CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 238 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Allora per il root devi guardare in una cartella sulla home e cercare l'applicazione "permission" e poi attivare da lì la seconda opzione..comunque proveresti ad installare l'applicazione "sinonimi e contrari" dal market che a me dava un errore di verifica..nei terminali con miui su cui l'ho provata non la riusciva ad installare e neanche il backup
    Ok, trovata... Hai ragione l'applicazione sinonimi e contrari sul playstore non la fa istallare, ma se vai su aptoide trovi qualcosa di simile... Grazie per l'aiuto
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ok, trovata... Hai ragione l'applicazione sinonimi e contrari sul playstore non la fa istallare, ma se vai su aptoide trovi qualcosa di simile... Grazie per l'aiuto
    Figurati...come ti stai trovando con la miui? Sono indeciso se installarla

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Figurati...come ti stai trovando con la miui? Sono indeciso se installarla
    Bisogna farci un po la mano, ripeto graficamente è molto bella, voglio testare bene il comparto fotocamera, ho notato che questa non ha il filtro hdr rispetto a l'altra, e il segnale wi-fi è un po deboluccio, per il resto funziona tutto, l'unica cosa che non riesco a fare è importare i messaggi dal backup della rom ufficiale...

Sto provando alcune patch per tradurre la rom in Italiano, vediamo se riesco...
    ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Bisogna farci un po la mano, ripeto graficamente è molto bella, voglio testare bene il comparto fotocamera, ho notato che questa non ha il filtro hdr rispetto a l'altra, e il segnale wi-fi è un po deboluccio, per il resto funziona tutto, l'unica cosa che non riesco a fare è importare i messaggi dal backup della rom ufficiale...

ciao
    Ah ok c'era un modo per tradurla in italiano usando la patch di miui Italia ma non so se funziona ora

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi un aiuto, ho un c2 platinum con una ricezione che va malissimo (usate diverse rom e diverse baseband) che ho preso attirato dal fatto di avere il 3g dinamico ovvero cambiare la connessione dati da sim1 e sim 2 senza spostarle fisicamente (x sfruttare le promozioni wind e vodafone ed avere sempre e cmq copertura) e con delle buone caratteristiche del device (e senza spendere un enormità con gli ngm che possono fare lo stesso a pari caratteristiche).
    Mi potete confermare che prendendo questo smartphone non mi incorra nella stessa problematica? funziona bene ?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da Francy67

ciao
    Ah ok c'era un modo per tradurla in italiano usando la patch di miui Italia ma non so se funziona ora

Purtroppo non si può fare tramite recovery, bisogna installare la patch tramite una app che si trova anche nello store, però mi dice che il dispositivo non é supportaro... devo trovare un metodo alternativo, per gli sms ho risolto con titanium... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Purtroppo non si può fare tramite recovery, bisogna installare la patch tramite una app che si trova anche nello store, però mi dice che il dispositivo non é supportaro... devo trovare un metodo alternativo, per gli sms ho risolto con titanium... ciao

Ah comunque per le app uso Titanium mentre per i dati come sms e rubrica uso Mybackup Pro che è un'ottima applicazione..comunque se riesci a tradurre faccelo sapere che è interessante

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il battery drain adesso me lo fa subito dal 100% al 35% in mezza giornata, anche con modalità aeroplano e poi dal 35 dura una vita. In più se vado in update non mi trova l'aggiornamento ufficiale nuovo. Devo per forza installarlo da recovery o quando sarà stabile lo metteranno lì?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84
    Il battery drain adesso me lo fa subito dal 100% al 35% in mezza giornata, anche con modalità aeroplano e poi dal 35 dura una vita. In più se vado in update non mi trova l'aggiornamento ufficiale nuovo. Devo per forza installarlo da recovery o quando sarà stabile lo metteranno lì?

Per installarlo dal telefono lo devi rinominare in update.zip altrimenti non lo legge... ricorda di metterlo nella memoria del telefono. Ciao

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

Enzuccio84 (31-10-13)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio

L'applicazione update verifica che tu abbia l'aggiornamento rinominato update.zip nella root della sd e lo installa

Pagina 45 di 238 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio