CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 238 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Orbal io non posso aiutarti per il problema del 3g, fortunatamente il mio funziona a dovere e quindi non riesco a vedere la differenza tra le varie rom che sto testando per poter scegliere la più performante e allo stesso tempo parsimoniosa nei consumi energetici.

Mentre scrivo questo post sto scaricando una rom appena cucinata dai colleghi Russi, dovrebbe risolvere il problema del consumo anomalo della batteria e tanti altri problemucci, speriamo per il meglio...

Appena la monto vi faccio sapere, comunque ho tolto le MIUI, belle da vedere ma troppo macchinose per ora...

Ciao
    Grazie, sai cosa non capisco? Come mai questo problema ce l hanno solo alcuni possessori e non altri? Mi verrebbe da pensare che si tratti di un problema hw, magari dovuto ad un errato montaggio dei componenti. Se fosse così non sci sarebbero soluzioni, rom o altro, non so se mi sono spiegato.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Grazie, sai cosa non capisco? Come mai questo problema ce l hanno solo alcuni possessori e non altri? Mi verrebbe da pensare che si tratti di un problema hw, magari dovuto ad un errato montaggio dei componenti. Se fosse così non sci sarebbero soluzioni, rom o altro, non so se mi sono spiegato.
    ti sei spiegato benissimo, speriamo non sia un danno irreversibile nel senso che magari con la rom adatta si possa risolvere...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Orbal io non posso aiutarti per il problema del 3g, fortunatamente il mio funziona a dovere e quindi non riesco a vedere la differenza tra le varie rom che sto testando per poter scegliere la più performante e allo stesso tempo parsimoniosa nei consumi energetici.

Mentre scrivo questo post sto scaricando una rom appena cucinata dai colleghi Russi, dovrebbe risolvere il problema del consumo anomalo della batteria e tanti altri problemucci, speriamo per il meglio...

Appena la monto vi faccio sapere, comunque ho tolto le MIUI, belle da vedere ma troppo macchinose per ora...

Ciao
    Ah l'hai tolta? Dov'è che ti pareva macchinosa? Io ho installato l'altra versione ed è meglio per il fatto che vede subito i 32 Gb e ha il playstore..ma è ancora in inglese...considerando che usciranno aggiornamenti settimanalmente secondo me migliorerà e sarà valida...vedremo una traduzione..comunque dove l'hai trovata questa rom che la provo?

EDIT:
    L'ho trovata! http://translate.googleusercontent.c...#entry26182546
    La scarico e la provo. Vi consiglio di seguire questo forum che si occupa molto di rom e di telefoni cinesi
    Ultima modifica di Pierfrank; 28-10-13 alle 20:41

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da Francy67

Ciao
    Ah l'hai tolta? Dov'è che ti pareva macchinosa? Io ho installato l'altra versione ed è meglio per il fatto che vede subito i 32 Gb e ha il playstore..ma è ancora in inglese...considerando che usciranno aggiornamenti settimanalmente secondo me migliorerà e sarà valida...vedremo una traduzione..comunque dove l'hai trovata questa rom che la provo?

EDIT:
    L'ho trovata! http://translate.googleusercontent.c...#entry26182546
    La scarico e la provo. Vi consiglio di seguire questo forum che si occupa molto di rom e di telefoni cinesi

Confermo é la v2 rilasciata oggi con delle modifiche rispetto alla v1 a partire dal firmware aggiornato dall'assenza di gravitybox e molte migliorie.... per ora sembrerebbe andare alla perfezione con il launcher go ex é anche bella e veloce poiché holo preistallato non mi piaceva... speriamo nella durata della batteria che domani metterò alla prova...
    Ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Confermo é la v2 rilasciata oggi con delle modifiche rispetto alla v1 a partire dal firmware aggiornato dall'assenza di gravitybox e molte migliorie.... per ora sembrerebbe andare alla perfezione con il launcher go ex é anche bella e veloce poiché holo preistallato non mi piaceva... speriamo nella durata della batteria che domani metterò alla prova...
    Ciao

Per quanto mi riguarda l'ho tolta perché ho trovato qualche bug come nella memoria che alcune volte non mi vede le foto e la musica...aspetto qualche aggiornamento, per ora rimango all'ultima ufficiale

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pierfrank; 29-10-13 alle 00:55

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao

Per quanto mi riguarda l'ho tolta perché ho trovato qualche bug come nella memoria che alcune volte non mi vede le foto e la musica...aspetto qualche aggiornamento, per ora rimango all'ultima ufficiale

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Per la memoria c'é la patch da flesciare che abilita quella del telefono al posto della sd esterna...

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per la memoria c'é la patch da flesciare che abilita quella del telefono al posto della sd esterna...

Si però avevo notato che alcune scritte rimangono in russo come quando colleghi il telefono al pc che compare la scritta per montare l'usb e non so se la patch risolveva anche il problema della musica e delle immagini che non comparivano nel lettore, se no comunque non era male, abbastanza veloce..ma dov'è la patch? Non la trovo
    Ultima modifica di Pierfrank; 29-10-13 alle 10:58

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete per caso installato la Miui 3.10.25 che è uscita su needrom alle 12:46?

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si però avevo notato che alcune scritte rimangono in russo come quando colleghi il telefono al pc che compare la scritta per montare l'usb e non so se la patch risolveva anche il problema della musica e delle immagini che non comparivano nel lettore, se no comunque non era male, abbastanza veloce..ma dov'è la patch? Non la trovo

La patch e altre cose le puoi trovare nella pagina della versione v1... ciao

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

E' già possibile istallarlo tramite update del telefono... comunque l'ho già tolto poichè non sono riuscito a superare le 12 ore di autonomia, incredibile...
    .
    Ma hai controllato se andava in sleep mode? Possibile un consumo così esagerato?

Pagina 43 di 238 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio