CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 238 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Come si installa?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Giusto 6 post prima del tuo, il 914

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate,mi spiegate come riconosco o meglio cosa significa(g4L/H/HG/T)??

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Giusto 6 post prima del tuo, il 914
    ci puoi fare una piccola guida tanto per non sbagliare , ho un po di problemi con il 3G di una scheda wind , e vorrei provare per vedere se migliora un po grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ecco il baseband del G5 + modem del G5 dell'ultima rom di dicembre compatibili con i nostri G4T:

http : //www.4shared.com/zip/a-8VXO3m/modem_v7F2P205122013_G5.html

Vediamo come va ora il 3g!
    compatibile anche con il g4/hg?
    Ultima modifica di tonapi; 28-12-13 alle 01:14

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai fatto un'utilizzo simile al tuo (uso 3, quindi sono fisso in 3G con quella sim), ma immagino che il passaggio da 2G a 3G impiega pochi istanti.
    P.S. Pensa che col Nexus vado fisso in 2.5G, anche per i dati... Anche perchè per whatsapp, il meteo, ed altre app simili un 2G basta ed avanza, e se per scaricare un'app ci mette 30 secondi anzichè 10 secondi per me non è un problema
    Io ho provato a collegarmi con la TIM mettendo la simcard nello slot 2G.....mi compare il simbolo "E" di Edge......fisso....quindi la velocità fa schifo!!
    Mi piace molto questo Jiayu G4 Advanced ma non vorrei fare una spesa inutile.....devo assolutamente essere reperibile sempre col numero da lavoro BIP...che però per funzionare deve sfruttare il 3G!!
    E vorrei che il mio numero TIM sia sempre anch'esso in 3G per potermi connettere in internet quando voglio come faccio sempre!

Grazie mille per le risposte!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Faccio un riepilogo della mia ultima avventura, spero che qualcuno possa aiutarmi, per me e per chi in futuro potrebbe avere lo stesso problema. Dopo un mese di miui con cui avevo risolto il problema del touch, ora è tornato. premetto che già da un mese non ho più i tasti "fisici " funzionanti che ho sostituito con i tasti software dell'app jiayu. Negli ultimi giorni ho provato di tutto, formattato il cell, infatti ora ogni volta che installo una ROM devo inserire l'IMEI manualmente, cosa che vorrei risolvere. Ho provato molte ROM ma niente, adesso ho un mouse attaccato, perché ho delle parti del touch che non vanno. Domanda qualcuno conosce il metodo per ripristinare stabilmente il mio IMEI, e secondo voi risolverei cambiando schermo e touch con una spesa di circa 75 €?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Faccio un riepilogo della mia ultima avventura, spero che qualcuno possa aiutarmi, per me e per chi in futuro potrebbe avere lo stesso problema. Dopo un mese di miui con cui avevo risolto il problema del touch, ora è tornato. premetto che già da un mese non ho più i tasti "fisici " funzionanti che ho sostituito con i tasti software dell'app jiayu. Negli ultimi giorni ho provato di tutto, formattato il cell, infatti ora ogni volta che installo una ROM devo inserire l'IMEI manualmente, cosa che vorrei risolvere. Ho provato molte ROM ma niente, adesso ho un mouse attaccato, perché ho delle parti del touch che non vanno. Domanda qualcuno conosce il metodo per ripristinare stabilmente il mio IMEI, e secondo voi risolverei cambiando schermo e touch con una spesa di circa 75 €?

questa è la prova del touch le tre fasce orizzontali il basso dove non sono riuscito a scrivere mi segna il passaggio in verticale ma in orizzontale niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedere, però ci provo, sarei interessato ad acquistare questo smartphone, ma qual è la fascia di prezzo? si trova sui 200€? Dove posso trovarlo? Magari qualcuno che lo ha da tempo può dirmi se tende a rovinarsi logorarsi ecc? Problemi , bug o altro? Ultima cosa, di rom custom in italiano ce ne sono e in che quantità? Sono molte domande, ma vorrei arrivare a prendere il meglio possibile per il mio budget. Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di nopanic95; 28-12-13 alle 23:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato da pochi giorni quindi per la maggior parte delle domande non posso esserti d'aiuto.
    Ti posso dire che l'ho ordinato e pagato lunedì 16 dicembre da iFeel Technology, un affiliato di Aliexpress e l'ho ricevuto il 23 dicembre.
    Mi è costato 195€ comprese le spese di spedizione. Probabilmente oggi lo pagheresti anche un po' meno per il rafforzamento dell'euro.
    Jimmy è stato fantastico.
    Ciao

Antonio.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Certo, perfettamente compatibile.