CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 238 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok provo...
    grazie....
    se non funziona... mi mandi anche in mp se ti sembra meglio i link aquello che dici?
    mi spiego...
    spFlash... cos'è????
    la miui.... che mi garba abbbestia...
    poi reinstallo quella di cui sopra...

p.s. se fo questo procedimento...
    mi formatta anche la sd?
    no vero?
    Scusa l'ignorantezza...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Ah, quella di Sta-s2z… me ne sconsigli la prova? Avevo già provato una sua vecchia versione 3.11.23 o qualcosa di simile e non andava male (a parte i noti
    problemi 3g)
    mah....
    io veramente la consiglio vivamente....

p.s. ora che ci penso...
    ma la russa... risolve i 3g?????
    mi ci sto intrigando...

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    A questo punto prova a fare così… speriamo tu riesca a recuperare… però mi sa che per farla proprio pulita pulita, sarebbe il caso di rimettere una rom stock tramite SpFlash ed eventualmente reinstallare la Miui o la russa 6.2.1b modificata da INTELINSIDE (non quella Sony)
    oh oh
    grosso guaio...
    non mi ha nemmeno fatto scegliere la rom da sd...
    si è bloccato anche lì...
    non è bella per niente la situazione....

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    ok provo...
    grazie....
    se non funziona... mi mandi anche in mp se ti sembra meglio i link aquello che dici?
    mi spiego...
    spFlash... cos'è????
    la miui.... che mi garba abbbestia...
    poi reinstallo quella di cui sopra...

p.s. se fo questo procedimento...
    mi formatta anche la sd?
    no vero?
    Scusa l'ignorantezza...
    allora
    1) scaricato SP Flash Tool v3.1328.0.183
    2) scaricato usb_vcom_drivers
    3) unzippo il 2) in una cartella e fo install driver col cell attaccato all'usb ma spento... un mi si accende più sigh...
    4) lancio 1) e poi????

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora
    1) scaricato SP Flash Tool v3.1328.0.183
    2) scaricato usb_vcom_drivers
    3) unzippo il 2) in una cartella e fo install driver col cell attaccato all'usb ma spento... un mi si accende più sigh...
    4) lancio 1) e poi????

Grazie a tutti
    Hai un messaggio

7. Il seguente Utente ha ringraziato bibo964 per il post:

Batino (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

visto... grazie eroe... ma ora devo staccare...
    sigh... nel frattempo ho provato a staccare batteria e ripartire in recovery ma un va...
    speriamo bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ovviamente è multilanguage, anche italiano, perfettamente tradotta
    Per i link, intorno a fine gennaio ci sono i post con tutti i link di Intelinside

Credo sia un problema software, viene stimata erroneamente la batteria...
    In particolare, viene sottostimata la scarica... Quindi, la batteria scende lentamente, quando in realtà, lo scaricamento è più elevato di quello indicato.
    Poi, ad un certo punto, si accorge che la carica reale è più bassa di quella stimata, e c'è il salto

Per la durata, non devi vedere il salto di carica, ma l'autonomia... Ossia, poco importa (relativamente parlando) che cade dal 35% al 15%, se comunque mi garantisce una autonomia eccellente... io non scendo mai sotto i 2 giorni, neanche sotto utilizzo intensivo, e se ci "gioco" meno, ma lo uso solo per chiamare, sono arrivato anche a 4 giorni e 6 ore, con 3 ore di chiamate vocali e 2 ore e mezzo di schermo
    Prova a farlo con la batteria da 1850, e così vedi se valgono lo stesso
    Come fai a non scendere sotto i due giorni? Io sia con rom stock che con la versione 2.61 di intelinside (che ringrazio per il lavoro e le indicazioni per l'installazione) non faccio più di 13/14 ore!! Si che ho sempre wifi, bluetooth e connessione dati attiva ma anche spegnendo tutto non noto grossi miglioramenti! Tra l'altro negli ultimi giorni sto notando un consumo anomalo, ho tentato di risolvere riflashando la rom 2.61 ma non ho risolto... Qualcuno ha suggerimenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrK79 Visualizza il messaggio
    Come fai a non scendere sotto i due giorni? Io sia con rom stock che con la versione 2.61 di intelinside (che ringrazio per il lavoro e le indicazioni per l'installazione) non faccio più di 13/14 ore!! Si che ho sempre wifi, bluetooth e connessione dati attiva ma anche spegnendo tutto non noto grossi miglioramenti! Tra l'altro negli ultimi giorni sto notando un consumo anomalo, ho tentato di risolvere riflashando la rom 2.61 ma non ho risolto... Qualcuno ha suggerimenti?
    In effetti vorrei averla anch'io una durata così notevole (2 gg con un uso intensivo), io sono arrivato ad oltre 3 giorni usando pochissimo il telefono...

Beh, si sa che una buona rom, ottimizza i consumi, che schermo con luminosità al top, wifi, bluetooth e dati ciucciano (concedetemi il termine) parecchio.

Più buona è la qualità del segnale Gsm e 3G minor consumo di batteria si rileva.

Da non sottovalutare anche l'azione di certe app vampire.

Magari 13/14 ore sono pochine, anche se di energia gliene chiedi alla batteria... ma la stranezza che ti riguarda è il non avere miglioramenti anche se spegni tutto.

Hai controllato nelle impostazioni batteria come è distribuito il consumo?

Se hai una batteria aggiuntiva, provala con l'uso che di solito fai con l'altra e, dopo qualche ciclo di scarica-ricarica, metti a confronto i consumi

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrK79 Visualizza il messaggio
    Guarda, io non mi faccio fisime mentali col risparmio energetico, come attivare i dati 10 minuti all'ora, o cose simili... Tengo sempre tutto attivo, quindi 3G attivo sulla relativa scheda, dati SEMPRE attivi, wi-fi sempre attivo dove ovviamente ho il wifi, BT attivo quando utilizzo l'auricolare, quindi per metà giornata, un'ora di telefonate al giorno... L'unica cosa, è che non gioco col telefono... Ebbene, mai sotto i due giorni... Quando ho aggiornato alla 2.6.1, in occasione della reinstallazione di tutte le app e relativa configurazione, la batteria ha durato solo 1 giorno e 6 ore

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

visto... grazie eroe... ma ora devo staccare...
    sigh... nel frattempo ho provato a staccare batteria e ripartire in recovery ma un va...
    speriamo bene...
    Ciao... non si accende più? Maremma... ma che gli hai fatto ancora?

Proviamo a procedere così, sempre che il tuo g4, visti gli ultimi problemi, venga riconosciuto...

- Scaricati sul pc (se già non ce l'hai) "SpFlashTool versione 3.1316.0.150"

- Scaricati sul pc (se già non ce li hai) gli "USB_VCOM_drivers"

- Fai una ricerca Google per la rom stock Jiayu per g4 Advanced :

" MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC "

e scaricatela sul pc.

- Una volta che hai reperito l'occorrente, fai così:

- Scompatta in una cartella SpFlashTool

- Scompatta in un' altra cartella la rom sopraindicata

- Per comodità, crea una nuova cartella e mettici dentro la cartella con la rom e la cartella con SpFlashTool

- Scompatta i drivers in una cartella a parte (se dotati di installer, prova a installarli)

- Collega il tel spento via usb al pc, se te lo riconosce e installa automaticamente i drivers bene,
    altrimenti indica tu la cartella dove li hai scompattati

- Se il riconoscimento e l'installazione del nuovo hardware vanno a buon fine, stacca il tel e magari riavvia il pc

- A pc riavviato, fai così:

- Prova ad accendere il telefono (magari la batteria è scarica?)

- Vai nella cartella dove hai messo SpFlashTool e clicca su Flash_tool.exe

- Una volta aperto SpFlashTool, se ti si è acceso collega il tel al pc e vedi se viene riconosciuto in qualche modo

- In ogni caso poi scollegalo, spegnilo o lascialo spento e togli la batteria

- In SpFlashTool, clicca sulla casella SCATTER-LOADING e carica il FILE SCATTER
    presente nella cartella dove hai scompattato la rom

SpFlashTool Scatter.jpgSpFlashTool Scatter.jpg

- Vedrai a schermo una serie di voci che dovranno avere tutte il segno di spunta

- Clicca su DOWNLOAD E collega il tel SPENTO E SENZA BATTERIA al pc

- Se tutto ok, inizia la fase di flash della rom... e che non vada via la corrente al pc !!!

- Attendi il termine della procedura, stacca il tel, chidu tutto, rimetti la batteria e, nel tuo caso,
    incrocia le dita e prova ad accenderlo

- Di più un ne so... eppoi c'ho d'anda' a da' una mano a spinge la Torre per cerca' di addirizzalla armeno un poinino !!

Con il mio questa procedura ha funzionato, ma tu non dimenticare che ciò che ho appena scritto è solo un consiglio su come procedere e che comunque lo fai a tuo rischio e pericolo

Ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo964 per il post:

Batino (13-03-14)

Pagina 153 di 238 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio