CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 238 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di ROM su needrom, anche qualche Miui, ma nessuna che funziona perfettamente o qualcuno l'ha provata e può dire il contrario?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda le rom miui ne ho provate alcune ma ancora siamo lontani dalle rom stock e tra l'altro sono tutte in Inglese ancora... per le rom ufficiali e non ce ne sono svariate per il modello basic ancora poche per l'advanced, io personalmente sto testando l'ultimo aggiornamento rilasciato (20.131.022) che dovrebbe portare delle migliorie al telefono, appena posso posterò le mie impressioni su questo aggiornamento...

Saluti Francy
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Di apex sicuramente.. Altro ottimo launcher ma più scarno di nova.. Io sul mio nexus 7 ho il nova pro e non rimpiango il launcher stock, anzi..
    Per il go launcher l'ho tolto per nervosismo da un S2 e poi da un S3 vedi tu.. Ripeto ottimo launcher con miriadi di temi e widtchet ma più veloce del nova?... Mi pare difficile..
    In tutto ciò tieni presente che sul mio g4 ho lo stock e non credo le lo cambierò!

Ottimo io aspetto con ansia anke se mi trovo bene con quella le ho.. Ma una 4.2.2 quando arriverà??
    Nova launcher era più o meno a livello di Go Launcher Ex a livello di velocità forse migliore, ma Apex era il più veloce, però alla fine sono tornato al launcher di stock che è senza dubbio il migliore senza rallentamenti, usando la rom di jiayu.es, e io che ho installato più di 360 app ne so qualcosa di rallentamenti, che con il launcher di default non si avvertono proprio anzi non ci sono...comunque adesso sono passato alla miui che è finalmente disponibile anche per la versione advanced settando in impostazioni la versione giusta e dopo aver ripristinato le applicazioni con Titanium va velocissimo tutto anche il launcher...consiglio di provarla, scaricate la versione gtbluesky che va benissimo però ha il menù in lingua inglese, il resto in italiano

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di ROM su needrom, anche qualche Miui, ma nessuna che funziona perfettamente o qualcuno l'ha provata e può dire il contrario?

Scaricati la versione Miui v5 ultima di gtbluesky 3.10.25 che va bene per il Jiayu G4 Advanced e altri G4, settando in impostazioni "high" invece di "standard" e dopo un riavvio sarà riconosciuto il tuo telefono Jiayu G4 Advanced con memoria 32 Gb, io c'ho provato e mi funziona tutto, riceverai anche gli udate ota una volta a settimana senza neanche collegarlo al pc. Unico difetto, manca l'italiano nel menù..Ma con l'entrata di Ugo Barra in Xiaomi aspettiamoci che le rom Miui saranno multilingue

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    ci riprovo:

1) l'audio in cuffia, sia in chiamata sia in musica, è molto basso. Ci sono modi per risolvere oppure devo smanettare nell'engineering mode?

2) app valide per gestire il 3g e il wifi a schermo spento? ho provato greenpower ma non fa quello che promette.
    Ti ripeto, io mi sono scaricato un player differente come PlayerPro che si trova sul market però a pagamento e sia la qualità che il volume sono aumentati in cassa e in cuffia

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le rom miui ne ho provate alcune ma ancora siamo lontani dalle rom stock e tra l'altro sono tutte in Inglese ancora... per le rom ufficiali e non ce ne sono svariate per il modello basic ancora poche per l'advanced, io personalmente sto testando l'ultimo aggiornamento rilasciato (20.131.022) che dovrebbe portare delle migliorie al telefono, appena posso posterò le mie impressioni su questo aggiornamento...

Saluti Francy
    Io sto provando l'ultima Miui di gtbluesky e non ho riscontrato nessun problema perchè è ufficiale che ora c'è il completo supporto anche per la versione Advanced, ti lascio a questo thread che spiega http://bbs.ejiayu.com/thread-1132777-1-1.html e dice che devi settare versione "high" in impostazioni e riconoscerà il telefono, scaricati dal sito ufficiale la miui per jiayu che è l'ultima..io la sto provando un pò su tutto e non ho trovato problemi se la scaricate anche voi mi fate sapere se ci sono difetti...comunque facci sapere come va quest'ultima versione ufficiale
    Ultima modifica di Pierfrank; 26-10-13 alle 22:02

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Nova launcher era più o meno a livello di Go Launcher Ex a livello di velocità forse migliore, ma Apex era il più veloce, però alla fine sono tornato al launcher di stock che è senza dubbio il migliore senza rallentamenti, usando la rom di jiayu.es, e io che ho installato più di 360 app ne so qualcosa di rallentamenti, che con il launcher di default non si avvertono proprio anzi non ci sono...comunque adesso sono passato alla miui che è finalmente disponibile anche per la versione advanced settando in impostazioni la versione giusta e dopo aver ripristinato le applicazioni con Titanium va velocissimo tutto anche il launcher...consiglio di provarla, scaricate la versione gtbluesky che va benissimo però ha il menù in lingua inglese, il resto in italiano

Scaricati la versione Miui v5 ultima di gtbluesky 3.10.25 che va bene per il Jiayu G4 Advanced e altri G4, settando in impostazioni "high" invece di "standard" e dopo un riavvio sarà riconosciuto il tuo telefono Jiayu G4 Advanced con memoria 32 Gb, io c'ho provato e mi funziona tutto, riceverai anche gli udate ota una volta a settimana senza neanche collegarlo al pc. Unico difetto, manca l'italiano nel menù..Ma con l'entrata di Ugo Barra in Xiaomi aspettiamoci che le rom Miui saranno multilingue

Ti ripeto, io mi sono scaricato un player differente come PlayerPro che si trova sul market però a pagamento e sia la qualità che il volume sono aumentati in cassa e in cuffia

Io sto provando l'ultima Miui di gtbluesky e non ho riscontrato nessun problema perchè è ufficiale che ora c'è il completo supporto anche per la versione Advanced, ti lascio a questo thread che spiega http://bbs.ejiayu.com/thread-1132777-1-1.html e dice che devi settare versione "high" in impostazioni e riconoscerà il telefono, scaricati dal sito ufficiale la miui per jiayu che è l'ultima..io la sto provando un pò su tutto e non ho trovato problemi se la scaricate anche voi mi fate sapere se ci sono difetti...comunque facci sapere come va quest'ultima versione ufficiale
    Mmmm.. Miui interessante. Toglimi una curiosità fagli fare un giro con antutu e magari anke l'html5 del vellamo.. Risultato??

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io sto provando l'ultima Miui di gtbluesky e non ho riscontrato nessun problema perchè è ufficiale che ora c'è il completo supporto anche per la versione Advanced, ti lascio a questo thread che spiega ÌáʾÐÅÏ¢ - ¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz! e dice che devi settare versione "high" in impostazioni e riconoscerà il telefono, scaricati dal sito ufficiale la miui per jiayu che è l'ultima..io la sto provando un pò su tutto e non ho trovato problemi se la scaricate anche voi mi fate sapere se ci sono difetti...comunque facci sapere come va quest'ultima versione ufficiale
    Piero potresti postarmi la rom da qualche parte tipo drive di google o altro per poterla scaricare poichè non si riesce a tirarla giù dal sito ufficiale.... grazie

Per quanto riguarda l'aggiornamento che sto testando posso dire con sicurezza che le migliorie apportate riguardano sia il GPS che senza applicazioni esterne fixa veramente in un baleno, il WI-FI sembra essere più stabile di prima, il modulo GSM e 3g sembra andare alla perfezione senza crolli evidenti, riesco a parlare dovunque, e il 3g sembra essere più veloce con gestore vodafone... appena approfondisco vi darò notizie in merito...

saluti Francy
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa strana.. Voi nella fotocamera vedete anke hdr oltre ad altro? Sin dall'inizio nn c'era e già un po perplesso ero.. Oggi poi, apro la fotocamera e vedo hdr insieme alle altre modalità. Chiudo riapro e nn c'è più .. Mua..

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Francy ma questo aggiornamento uscirà presto anche con l'app update visto che è ufficiale, vero?

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Francy ma questo aggiornamento uscirà presto anche con l'app update visto che è ufficiale, vero?

E' già possibile istallarlo tramite update del telefono... comunque l'ho già tolto poichè non sono riuscito a superare le 12 ore di autonomia, incredibile...

Adesso ho installato la miui che dice Piero, graficamente è molto carina anche se ha il menù in Inglese, ma non riesco ad installare lo store di google... boo forse sbaglio io..

Proprio oggi su needrom è uscita la MIUI V5 spanish G4miui_v4.2.1_V8_3.10, ma non so se vada bene per il modello advanced, vediamo se mi rispondono e vi faccio sapere...

ciao

p.s. Piero ho risolto con il download della rom...
    Ultima modifica di Francy67; 27-10-13 alle 21:36
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    E' già possibile istallarlo tramite update del telefono... comunque l'ho già tolto poichè non sono riuscito a superare le 12 ore di autonomia, incredibile...

Adesso ho installato la miui che dice Piero, graficamente è molto carina anche se ha il menù in Inglese, ma non riesco ad installare le applicazioni, ovvero mi istalla i file apk ma non me li apre... boo forse sbaglio io..

Proprio oggi su needrom è uscita la MIUI V5 spanish G4miui_v4.2.1_V8_3.10, ma non so se vada bene per il modello advanced, vediamo se mi rispondono e vi faccio sapere...

ciao

p.s. Piero ho risolto con il download della rom...
    Ti stavo rispondendo, il download lo trovate qui per le due versioni: MIUI Official English Site - Redefining Android , io vorrei provare ora quella dell'autore 6213272 però non vorrei fare tutto da capo come con quella gtbluesky...l'ho testata tutta la giornata e infine l'ho tolta quando non mi riusciva ad installare un applicazione con titanium backup facendo il ripristino..ora sto provando quella che mi hai detto tu che è da poco uscita su needrom e fin'ora nessun problema anzi va bella veloce e non ho riscontrato nessuno problema...dovrei vedere se dura la bateria..tu hai notato bug in questa? fammi sapere se provi la miui spagnola o qualcun'altra da un altro sito

Mmmm.. Miui interessante. Toglimi una curiosità fagli fare un giro con antutu e magari anke l'html5 del vellamo.. Risultato??
    Si l'ho provato antutu e ha dato come risultato 16300 con 5 Gb liberi sulla sd interna (da 32 Gb) e 4 liberi sulla sd esterna da 16 Gb, mentre con l'ultima rom spagnola il risultato era di 13000 nella stessa condizione di memoria...mentre quando ho fatto Antutu appena installata la spagnola senza alcun app mi diede 16800...io credo che la miui migliorerà ancora perchè forse qualche bug e rallentamento ogni tanto si sente ma nulla di rilevante infatti va benissimo in tutto e ogni settimana si riceveranno aggiornamenti..l'ho sostituita per provare la nuova uscita su needrom e perchè non mi aveva ripristinato un applicazione con titanium backup..ora sto montando l'ultima ufficiale e mi sa che provo l'altra intitolata "6213272" su questa pagina http://en.miui.com/download-85.html

Ragazzi cosa strana.. Voi nella fotocamera vedete anke hdr oltre ad altro? Sin dall'inizio nn c'era e già un po perplesso ero.. Oggi poi, apro la fotocamera e vedo hdr insieme alle altre modalità. Chiudo riapro e nn c'è più .. Mua..
    è abbastanza usuale ma se tocchi le impostazioni ricompare hdr...dipende dai settagi nei vari menu
    Ultima modifica di Pierfrank; 27-10-13 alle 21:48

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qualcuno con il problema del 3g instabile e con la perdita del segnale che si risolve togliendo la sim, ha notato qualche miglioramento con qualche nuova rom??

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno con il problema del 3g instabile e con la perdita del segnale che si risolve togliendo la sim, ha notato qualche miglioramento con qualche nuova rom??
    Orbal io non posso aiutarti per il problema del 3g, fortunatamente il mio funziona a dovere e quindi non riesco a vedere la differenza tra le varie rom che sto testando per poter scegliere la più performante e allo stesso tempo parsimoniosa nei consumi energetici.

Mentre scrivo questo post sto scaricando una rom appena cucinata dai colleghi Russi, dovrebbe risolvere il problema del consumo anomalo della batteria e tanti altri problemucci, speriamo per il meglio...

Appena la monto vi faccio sapere, comunque ho tolto le MIUI, belle da vedere ma troppo macchinose per ora...

Ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Pagina 42 di 238 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio