CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 238 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao,

devi vedere qualche pagina dietro, la rom è russa ma multilingua (compreso italiano). Questo che ho inviato è un'update alla release V2.4.
    Oppure puoi prelevarla da qui (troverai le varie versioni per i vari tipi di G4):

http :// ROM JiaYu G4L/H/HG | [Custom] add the 12/16/2013 on Needrom

E' un'ottima rom, molto stabile e davvero funzionale. Con la release 2.5 inoltre la baseband per la gestione modem è la stessa del G5.

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao, va bene anche per il g4/hg? come la installo?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

devi vedere qualche pagina dietro, la rom è russa ma multilingua (compreso italiano). Questo che ho inviato è un'update alla release V2.4.
    Oppure puoi prelevarla da qui (troverai le varie versioni per i vari tipi di G4):

E' un'ottima rom, molto stabile e davvero funzionale. Con la release 2.5 inoltre la baseband per la gestione modem è la stessa del G5.
    La vorrei provare, quindi faccio un paio di domande

Quali differenze ha con la spagnola "stock" di Jiayu? Sembrano identiche
    Dove si trova la 2.5 alla quale ti riferisci? Il link da te fornito è relativo alla 2.4...

Io ho la spagnola di dicembre... Consigli il cambio con questa oppure non ne vale la pena formattare tutto per cambiarla?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A mio modesto parere non c'è paragone proprio. La spagnola io l'ho usata solo per avere i 2.5gb di partizionamento, questa russa è ottima come consumi ecc...
    Provala e vedrai che non la lasci +

Da needrom prendi la 2.4 ed installi, poi aggiorni alla 2.5 con questo update:

http : //yadi.sk/d/IDt_4j1kFGRP5

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    La vorrei provare, quindi faccio un paio di domande

Quali differenze ha con la spagnola "stock" di Jiayu? Sembrano identiche
    Dove si trova la 2.5 alla quale ti riferisci? Il link da te fornito è relativo alla 2.4...

Io ho la spagnola di dicembre... Consigli il cambio con questa oppure non ne vale la pena formattare tutto per cambiarla?

5. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

Tennic (02-01-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

A mio modesto parere non c'è paragone proprio. La spagnola io l'ho usata solo per avere i 2.5gb di partizionamento, questa russa è ottima come consumi ecc...
    Provala e vedrai che non la lasci +

Da needrom prendi la 2.4 ed installi, poi aggiorni alla 2.5 con questo update:

http : //yadi.sk/d/IDt_4j1kFGRP5
    Come consumi non mi posso proprio lamentare
    Questo è di ieri:

Una cosa che invece mi fa "lamentare" (molto relativamente) è il GPS, nonostante i vari trucchetti di abilitare EPO, scaricare i dati, fare vari restart etc al gps, continua a metterci una vita...

Se poi ha in più altre caratteristiche interessanti, ben venga
    Una funziona che non disdegnerei, è la gestione nativa del led, anzichè dover ricorrere ad app esterne per personalizzarlo... Ma sono fesserie
    L'update che hai linkato è per G4HG? Cercando su google, pensavo che la 2.5 fosse solo per il G5....
    Immagino vada semplicemente flashato da recovery...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,

grazie, quella da needrom la installo da recovery così come il tuo update giusto? La memoria per le applicazioni con questa rom è ampliata a 2,5gb?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto vi occorre il seguente materiale:

a) Recovery TWRP 2.5.0.0
    b) Rom base V2.4 in funzione del tipo di telefono
    c) Aggiornamento V2.5

Procedete in questo modo:

1) Mettere l'ultima rom spagnola (se non l'avete già) e verificare la presenza dei 2.5GB di partizione per le applicazioni
    2) Installare la recovery twrp 2.5.0.0 e fare, se lo ritenete opportuno, un backup
    3) Installare la rom russa 2.4 da recovery scaricando quella relativa al proprio device (HG, L, H) effettuando da recovery preventivamente un advanced wipe di system, dalvik, cache e data prima di installare
    4) Al riavvio personalizzate le impostazioni del device poi riavviate in recovery ed installate l'update 2.5
    5) Sistemate l'engineer mode per il bandmode sim1 e 2, 3g, audio, fast dormancy (per i possessori di sim 3 cambiate se potete gli imei del telefono con imei europei di vecchi telefoni che tenevate)
    6) Fate il primo fix gps all'aperto

Gustatevi questa ottima rom. Io con il mio G4 ci faccio 3 giorni, gps ok (anche in viaggio), fotocamera ok, sinora nessun problema, ottime prestazioni, molti setting in accessibilità.

Buon modding !

Note: quando al punto 1 avete i 2.5gb di partizionamento questo non verrà più perduto poi successivamente, anche formattando e/o mettendo altre rom.
    Per i punti da 1 a 6 è ovvio che sulla sd interna vanno copiati i files a,b,c.
    Per tutte le operazioni è consigliabile non utilizzare una sd esterna / aggiuntiva.

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    grazie, quella da needrom la installo da recovery così come il tuo update giusto? La memoria per le applicazioni con questa rom è ampliata a 2,5gb?
    Ultima modifica di intelinside; 02-01-14 alle 22:06 - Motivo: altre info

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

.......

5) Sistemate l'engineer mode per il bandmode sim1 e 2, 3g, audio, fast dormancy (per i possessori di sim 3 cambiate se potete gli imei del telefono con imei europei di vecchi telefoni che tenevate)
    .........
    Perchè il pezzo in grassetto? Chiedo perchè io uso 3 sulla prima sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

a) Recovery TWRP 2.5.0.0
    b) Rom base V2.4 in funzione del tipo di telefono
    c) Aggiornamento V2.5

Procedete in questo modo:

1) Mettere l'ultima rom spagnola (se non l'avete già) e verificare la presenza dei 2.5GB di partizione per le applicazioni
    2) Installare la recovery twrp 2.5.0.0 e fare, se lo ritenete opportuno, un backup
    3) Installare la rom russa 2.4 da recovery scaricando quella relativa al proprio device (HG, L, H) effettuando da recovery preventivamente un advanced wipe di system, dalvik, cache e data prima di installare
    4) Al riavvio personalizzate le impostazioni del device poi riavviate in recovery ed installate l'update 2.5
    6) Fate il primo fix gps all'aperto

Gustatevi questa ottima rom. Io con il mio G4 ci faccio 3 giorni, gps ok (anche in viaggio), fotocamera ok, sinora nessun problema, ottime prestazioni, molti setting in accessibilità.

Buon modding !

Note: quando al punto 1 avete i 2.5gb di partizionamento questo non verrà più perduto poi successivamente, anche formattando e/o mettendo altre rom.
    Per i punti da 1 a 6 è ovvio che sulla sd interna vanno copiati i files a,b,c.
    Per tutte le operazioni è consigliabile non utilizzare una sd esterna / aggiuntiva.
    la rom spagnola è questa?

(4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130816-151656

Los métodos de instalación son por Recovery oficial o System Update y CWM Recovery

Base de la ROM 20130816-151656

SI ACTUALMENTE EN AJUSTES/ALMACENAMIENTO TE PARECEN 1,48GB DE MEMORIA INTERNA, ANTES DE ACTUALIZAR ES NECESARIO HACER UNA COPIA DEL CONTENIDO DE LA MEMORIA INTERNA, UNA VEZ INSTALADO ESPERAR A QUE EN AJUSTES ALMACENAMIENTO INDIQUE QUE LA MEMORIA INTERNA ES DE 2,5GB Y SALDRA UN AVISO DE FORMATEAR LA MEMORIA, FORMATEAIS Y YA ESTA.

INSTRUCCIONES AQUI

SI ANTES DE ACTUALIZAR YA TE PONE 2,5GB NO ES NECESARIO HACER NADA MAS QUE ACTUALIZAR LA ROM

- Eliminadas apliaciones que no servían
    - Nuevo apns-conf
    - Modificado gps.conf-Modificado epo-config
    - Tamaño reducido
    - Traducida por comleto
    - Launcher Default Jiayu
    - Busybox
    - Root (SuperSU)
    - Aplicaciones Google
    - Teclado Android Swipe
    - Soporte para la escritura por voz
    - Jiayu aPK
    - Init.d
    - Root Browser
    - Tethering corregido
    -Mejorado comportamiento del teclado

JB Recovery 20130907-000001-20130816-151656 G4A

si può utilizzare la cwm al posto della twrp? chiedo perché ce l'ho già installata. Per il punto 5 cosa va fatto di preciso?
    Ultima modifica di tonapi; 03-01-14 alle 00:20

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

la recovery cwm va bene per la rom spagnola ma per la russa occorre la twrp (che tra le altre cose è anche touch e decisamente superiore).
    Una volta che avete a bordo la rom spagnola (io ho aggiornato a 2.5GB con questa: "(4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001"
    ) ed avete verificato che il partizionamento è di 2.5GB (mi riferisco allo spazio disponibile per installare le applicazioni) potete installare la recovery twrp direttamente da recovery cwm:

1) Mettete lo zip della recovery twrp sulla sdcard integrata
    2) Fate reboot in recovery cwm tramite l'applicazione Jiayu.es
    3) Da recovery cwm fate direttamente install zip from sdcard e selezionate lo zip della twrp
    4) Fate un reboot
    5) Al riavvio del cellulare fate un ulteriore reboot in recovery dall'applicazione Jiayu.es e vi troverete in twrp!

Per quanto concerne il discorso di cambiare imei, dovete sapere che gli imei a bordo dei cellulari cinesi iniziano quasi tutti con "8" ed alcuni operatori (mi riferisco proprio a 3) non digeriscono molto bene questi imei. Basta semplicemente procurarsi un paio di imei da vecchi cellulari che non usate più (sono numeri che iniziano per la cifra tre), andare in engineer mode e cambiare seguendo questa guida:

http :// changemtkimei.blogspot.it/2012/12/chage-imei-of-mtk-smartphone.html

E' per Jiayu G3 ma è perfettamente usabile per quasi tutti i processori mtk.
    Al termine del cambio degli imei (controllate sempre che sono di 15 byte e la correttezza delle cifre) occorre poi riavviare.

Per i link della rom russa, recovery twrp ed update v2.5, vedere post #941 e #943

Buon Modding
    Ultima modifica di intelinside; 03-01-14 alle 06:45 - Motivo: chiarimenti vari

12. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

Tennic (03-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda il gps mi funziona bene ma credo dipenda molto non solo dalla rom ma anche dal cellulare stesso.
    L'update linkato è generico, la rom V2.4 invece va scaricata secondo il proprio modello di G4.

Tutto va fatto sempre da recovery.

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Come consumi non mi posso proprio lamentare
    Questo è di ieri:

Una cosa che invece mi fa "lamentare" (molto relativamente) è il GPS, nonostante i vari trucchetti di abilitare EPO, scaricare i dati, fare vari restart etc al gps, continua a metterci una vita...

Se poi ha in più altre caratteristiche interessanti, ben venga
    Una funziona che non disdegnerei, è la gestione nativa del led, anzichè dover ricorrere ad app esterne per personalizzarlo... Ma sono fesserie
    L'update che hai linkato è per G4HG? Cercando su google, pensavo che la 2.5 fosse solo per il G5....
    Immagino vada semplicemente flashato da recovery...

Pagina 95 di 238 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio