CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 238 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi avesse già acquistato il g4 in questione se la funzione otg, perché non ho più visto informazioni in merito neanche al sito della jiayu. Mi ricordo che quando era in prevendita era menzionata, e siccome è da marzo che gli sto diretto, ora è il momento di togliermi lo sfizio. Comunque l'ho trovato su ******* nella versione nera. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi avesse già acquistato il g4 in questione se la funzione otg, perché non ho più visto informazioni in merito neanche al sito della jiayu. Mi ricordo che quando era in prevendita era menzionata, e siccome è da marzo che gli sto diretto, ora è il momento di togliermi lo sfizio. Comunque l'ho trovato su ******* nella versione nera. Grazie in anticipo
    Yes ha l'Otg
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi avesse già acquistato il g4 in questione se la funzione otg, perché non ho più visto informazioni in merito neanche al sito della jiayu. Mi ricordo che quando era in prevendita era menzionata, e siccome è da marzo che gli sto diretto, ora è il momento di togliermi lo sfizio. Comunque l'ho trovato su ******* nella versione nera. Grazie in anticipo

    nelle specifiche c'è scritto che è bianco.ATTENZIONE!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa come personalizzare le impostazioni del tethering, in particolare la password?


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    nelle specifiche c'è scritto che è bianco.ATTENZIONE!!!!
    Ma se non sbaglio c'è la foto di lui nero e ti dà la possibilità di scegliere di che colore ordinarlo. Correggimi se sbaglio. Comunque amen, se c'è solo bianco lo prenderò lo stesso.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Ma se non sbaglio c'è la foto di lui nero e ti dà la possibilità di scegliere di che colore ordinarlo. Correggimi se sbaglio. Comunque amen, se c'è solo bianco lo prenderò lo stesso.
    Questo è il link JIAYU-G4-Advanced-Smart-Phone-Android-4-1-OS-MTK6589-Quad-Core-4-7-Inch-1280-x-720-pixels-HD-IPS-Retina-Screen-3G-WIFI-GPS-Bluetooth-13MP-Camera-Gyroscope-2G-32G_g
    Ultima modifica di wlf; 28-09-13 alle 02:03 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento, grazie!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    jiayu g4 advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nero mi sa che è introvabile...
    sono stato in attesa del nero per molti giorni quando lo trovo disponibile su antelife, lo pago e dopo 2 giorni(di sabato mattina) mi contattano per dire che c'è solo bianco. gli rispondo che mi hanno creato un disagio e un disservizio e per accettare il bianco gradivo uno sconticino o un accessorio tipo gli auricolari. non ricevo nessuna risposta a parte un tracking code non valido. mi attivo usando paypal e ricontattarli e ricevo il codice rintracciamento valido. è ovvio che mi hanno inviato un codice errato per fare "bella" figura. poi ricevo il codice e il cellulare mi arriva venerdì(quindi ordine confermato sabato). ho chiesto di dichiarare 30USD ma ne erano dichiarati 40 e pago 24€ e qualcosa di dogana, mi hanno spedito la pellicola per il g2 e non per il g4.... insomma ANTELIFE si è comportato malissimo.
    tornando allo jiayu g4 le mie impressioni sono che è leggero, alla mano si presente sottile, la cover in silicone lo rende robusto ma non un mattone...ho provato l'otg col mouse e la pendrive. lo uso da più di una settimana senza pellicola e non si graffia. i soft touch non sono retroilluminati ma si vedono bene, anche perché col riflesso della luce si presentano argentati, poi al buio si vedono con la luce dello schermo. ha il led di notifica, per ora ho testato i colori verde, rosso e blu.
    la fotocamera non è male...a parte il flash. lo schermo è ogs ed è ottimo. il telefono mi è arrivato rootato e mi chiedo che vantaggi ci sono nel mettere un firmware diverso da quello che c'è sopra e se ci sono possibilità di migliorare la fotocamera via software...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Questo è il link JIAYU G4 Advanced Smart Phone Android 4.2.1 OS MTK6589T Quad Core 4.7 Inch 1280 x 720 pixels HD IPS Retina Screen 3G WIFI GPS Bluetooth 13MP Camera Gyroscope 2G 32G - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
    Parrebbe di si, ma se leggi i commenti sotto scrivono a qualcuno che per il momento hanno solo la versione bianca.
    Cmq io l'ho preso bianco e devo dire che non mi dispiace affatto ,ti consiglio di prendere una cover, sono molto belle,raffinate.
    Ultima modifica di wlf; 28-09-13 alle 02:07 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento, grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Orbal per il post:

    danieleconta (21-08-13)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiayug4advance Visualizza il messaggio
    il nero mi sa che è introvabile...
    sono stato in attesa del nero per molti giorni quando lo trovo disponibile su antelife, lo pago e dopo 2 giorni(di sabato mattina) mi contattano per dire che c'è solo bianco. gli rispondo che mi hanno creato un disagio e un disservizio e per accettare il bianco gradivo uno sconticino o un accessorio tipo gli auricolari. non ricevo nessuna risposta a parte un tracking code non valido. mi attivo usando paypal e ricontattarli e ricevo il codice rintracciamento valido. è ovvio che mi hanno inviato un codice errato per fare "bella" figura. poi ricevo il codice e il cellulare mi arriva venerdì(quindi ordine confermato sabato). ho chiesto di dichiarare 30USD ma ne erano dichiarati 40 e pago 24€ e qualcosa di dogana, mi hanno spedito la pellicola per il g2 e non per il g4.... insomma ANTELIFE si è comportato malissimo.
    tornando allo jiayu g4 le mie impressioni sono che è leggero, alla mano si presente sottile, la cover in silicone lo rende robusto ma non un mattone...ho provato l'otg col mouse e la pendrive. lo uso da più di una settimana senza pellicola e non si graffia. i soft touch non sono retroilluminati ma si vedono bene, anche perché col riflesso della luce si presentano argentati, poi al buio si vedono con la luce dello schermo. ha il led di notifica, per ora ho testato i colori verde, rosso e blu.
    la fotocamera non è male...a parte il flash. lo schermo è ogs ed è ottimo. il telefono mi è arrivato rootato e mi chiedo che vantaggi ci sono nel mettere un firmware diverso da quello che c'è sopra e se ci sono possibilità di migliorare la fotocamera via software...
    Secondo al momento hai pochi vantaggi a cambiare firmware, anche perché è uno dei pochi terminali ad arrivare al punteggio di oltre 16000 in antutu , quindi vuol dire che è ottimizzato per il terminale.

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    ,ti consiglio di prendere una cover, sono molto belle,raffinate.
    di tipo flip oppure in silicone?


    a chi lo possiede: potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille

Pagina 4 di 238 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy