuale nuovo PLMN, ma solo l' ID di rete, la priorità e le preferenze di rete. Boh.....

Spero di essermi spiegato bene
    Ciao… tenendo conto di ciò che aveva scritto ORBAL, ho provato ad inserire una sim Wind e una Tim e i PLMN si possono sia inserire che cancellare. Perciò possiamo dedurre che si tratti o di un problema di "blocco/inaccessibilità" proprio delle sim 3 oppure il nostro telefono non "digerisce" bene le sim di questo Operatore

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao raga. al g4 di mio fratello purtroppo non funzionano più il wifi e il bluetooth. Dovrebbe essersi danneggiata l'antenna che credo sia comune. è possibile sostituirla in qualche maniera o dovrà andare avanti senza? Se si dove la compro?

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga. al g4 di mio fratello purtroppo non funzionano più il wifi e il bluetooth. Dovrebbe essersi danneggiata l'antenna che credo sia comune. è possibile sostituirla in qualche maniera o dovrà andare avanti senza? Se si dove la compro?
    Come si è rotta l'antenna?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

Enzuccio84 (27-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

non ti so dire come... non ha funzionato più all'improvviso mi dice. Fatto sta che non funziona più nemmeno cambiando rom. le antenne costano una miseria, si trovano per 5$. Il più è montarle e aspettare che arrivino. Qualcuno ha mai mosso qualcosa?

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    non ti so dire come... non ha funzionato più all'improvviso mi dice. Fatto sta che non funziona più nemmeno cambiando rom. le antenne costano una miseria, si trovano per 5$. Il più è montarle e aspettare che arrivino. Qualcuno ha mai mosso qualcosa?
    Non so..comunque credo ci voglia uno spe******ta per farlo o al massimo vedere qualche guida..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Aprire il g4 è facilissimo, comunque c'è una guida su come cambiare lo schermo e lo smonta tutto, l' ho fatto anche io

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato ada3666 per il post:

Enzuccio84 (28-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao,

in arrivo nuova rom russa V3.0 su base Android 4.2.2 (e non 4.2.1), domani pubblicazione!

A presto!
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato intelinside per il post:

fra392 (28-02-14),johnbarleycorn (28-02-14),Tennic (28-02-14)

Pagina 143 di 238 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio