CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 238 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertosi61 Visualizza il messaggio
    Kerbero, riaiutoooo....wi fi perfetto, il G3 giusto in questo momento mi da noie, ma c'è brutto tempo, aspettiamo a vedere cosa succede...piuttosto il GPS, mannaggia, non aggancia i satelliti...non l avevo anora provato e da mezz'ora le sto provando tutte....c'è qualche metodo per risolvere???? son sicuro di si...a te ha dato problemi???
    Io ho fatto poco x il gps..
    Dall'engineering menu ho fatto scaricare i dati epo e poi ho lanciato il gps facendo attenzione a trovarmi la prima volta in campo aperto..
    Se scarichi l'app jiayu.es sul play ti permette di entrare nel menu.. Vai su location poi location based.. E su epo fai il download.
    Se dovesse servire sempre dall'app nei download c'è un gps.conf a cui sostituendo es con it puoi utilizzarlo copiando nel cell..
    Spero di esser stato chiaro.. Abche per il 3g puoi provare qualcosa sempre dal menu, come abilitare le sole frequenze utili in italia

2.  

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenriX89 Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' in rete ma ho trovato solo soluzioni che contemplavano l'uso di widget (inutili nel mio caso) o di launcher (che vorrei evitare...)
    Volevo sapere se era possibile con la mia ROM inserire delle cartelle nel menù, per suddividere le applicazioni (tipo inserire tutti i giochi in un'unica cartella, tutti gli organizer in un'altra, ecc...)

La ROM che sto usando è un'ufficiale trovata su needrom.com, denominata G4HGW, questo è uno screenshot per farvi vedere come si presenta il mio menù: http://img842.imageshack.us/img842/5245/34j3.png
    Mentre questo è quello che posso fare nella home, volendo (e lo sto facendo, ma non mi basta farlo nella sola home):
    1) http://img32.imageshack.us/img32/5619/ucxy.png
    2) http://img853.imageshack.us/img853/8500/pno5.png
    C'è un modo senza installare applicazioni aggiuntive per organizzare nel menù le applicazioni in cartelle? o al massimo un plugin, senza dover cambiare l'aspetto del launcher.
    Dovresti cambiare launcher.. Se non ricordo male nova permette la creazione di gruppi nel drawer.. Però non ti so dire se altri laucher lo fanno e se di nova sia la versione pay o free...

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenriX89 Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' in rete ma ho trovato solo soluzioni che contemplavano l'uso di widget (inutili nel mio caso) o di launcher (che vorrei evitare...)
    Volevo sapere se era possibile con la mia ROM inserire delle cartelle nel menù, per suddividere le applicazioni (tipo inserire tutti i giochi in un'unica cartella, tutti gli organizer in un'altra, ecc...)

La ROM che sto usando è un'ufficiale trovata su needrom.com, denominata G4HGW, questo è uno screenshot per farvi vedere come si presenta il mio menù: http://img842.imageshack.us/img842/5245/34j3.png
    Mentre questo è quello che posso fare nella home, volendo (e lo sto facendo, ma non mi basta farlo nella sola home):
    1) http://img32.imageshack.us/img32/5619/ucxy.png
    2) http://img853.imageshack.us/img853/8500/pno5.png
    C'è un modo senza installare applicazioni aggiuntive per organizzare nel menù le applicazioni in cartelle? o al massimo un plugin, senza dover cambiare l'aspetto del launcher.
    per creare cartelle nella home come ho fatto io puoi usare il launcher di default spostando le applicazioni una sull'altra come su iphone mentre se vuoi crearle nel drawer devi scaricarti o nova launcher oppure go launcher ex che secondo me è migliore per aspetto e per personalizzazione infatti ci sono molti temi gratuiti e a pagamento

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    per creare cartelle nella home come ho fatto io puoi usare il launcher di default spostando le applicazioni una sull'altra come su iphone mentre se vuoi crearle nel drawer devi scaricarti o nova launcher oppure go launcher ex che secondo me è migliore per aspetto e per personalizzazione infatti ci sono molti temi gratuiti e a pagamento
    Se devo dire la mia il nova è il migliore.. Veloce e personalizzabile.. Il go launcher (sul g4 non ho provato) è molto avido di risorse anche se stilisticamente può dare di più..

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Se devo dire la mia il nova è il migliore.. Veloce e personalizzabile.. Il go launcher (sul g4 non ho provato) è molto avido di risorse anche se stilisticamente può dare di più..
    io l'ho provato Nova e devo dire che va più lento rispetto ad Apex e Go Launcher Ex poi non so..ho provato anche la versione pro

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi su needrom è uscito l'aggiornamento 4.2.1 20131022 per la versione advanced, sto caricando l'update su telefono, appena aggiorno vi faccio sapere se ci sono novità di rilievo...
    ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su needrom è uscito l'aggiornamento 4.2.1 20131022 per la versione advanced, sto caricando l'update su telefono, appena aggiorno vi faccio sapere se ci sono novità di rilievo...
    ciao
    Ho appena installato l'ultima miui bluesky per vedere com'è...e la so testando...facci sapere come va

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    io l'ho provato Nova e devo dire che va più lento rispetto ad Apex e Go Launcher Ex poi non so..ho provato anche la versione pro
    Di apex sicuramente.. Altro ottimo launcher ma più scarno di nova.. Io sul mio nexus 7 ho il nova pro e non rimpiango il launcher stock, anzi..
    Per il go launcher l'ho tolto per nervosismo da un S2 e poi da un S3 vedi tu.. Ripeto ottimo launcher con miriadi di temi e widtchet ma più veloce del nova?... Mi pare difficile..
    In tutto ciò tieni presente che sul mio g4 ho lo stock e non credo le lo cambierò!
    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    ciao
    Ottimo io aspetto con ansia anke se mi trovo bene con quella le ho.. Ma una 4.2.2 quando arriverà??

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ci riprovo:

1) l'audio in cuffia, sia in chiamata sia in musica, è molto basso. Ci sono modi per risolvere oppure devo smanettare nell'engineering mode?

2) app valide per gestire il 3g e il wifi a schermo spento? ho provato greenpower ma non fa quello che promette.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ci sono un sacco di ROM su needrom, anche qualche Miui, ma nessuna che funziona perfettamente o qualcuno l'ha provata e può dire il contrario?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 41 di 238 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio