Originariamente inviato da
Pierfrank
Nova launcher era più o meno a livello di Go Launcher Ex a livello di velocità forse migliore, ma Apex era il più veloce, però alla fine sono tornato al launcher di stock che è senza dubbio il migliore senza rallentamenti, usando la rom di jiayu.es, e io che ho installato più di 360 app ne so qualcosa di rallentamenti, che con il launcher di default non si avvertono proprio anzi non ci sono...comunque adesso sono passato alla miui che è finalmente disponibile anche per la versione advanced settando in impostazioni la versione giusta e dopo aver ripristinato le applicazioni con Titanium va velocissimo tutto anche il launcher...consiglio di provarla, scaricate la versione gtbluesky che va benissimo però ha il menù in lingua inglese, il resto in italiano
Scaricati la versione Miui v5 ultima di gtbluesky 3.10.25 che va bene per il Jiayu G4 Advanced e altri G4, settando in impostazioni "high" invece di "standard" e dopo un riavvio sarà riconosciuto il tuo telefono Jiayu G4 Advanced con memoria 32 Gb, io c'ho provato e mi funziona tutto, riceverai anche gli udate ota una volta a settimana senza neanche collegarlo al pc. Unico difetto, manca l'italiano nel menù..Ma con l'entrata di Ugo Barra in Xiaomi aspettiamoci che le rom Miui saranno multilingue
Ti ripeto, io mi sono scaricato un player differente come PlayerPro che si trova sul market però a pagamento e sia la qualità che il volume sono aumentati in cassa e in cuffia
Io sto provando l'ultima Miui di gtbluesky e non ho riscontrato nessun problema perchè è ufficiale che ora c'è il completo supporto anche per la versione Advanced, ti lascio a questo thread che spiega
http://bbs.ejiayu.com/thread-1132777-1-1.html e dice che devi settare versione "high" in impostazioni e riconoscerà il telefono, scaricati dal sito ufficiale la miui per jiayu che è l'ultima..io la sto provando un pò su tutto e non ho trovato problemi se la scaricate anche voi mi fate sapere se ci sono difetti...comunque facci sapere come va quest'ultima versione ufficiale