Grazie sei un grande io aspettavo una buona miui per il g4 da quando l'ho preso
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Grazie sei un grande io aspettavo una buona miui per il g4 da quando l'ho preso
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
E' un problema che, a leggere sul forum, capita ad alcuni "fortunati"
Capita che si sconnetta dal 3G, dal segnale telefonico, come se non fossi in un zona buia dove non arriva segnale e non si riconnetta più.
Per farlo riconettere non basta spegnere ed accendere ma devo staccare la batteria.
Questo problema era stato risolto con la ROM ufficiale ultima che sta sul sito spagnolo.
E' vero anche che il 3G non è velocissimo...
Comunque la ROM MIUI è fantastica.
Penso che l'attesa sia finita allora... confermo la potenzialità di questa rom Miui, la migliore tra quelle provate finora...
Intanto allego l'apk del lettore Miui Player da installare con un file explorer e sostituire quello di default, così si avrà il lettore in lingua Italiana e non più in cinese, un piccolo bug della rom o dimenticanza del cuoco...
A breve posterò anche l'apk della fotocamera, però quello attualmente è in lingua Inglese, poiché sto cercando di trovare lo stesso driver in lingua Italiana...
L'applicazione fotocamera in Inglese è quì h**ps://plus.google.com/u/0/105882123585733272469/posts
Saluti Francy
MiuiVideoPlayer.apk Screenshot_2013-11-23-13-00-15.jpg
Ultima modifica di Francy67; 23-11-13 alle 18:58
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Ragazzi, mi serve urgentemente il vostro aiuto. Ho rimosso l'adesivo bianco sul fondo del g4h (non chiedetemi il perché aiaiaiia). Bene, era l' antenna o qualcosa collegata alla ricezione. Sapete dove posso procurarmi questo componente? Grazie
Una domanda da 1 milione di dollari
Dopo aver goduto di questo telefono e della sua splendida autonomia per più di una settimana, pensavo ad iniziare attività di modding che col nexus mi sono di casa
In particolare, parlando di frequenze, ho notato che si possono impostare da 497250 MHz sino a 1508000 Mhz... Ebbene, sarebbe bello poter avere una frequenza minima inferiore, dato che 500 Mhz come minimo mi pare un pochino troppo... Esistono kernel alternativi per questo terminale?
Infine, una cosa particolare che avviene con la batteria...
Qui è visibile cosa intendo
http://img21.imageshack.us/img21/5540/m7k6.png
Carica scesa normalmente sino al 38% circa, in ben 3 giorni... Poi ieri sera è scesa di colpo sino al 25% circa, poi è scesa molto piano sino al 20 (ed è normale, avevo lo schermo acceso come visibile nello screeshot), poi l'ho spento, e stamattina quando l'ho riacceso era al 10%, e si stava scaricando molto lentamente come al solito.
Quindi, due cali repentini inspiegabili.
Non credo sia un problema di calibrazione, perchè comunque il telefono non si spegne improvvisamente, ma sfrutta tutta la carica sino allo 0% (mi è capitato un giorno per errore), però questi cali repentini sono inspiegabili![]()
Ciao Anch'io sono tra i "fortunati" ad avere il problema del 3G ballerino- cioè continuo e snervante passaggio da E a 3G h ed h+ - e perdita del segnale risolvibile solo con rimozione sim. Mi ero quasi convinto di mandarlo in assistenza in Cina.Sei proprio sicuro che con la rom spagnola il problema era sparito??
Riguarda il trasferimento dati...migliora, ma ti peggiora la qualita delle telefonate se fai le due cose insieme. Lascia perdere
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App