CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 238 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    La patch e altre cose le puoi trovare nella pagina della versione v1... ciao

Inviato con Androidiani App
    Si avevo visto ma ce ne sono tante e non si capisce quale..grazie..poi ci fai sapere come va questa che stai provando

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Si avevo visto ma ce ne sono tante e non si capisce quale..grazie..poi ci fai sapere come va questa che stai provando
    Se ti interessa è l'ultimo in basso denominato "flash zip" comunque io non vedo nessuna scritta in russo, però sono già al 50% della batteria acceso alle nove di questa mattina dopo un uso moderato, a questo punto penso di avere un problema alla batteria, forse è il caso di cambiarla...
    Tu cosa mi dici della seconda miui che hai scaricato, vale la pena provarla?
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se ti interessa è l'ultimo in basso denominato "flash zip" comunque io non vedo nessuna scritta in russo, però sono già al 50% della batteria acceso alle nove di questa mattina dopo un uso moderato, a questo punto penso di avere un problema alla batteria, forse è il caso di cambiarla...
    Tu cosa mi dici della seconda miui che hai scaricato, vale la pena provarla?
    Dell'ultima che ho testato posso dire che forse è anche migliore perché mi ha riconosciuto subito la versione advanced e in più aveva il play store..però non l'ho tenuta dato che non mi faceva installare un'applicazione, sinonimi e contrari sul market, provate anche voi se ci riuscite..ripristinando il backup con Titanium mi si bloccava a questa app..deve avere qualcosa di non compatibile con la Miui..per la batteria a me sembra che siano un po' tutte uguali, comunque io lo sto caricando al pc appena arriva a
    10 % e poi la lascio un'oretta in più, perché assorbe più carica..tenta a fare così per vedere se ci sono miglioramenti

PS:

Con un uso frequente, Wi-Fi sempre acceso, dalle 6 di stamattina sono arrivato ad ora 19:19 con 61% di batteria con l'ultima rom ufficiale di Ottobre..credo sia normale

Quote Originariamente inviato da move100 Visualizza il messaggio
    Avete per caso installato la Miui 3.10.25 che è uscita su needrom alle 12:46?
    Si si è quella che abbiamo provato e va bene ma c'è anche un altra versione migliore di cui avevo postato i link in qualche post precedente
    Ultima modifica di Pierfrank; 29-10-13 alle 19:35

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

PS:

Con un uso frequente, Wi-Fi sempre acceso, dalle 6 di stamattina sono arrivato ad ora 19:19 con 61% di batteria con l'ultima rom ufficiale di Ottobre..credo sia normale
    La versione ufficiale che hai installato è la "g4 advanced update (22-10-2013)" o la "g4 l/h/hg"???
    Ke differenze ci sono?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    La versione ufficiale che hai installato è la "g4 advanced update (22-10-2013)" o la "g4 l/h/hg"???
    Ke differenze ci sono?
    Si si è la 22-10-2013 scaricata dal sito bbs però c'è anche qui ROM jiayu G4 advanced update (22-10-2013) | [Official]-[Updated] add the 10/25/2013 on Needrom quella g4 l/h/hg non l'ho provata proprio e se qualcuno la installa e ci lascia un feedback farebbe piacere..

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da kerbero
    Ke differenze ci sono?
    Si si è la 22-10-2013 scaricata dal sito bbs però c'è anche qui ROM jiayu G4 advanced update (22-10-2013) | [Official]-[Updated] add the 10/25/2013 on Needrom quella g4 l/h/hg non l'ho provata proprio e se qualcuno la installa e ci lascia un feedback farebbe piacere..

Penso che le L e H sono per la versione base e non riconoscono i 32 gb...

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Penso che le L e H sono per la versione base e non riconoscono i 32 gb...

Avevo letto una leggenda che spiegava che H stava per high, cioè advanced e G per 2 Gb di Ram cioè il nostro telefono quindi la versione giusta sarebbe Jiayu G4 HG

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da un paio di giorni mi perde continuamente il segnale ad una Sim per poi riprenderlo subito dopo. Purtroppo questo influisce pesantemente sulla durata della batteria che arriva a stento a fine giornata. Oggi provo a fare una sostitutiva, se non dovesse andare bene dovrò installare una nuova rom. Consigli per una rom che ha nei punti di forza la stabilità del segnale?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Avevo letto una leggenda che spiegava che H stava per high, cioè advanced e G per 2 Gb di Ram cioè il nostro telefono quindi la versione giusta sarebbe Jiayu G4 HG
    Confermo, é quella giusta per il nostro telefono, invece con la W finale significa che la rom é destinata per il mercato internazionale esclusa la cina...
    Ho istallato la seconda miui che mi avevi consigliato e devo dire che effettivamente é migliore dell'altra ma non riesco ad abilitare i permessi di root non trovo il menú dedicato... Tu come hai fatto? Grazie
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Confermo, é quella giusta per il nostro telefono, invece con la W finale significa che la rom é destinata per il mercato internazionale esclusa la cina...
    Ho istallato la seconda miui che mi avevi consigliato e devo dire che effettivamente é migliore dell'altra ma non riesco ad abilitare i permessi di root non trovo il menú dedicato... Tu come hai fatto? Grazie
    Allora per il root devi guardare in una cartella sulla home e cercare l'applicazione "permission" e poi attivare da lì la seconda opzione..comunque proveresti ad installare l'applicazione "sinonimi e contrari" dal market che a me dava un errore di verifica..nei terminali con miui su cui l'ho provata non la riusciva ad installare e neanche il backup

Pagina 44 di 238 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio