CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 238 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Io ho la versione g4hg 20130706-153833 l ho acquistato ad agosto. Cambia qualcosa rispetto all ultima?
    Quoto me stesso.
    Qualcuno sa dirmi se la versione rom che ho indicato va bene o mi conviene sostituirla.Sono uno dei fortunati possessori ad avere problemi di 3G instabile.Spero di risolverli con una nuova rom.
    Aiutoooo!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto acquisti da compraevai.it?
    Ultima modifica di wlf; 10-12-13 alle 22:47 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È da pochi giorni che possiedo questo cellulare e posso dire che è fantastico. Non ho riscontrato particolari problemi a parte alcune app in cinese che ho provveduto a rimuoverle con Titanium. Avevo lo zp 980 1gb/16 gb e devo dire che non ci sono paragoni.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mi sembra una traduzione del sito ibuygou...

Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto acquisti da compraevai.it?
    Ultima modifica di wlf; 10-12-13 alle 22:48 - Motivo: Link commerciale rimosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ero indeciso sull'acquisto del G4 ad. ma con tutte queste cose che c'è da fare per farlo andare...mi sta passando la voglia.. Possibile che non ci sia nessuno a cui è andato bene al primo colpo senza doverci smanettare?? Ho l'impressione comunque che è un circolo vizioso, ovvero ci si smanetta la prima volta e poi si deve continuare per i casini che si fanno.
    Due domande: il gps non va proprio? non c',verso? o sono solo seghe mentali? La fotocamera è cosi penosa o è accettabile?
    Mi consigliate questo G4 o meglio andare su Xiaomi di cui nessuno si lamenta..
    ciao
    Andrea

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zellandrea
    Ragazzi, ero indeciso sull'acquisto del G4 ad. ma con tutte queste cose che c'è da fare per farlo andare...mi sta passando la voglia.. Possibile che non ci sia nessuno a cui è andato bene al primo colpo senza doverci smanettare?? Ho l'impressione comunque che è un circolo vizioso, ovvero ci si smanetta la prima volta e poi si deve continuare per i casini che si fanno.
    Due domande: il gps non va proprio? non c',verso? o sono solo seghe mentali? La fotocamera è cosi penosa o è accettabile?
    ciao
    Andrea

Ciao Andrea, io sinceramente non ho riscontrato nessun problema sul mio g4 advanced, quindi personalmente consiglio l'acquisto di questo dispositivo anche perché é molto bello e ben fatto con ottime caratteristiche tecniche... poi ci può essere qualche caso di malfunzionamento come nei blasonati e costosi cellulari di ultima generazione... comunque se vuoi toglierti dei dubbi o perplessità ho già recensito questo telefono tempo fa su gizchina.it,
    Saluti Francy.

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zellandrea Visualizza il messaggio
    ciao
    Andrea
    Scusa ma chi ti ha detto che fa pena? A parte qualcuno per il GPS e per il 3g sono tutti soddisfatti da questo telefono è come avevo detto per me è ottimo, non ho trovato nessuno difetto rilevante, forse lo troveresti di più nel Galaxy s 4...è uno dei migliori telefono cinesi se non il top...Xiaomi nessuno si lamenta? Xiaomi è un ottimo marchio perché ti dà prestazioni a basso costo, ma se vedi qualche Xiaomi Mi2s è saltato un aria, rischiando di ferire qualcuno...e poi io non ho scelto Xiaomi perché sia la videocamera con pochi fps, sia il microfono schifoso che registrava un audio metallico lasciavano a desiderare, anche se ora avranno rimediato con il Mi3...la fotocamera del jiayu è ottima, anche il flash potente e non capisco perché qualcuno si è lamentato, fa video buoni, un buon microfono, audio sia in cassa che in cuffia ottimi...il GPS se a te non va basta scaricarti il programma per il fix..il 3g come il GPS sono solo problemi software sistemabili con un aggiornamento appena verrà...quindi non vedo tutti questi problemi
    Ultima modifica di Pierfrank; 21-10-13 alle 12:59

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Onestamente anche io non ho riscontrati grossi problemi. Unico neo fin'ora sono le notifiche che non compaiono, benché tutte le app( quelle che le necessitano) le abbiano attivate. Comunque compralo è un gran smartphone. Ciao

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da move100 Visualizza il messaggio
    Onestamente anche io non ho riscontrati grossi problemi. Unico neo fin'ora sono le notifiche che non compaiono, benché tutte le app( quelle che le necessitano) le abbiano attivate. Comunque compralo è un gran smartphone. Ciao

A me compaiono tutte, guarda se non le hai spostate sulla memoria telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perdonami in che senso spostate nella memoria del telefono? Grazie e scusa ancora

Pagina 35 di 238 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio