CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 238 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ogni tanto il segnale va a zero senza motivo per riprendersi subito dopo, ma è un evento rarissimo, quindi non posso lamentarmi
    a me premettendo che ho wind, il problema era la connessione internet, lenta sia sullo slot 1 che 2. Il discorso di wind come operatore non mi è mai sembrato determinante in quanto sull'altro cinafonino va benissimo. Ora anche qui la connessione è veloce, proverò a testarlo ancora in questi giorni.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

a questo link:

Sony_Firmware_IntelInside_1.403.26.1 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

Vi posto la mia nuova rom Sony Xperia porting V3.0.2 con numerosi fix ed addons.
    La rom è stabile, usa la baseband Zopo + fix mtu ed è su base Android 4.2.2

L'ho testata oramai da più di un mese ed è davvero carina e veloce.

A breve posterò ulteriori informazioni.
    L'installazione è via recovery (preferibile TWRP) facendo prima i wipe factory.

A presto!
    ciao puoi postare vqualche screenshot? per il 3g e la connessione dati, cosa ci puoi dire, come va? grazie

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

a questo link:

Sony_Firmware_IntelInside_1.403.26.1 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

Vi posto la mia nuova rom Sony Xperia porting V3.0.2 con numerosi fix ed addons.
    La rom è stabile, usa la baseband Zopo + fix mtu ed è su base Android 4.2.2

L'ho testata oramai da più di un mese ed è davvero carina e veloce.

A breve posterò ulteriori informazioni.
    L'installazione è via recovery (preferibile TWRP) facendo prima i wipe factory.

A presto!
    Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Io questa rom proprio non ci riesco ad installarla , venivo dalla v 2.6.1b ho provato ad installarare il nuovo aggiornamento ma mi si è brikkato il cellulare , sono riuscito a recuperarlo mandandolo in assistenza , ho reinstallato la 2.6.1b , ma non riesco ad andare in Recovery con la twrp ( non so nemmeno se è installata ) mi va sempre in Recovery con la CWM , però sono riuscito ad installare lo stesso la 2.6.1b , oggi ho provato ad installare la nuova sono ma niente da fare , mi puoi fare un guida passo passo , e si riesce ad installare con la CWM? Grazie

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=5456730]Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Io questa rom proprio non ci riesco ad installarla , venivo dalla v 2.6.1b ho provato ad installarare il nuovo aggiornamento ma mi si è brikkato il cellulare , sono riuscito a recuperarlo mandandolo in assistenza , ho reinstallato la 2.6.1b , ma non riesco ad andare in Recovery con la twrp ( non so nemmeno se è installata ) mi va sempre in Recovery con la CWM , però sono riuscito ad installare lo stesso la 2.6.1b , oggi ho provato ad installare la nuova sono ma niente da fare , mi puoi fare un guida passo passo , e si riesce ad installare con la CWM? Grazie[/QUOTE]

Ciao zero, io uso la cwm come recovery e ho installato la rom di intel come qualsiasi altra rom, nn ho riscontrato nessun problema... Segui il suo consiglio ma prova ad installare con la cwm.. Buona fortuna 👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Androidiano

Smartphone
    huawei p8 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

anch'io ho avuto problemi a installare la twrp dalla cwm installata di base ho risolto cosi: dall'app jiayu.es /strumenti rom (o qualcosa del genere)/recovery/ ho scaricato la recovery che è una cwm 6.???? ho messo il telefono in recovery e l'ho installata, riavviato e di nuovo in recovery (questa volta è quella nuova) e da questa ho installato la twrp che avevo già nel telefono in zip. quindi deve essere un problema delle cwm 2/3 mentre con la 6 si può installare,
    provate e fatemi sapere.

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio jiayu g4
    Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto provando la nuova ROM di intelliside per ora sembra rispondere molto bene, adesso sto testando la batteria. L unica piccolezza è che durante la ricarica con il telefono spento non c é la percentuale di ricarica e il Wi-Fi meno potente rispetto alla russa, per il resto mi pare molto buona, complimenti

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=5456730]Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?[/QUOTE]

Ciao Pier, durante il breve tempo di prova nn ho notato nessun difetto evidente, molto fluida e carina... Però ormai mi sono affezionato alla miui, e finkè nn trovo una rom ke eguagli le caratteristiche rimango fedele alla mia... Comunque ripeto secondo me è molto valida , intel ha fatto un ottimo lavoro, come sempre ... Ciao 😀😀😀

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, sapete se sia possibile ingrandire le icone? Grazie