Visualizzazione stampabile
-
@Mut
Ma installando la tua ROM teoricamente sarebbe possibile ripristinare tutte le app bakcuppate con titanium?? Dovrebbe funzionare visto che passo da stock a stock o mi sto perdendo qualcosa?
Al momento ho una ROM strana anche se ripulita (G4SW 20140609-150354), vorrei approfittare della tua release per Upgradare e mettere xposed.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barlex
@Mut
Ma installando la tua ROM teoricamente sarebbe possibile ripristinare tutte le app bakcuppate con titanium?? Dovrebbe funzionare visto che passo da stock a stock o mi sto perdendo qualcosa?
Al momento ho una ROM strana anche se ripulita (G4SW 20140609-150354), vorrei approfittare della tua release per Upgradare e mettere xposed.
Sì è possibile backuppare e ripristinare senza problemi tramite titanium backup le app utente
-
Io ho la borx v2 da due settimane circa. Ho acquistato in offerta il sygic Europa +Russia a 19.90 e devo dire che ora la navigazione è soddisfacente. Nel complesso con la borx sono più che soddisfatto del g4s. Visto come va non metterò la borx v3.
-
Ho inoltre 2 battery e con l'uso che ne faccio io mi ha allungato la durata della batteria. Credo comunque che dipenda dal mio modo di usare il cellulare.
-
avete provato a fere uno screen shot?
io non ci sono riuscito con l'ultima stok originale
-
Quote:
carlopoidom
avete provato a fere uno screen shot?
io non ci sono riuscito con l'ultima stok originale
A proposito ma come si fanno?
@Mut
Flashata! Mi stava prendendo il panico per via del boot lungo (primo flash su android), poi è andata.
Ho già visto che c'è qualche aggiunta che io non avevo sull'altra (piccole cosucce ma buone), poi ti dirò se mi è sparito il "microscattismo" che avevo prima ogni tanto.
Nel frattempo Thanks!!
-
-
-
Quote:
flynn71
Sembrerebbe la borx con base cyanogen
-
Non vorrei creare allarmismi, avete dato un'occhiata a quanto riportato qua:
Jiayu G4S TROJAN/MALWARE WARNING for custom and stock ROMs May/June - xda-developers
secondo loro nelle rom stock e in qualche rom moddata sono presenti dei virus. Dei 3 apk segnalati sulla rom del 9 giugno originale ne ho trovato solo 1, il primo relativo ai font e l'ho eliminato. Gli altri non sono riuscito a trovarli. Dopo averlo eliminato nelle impostazioni di sistema, sotto la voce Display, compare una scritta in cinese sotto alla casella per la regolazione della dimensione del carattere. Premendo questa scritta va in crach il pannello di controllo.
Si potrebbe trattare benissimo di falsi positivi.
Per mut: hai controllato se nella tua rom sono presenti questi 3 apk?
-
Quote:
Barlex
@Mut
Non si tratterebbe proprio di un upgrade.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non si tratterebbe proprio di un upgrade.
Perchè no?? è qualche ora più giovane!! :)
Comunque alcune cose su quella di prima non c'erano, tipo il controllo della luminosita in basso alla pagina di impostazioni veloci e la "spazzolina" per chiudere tutte le app, al momento ho trovato solo questi cambiamenti.
( i 2 widget a pagina intera credo sia una personalizzazione non parte della ROM, giusto?)
-
1 allegato(i)
Allegato 115356
Questa è la mia... al momento!
p.s. piccolo motivo d'orgoglio...la foto di sfondo è mia :cool:
-
1 allegato(i)
Allegato 115364
...e questa la mia
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/apy6esaj.jpg
Non vi avevo fatto vedere tutto.. Comunque: rom borx v2, Nova launcher, iconset minimal, lanciatore switchr. Non sento l'esigenza di avere kitkat.. Per ora. Del cellulare ora sono soddisfatto.
-
Quote:
piemont
Piemont...il parquet sullo schermo è legno o laminato? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 115372finalmente mi è arrivato. Dopo 2 ordini falliti con conseguent rimborsi, e un ordine su mixe "inesistente" nella mia area personale, il telefono pare arrivato.
Stasere lo proverò al rientro a casa.
Dite che la consegna come 17 esima attività mi porterà fortuna?
-
Ho installato la nuova Rom 211642 editata da mut, al momento niente di negativo da segnalare anzi, solo che ora ho i file "GPS.config" e "build.prop" in sola lettura, ma quando li apro con l'editor/visualizzatore sono vuoti, tutto bianco.
Però subito sotto ci sono gli stessi file .bak, come faccio a ripristinarli?? Basta eliminarli, cancellare il ".bak" e riavviare?
@Mut: Forse l'unica cosa che non è migliorata è proprio il gps, con la vechia rom dopo averci smanettato un pò fixava in 20/30 sec., stamattina sono andato in giro per un paio di ore con gps attivo e non ha mai fixato.
Scusate le domande niubbe e il leggero offtopic, ma non saprei dove altro chiedere senza aprire nuovi thread inutili per queste piccolezze.
-
Quote:
Barlex
Ho installato la nuova Rom 211642 editata da mut, al momento niente di negativo da segnalare anzi, solo che ora ho i file "GPS.config" e "build.prop" in sola lettura, ma quando li apro con l'editor/visualizzatore sono vuoti, tutto bianco.
Però subito sotto ci sono gli stessi file .bak, come faccio a ripristinarli?? Basta eliminarli, cancellare il ".bak" e riavviare?
@Mut: Forse l'unica cosa che non è migliorata è proprio il gps, con la vechia rom dopo averci smanettato un pò fixava in 20/30 sec., stamattina sono andato in giro per un paio di ore con gps attivo e non ha mai fixato.
Cosa c'è nei .bak?
Cosa usi come browser del filesystem?
Questo deve avere i permessi di root ed eventualmente la /system deve essere montata in modalità rw.
Comunque si, se nei .bak il contenuto è giusto cancella quelli vuoti e rinomina senza .bak.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Cosa c'è nei .bak?
Cosa usi come browser del filesystem?
Questo deve avere i permessi di root ed eventualmente la /system deve essere montata in modalità rw.
Comunque si, se nei .bak il contenuto è giusto cancella quelli vuoti e rinomina senza .bak.
Nel .bak del build ci sono i dati corretti (combaciano con la rom attuale)
In quello del gps.config non c'è niente in tutti è due :cry:
Browser Root Explorer basic, permessi root OK
La rom l'ho montata in rw con lo scripter busybox ( l'unica parte dove ho trovato "mount system R/W")
Grazie per l'aiuto lamasalda.
Ps: Ma è normale che nel tab EPO dell'engineer mode non abbia "enable EPO"? Se ho ben capito è proprio questo modello a non fare uso di questi file.
-
Quote:
Barlex
Nel .bak del build ci sono i dati corretti (combaciano con la rom attuale)
In quello del gps.config non c'è niente in tutti è due :cry:
Browser Root Explorer basic, permessi root OK
La rom l'ho montata in rw con lo scripter busybox ( l'unica parte dove ho trovato "mount system R/W")
Grazie per l'aiuto lamasalda.
Non è così: i file non sono vuoti, ma se non sei root non hai i permessi di lettura e non vedi nulla (mea culpa, sono stato troppo restrittivo) I files .bak li ho lasciati per confronto tra le mie modifiche e l'originale.
Prova ad impostare i permessi di lettura a tutti e due i files con root explorer 644 al posto di 600 attuale: così dovresti visualizzare il contenuto del file
-
Quote:
mut
Non è così: i file non sono vuoti, ma se non sei root non hai i permessi di lettura e non vedi nulla ...........
Prova ad impostare i permessi di lettura a tutti e due i files con root explorer 644 al posto di 600 attuale: così dovresti visualizzare il contenuto del file
Mut mi hai mandato in confusione totale rotfl
Ditemi se sbaglio:
Avevo capito che per avere i permessi di root su questo cell basta abilitare "Superuser" nelle impostazioni, è cosi?
Explorer mi ha chiesto i permessi e gli ho dato "Allow" e "Non mostrare più...."
Root Explorer 644 non sono riuscito a capire che diavolo è, forse quello a pagamento? Se cerco su google trovo solo gente che parla di inserimenti da terminale e al momento non so nemmeno dove trovarlo sto terminale :)
Hp lanciato uno script "fix permission" sempre da busybox, ma non è cambiato nulla.
Abbiate pietà di un povero niubbo, è il mio primo incontro con linux/android e tutto quello che ci gira intorno.
In verita ho avuto per un pò ubuntu in dual boot, ma è rimasto chiuso nel cassetto.
-
Quote:
Barlex
Mut mi hai mandato in confusione totale rotfl
Ditemi se sbaglio:
Avevo capito che per avere i permessi di root su questo cell basta abilitare "Superuser" nelle impostazioni, è cosi?
Explorer mi ha chiesto i permessi e gli ho dato "Allow" e "Non mostrare più...."
Tramite quello impersonifichi l'utente root.
Quote:
Barlex
Root Explorer 644 non sono riuscito a capire che diavolo è, forse quello a pagamento? Se cerco su google trovo solo gente che parla di inserimenti da terminale e al momento non so nemmeno dove trovarlo sto terminale :)
644 sono il tipo di permesso che devi dare al file sul filesystem, cioè lettura e scrittura per l'owner (root) (6), lettura per gli altri dello stesso gruppo (4) e lettura per tutti gli altri (4).
Per settare i permessi scaricati Root Browser dal playstore (tip: se ti loggi con lo stesso account google del telefono puoi installarlo direttamente dal pc al tuo telefono associato tramite tasto installa).
Con questo vai sui file ci tieni sopra il dito qualche secondo e ti si apre un menu.
Da lì Permissions e dai Read e Write a Owner, Read agli altri due e premi ok.
Quote:
Barlex
Hp lanciato uno script "fix permission" sempre da busybox, ma non è cambiato nulla.
Abbiate pietà di un povero niubbo, è il mio primo incontro con linux/android e tutto quello che ci gira intorno.
Magari se hai dei dubbi chiedi prima di fare cose che non sai che effetti avranno.
P.S.
Il terminale non è un malato incurabile :)
-
Quote:
Buldozer63
Non vorrei creare allarmismi, avete dato un'occhiata a quanto riportato qua:
Jiayu G4S TROJAN/MALWARE WARNING for custom and stock ROMs May/June - xda-developers
secondo loro nelle rom stock e in qualche rom moddata sono presenti dei virus. Dei 3 apk segnalati sulla rom del 9 giugno originale ne ho trovato solo 1, il primo relativo ai font e l'ho eliminato. Gli altri non sono riuscito a trovarli. Dopo averlo eliminato nelle impostazioni di sistema, sotto la voce Display, compare una scritta in cinese sotto alla casella per la regolazione della dimensione del carattere. Premendo questa scritta va in crach il pannello di controllo.
Si potrebbe trattare benissimo di falsi positivi.
Per mut: hai controllato se nella tua rom sono presenti questi 3 apk?
E' vero che potrebbero essere dei falsi positivi, , ma nel dubbio...
Comunque nel post #594 ho indicato tutte le app cinesi che sono state aggiunte (e rimosse) rispetto alla versione precedente, e queste possono essere eliminate tranquillamente.
Nel tuo caso, l'altra app si chiama Unlock e puoi eliminare tutte quelle che si chiamano YL_*, che sono una sorta di plugin per questa.
Anche per questa ci sarà un setting che va in errore: in Sicurezza, il blocco dello schermo tramite Variety Lock (ma sticaxxi).
L'altra la trovi sulla memoria interna e non tra le app installate. Io a seguito della rimozione di tutte le app cinesi indicate non la trovo più, ma non ricordo a seguito di quale è stata rimossa.
Va da se che se le rom moddate partono dalla ultima ufficiale e non rimuovono tali app...
-
Quote:
LamaSaldaSprone
-Tramite quello impersonifichi l'utente root.
-644 sono il tipo di permesso che devi dare al file sul filesystem......
Quindi la prima l'ho presa.
Per il resto mi sa che devo andare un pò a scuola di linux per imparare la lingua.
Quote:
LamaSaldaSprone
Per settare i permessi scaricati Root Browser.....
Grazie, questo mi piace! Account google ok, installo spesso da Pc, ma grazie per il Tip!
Quote:
LamaSaldaSprone
Magari se hai dei dubbi chiedi prima di fare cose che non sai che effetti avranno.
A dirti la verità ho tentennato molto prima di tappare!! :)
Comunque ho scoperto l'arcano, non so come ma molte app hanno perso i permessi, mi sa che sono quelle ripristinate del back up, ma il bello è che non me li hanno nemmeno chiesti di nuovo. (forse titanium si è perso qualcosa per strada, o più probabilmente mi sono perso qualcosa io)
In precedenza li avevo "Allowati" ma a questo punto penso proprio che era sulla vecchia rom.
-
Quote:
Axlebasta
Piemont...il parquet sullo schermo è legno o laminato? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Lascia stare è stata un impresa, ho dovuto smontare una porta di casa e da lì tagliare i listelli, piallarli riverniciarli...poi ho assemblato il parquet l'ho fotografato ed installato come sfondo o_O
PS: ho potuto togliere la porta in casa perchè essendo il proprietario risultavo anche essere il SU...e poi ora la porta non ci serve...siamo in estate :)
-
Quote:
piemont
PS: ho potuto togliere la porta in casa perchè essendo il proprietario risultavo anche essere il SU...e poi ora la porta non ci serve...siamo in estate :)
Occhio che non entrino i trojan e i loro figli! :)
-
Xposed Modules | XuiMod - YouTube
XUIMOD - YouTube :o
Che dite questa funzionerà? o scoppia!!
Qualcuno l'ha testata?
-
Ciao ragazzi!ho un problema con questo telefono...la batteria si carica solo a telefono spento...come mai?grazie!
-
Quote:
Barlex
Ciao, ho tra le mani questo terminale da qualche giorno, ma non riesco a capire che ROM c'è su (G4S-20140609-150354 non la trovo da nessuna parte) giusto per capire se è cinese, W o cos'altro.
.........
Quote:
LamaSaldaSprone
codice:
ro.build.display.id=G4SW 20140609-150354
Uhm, che sia una G4SW non pubblicata?
codice:
ro.product.model=JY-G4
Strano che riporti G4 anzichè G4S.
Per info, sono nella medesima situazione di Barlex, ROM G4SW 20140609-050354.
L'ho ordinato 2 giorni fa direttamente da Jiayu.it e ricevuto poco fa:)
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire la mia sulle piccole differenze tra la ROM che ho trovato già sul telefono e l'ultima ufficiale Jiayu, al di là delle differenze prestazionali riscontrate nell'utilizzo, probabilmente anche dovuto a impostazioni (leggasi smanettamenti/incasinamenti) fatti da me.
G4S 20140609-211642 |
G4SW 20140609-150354 |
Antutu : 26054 |
27400 |
Fix GPS lento anche dopo Mobileuncle Fix |
Fix GPS in max 30s dopo Mobileuncle Fix |
Audio max capsula calato |
Audio Ok |
Ricezione 3G sembrerebbe leggermente migliorata |
Ricezione 3G senza problemi |
Impossibilità di rimuovere le due schermate
con i widget "giradischi" e fotocamera, inutili a mio avviso.
(io non riesco a eliminarle in nessun modo,
nemmeno google mi ha saputo aiutare, pinch zoom non va) |
5 Schermate pulite per app e widget a scelta |
Va a scatti su app FB e Nelle liste Menu |
Lo stesso ma un pelo meno |
Tasto nella task per killare tutte le app |
Assente |
Tendina Notifiche:
Cursore luminosita e slide sx per archiviare notifiche |
-
Cursore assente, slide dx per archiviare
(abbastanza scomodo da fare con una mano,
bha! forse ci saranno parecchi cinesi mancini:)) |
Info baterria più precise e detagliate |
Sistema Android 96% e non ricordo quale voce
è assente |
Queste sono le differenze che ho notato io, da utente medio (moooolto medio) finora, e sinceramente se riuscissi a portarmi le ultime 4 voci della 211624 sull'altra sarei più contento.
Ho provato anche a cercare quei moduli con Droid Explorer per poi provare a brickare il telefono buttandoli sulla vecchia ROM, ma chi ci capisce niente, troppa roba a me sconosciuta.
Ps: we Tennic. che cxlo oserei dire, t'ho appena fatto l'elenco.
-
Quote:
Barlex
Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire la mia sulle piccole differenze tra la ROM che ho trovato già sul telefono e l'ultima ufficiale Jiayu, al di là delle differenze prestazionali riscontrate nell'utilizzo, probabilmente anche dovuto a impostazioni (leggasi smanettamenti/incasinamenti) fatti da me.
........
Queste sono le differenze che ho notato io, da utente medio (moooolto medio) finora, e sinceramente se riuscissi a portarmi le ultime 4 voci della 211624 sull'altra sarei più contento.
Ho provato anche a cercare quei moduli con Droid Explorer per poi provare a brickare il telefono buttandoli sulla vecchia ROM, ma chi ci capisce niente, troppa roba a me sconosciuta.
Ps: we Tennic. che cxlo oserei dire, t'ho appena fatto l'elenco.
Grazie mille, gentilissimo, sei grande :)
Quindi, credo proprio che per il momento manterrò quella "stock", ossia la 150354 :)
Ho anche un G4A (che passerò alla moglie), con rom russa 2.6.1, ma devo dire che quest'ultima rom ha molte più impostazioni, es impostare la barra superiore trasparente o meno :)
Inoltre, il menù sviluppatore nella rom del G4S contiene 3 voci (come del resto nella rom spagnola del G4A), mentre nella rom moddata che ho sul G4A ci sono decine di voci :)
Ma nel menù sicurezza, è comparsa una voce "superuser", credo sia un superuser integrato nella rom, come nella cyanogenmod :)
Ma spero sia compatibile con tutte le app, dato che certe gradiscono i binari di SuperSU :)
Inoltre, noto che nel G4S è scomparso EPO, da sempre presente in tutti i mediatek che ho avuto...
Edit:
Stavo scaricando beatamente tutte le app, quando ne mancavano uan decina, non le ha più scaricate, errore 920 :-\
Ho provato a cancellare la cache di google play service, google play, google framework, riavviare qualche volta, ma non cambia niente... ho pure eliminato e ricreato l'account google :(
-
Quote:
Tennic
Ho anche un G4A (che passerò alla moglie), con rom russa 2.6.1, ma devo dire che quest'ultima rom ha molte più impostazioni, es impostare la barra superiore trasparente o meno :)
Prova Impostazioni->Info sul telefono e tappa un po' di volte su Numero Build, poi torna indietro e dovresti trovare una nuova voce: Advanced Settings.
Quote:
Tennic
Inoltre, noto che nel G4S è scomparso EPO, da sempre presente in tutti i mediatek che ho avuto...
Non serve.
Come ho scritto più volte, qui il gps.conf è corretto e scarica il file EPO.DAT e non gli xtra.bin che sui mediatek non servono a una mazza (è roba di qualcomm).
E lo scarica da server veloci, non dal quel ftp che va sempre in timeout.
Anzi, passa il gps.conf sul G4A; io lo ho messo sul G4B e ora il EPO.DAT lo scarica rapidamente.
-
Quote:
Barlex
Mi sentirei di dire che molte delle indicazioni siano dovuto a fattori esterni alla ROM. Ad esempio ricezione 3g, audio, gps, info batt..
Kernel e driver dovrebbero essere gli stessi, cambia qualche app e qualche configurazione.
Ora sono purtroppo ancora al lavoro e non posso verificare, più tardi lo farò.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Prova Impostazioni->Info sul telefono e tappa un po' di volte su Numero Build, poi torna indietro e dovresti trovare una nuova voce: Advanced Settings.
Non serve.
Come ho scritto più volte, qui il gps.conf è corretto e scarica il file EPO.DAT e non gli xtra.bin che sui mediatek non servono a una mazza (è roba di qualcomm).
E lo scarica da server veloci, non dal quel ftp che va sempre in timeout.
Anzi, passa il gps.conf sul G4A; io lo ho messo sul G4B e ora il EPO.DAT lo scarica rapidamente.
Provato, ed effettivamente è comparsa la voce advanced settings, che ha due voci, la barra trasparente ed il risveglio del telefono con i tasti volume :)
Per EPO, intendevo che manca proprio la voce di menù, e manca anche AGPS, menù da sempre presenti :)
Non che me ne importi niente, sui Nexus ho sempre fatto senza :p
Riguardo il bellissimo errore 920 su google play... Ho dovuto resettare, ho ricominciato a scaricare le app, ad un certo punto, nuovamente errore 920 o_O
Dopo tutte le prove che ho fatto prima per "sbloccarlo", google play non funzionava più, nel senso che non si collegava ad internet, rendendo obbligatorio il reset.
Questo inconveniente sta iniziando a diventare fastidioso, dovrò resettare una terza volta o_O
-
Quote:
Tennic
Provato, ed effettivamente è comparsa la voce advanced settings, che ha due voci, la barra trasparente ed il risveglio del telefono con i tasti volume :)
:)
Quote:
Tennic
Per EPO, intendevo che manca proprio la voce di menù, e manca anche AGPS, menù da sempre presenti :)
Non che me ne importi niente, sui Nexus ho sempre fatto senza :p
Ripeto, non serve. Fa da solo.
Quote:
Tennic
Riguardo il bellissimo errore 920 su google play... Ho dovuto resettare, ho ricominciato a scaricare le app, ad un certo punto, nuovamente errore 920 o_O
Ma sempre alla stessa app?
Perchè invece di riscaricare le app non ti fai un backup con TiB? Così oltre agli apk ti salvi anche i dati!
-
Quote:
LamaSaldaSprone
:)
Ripeto, non serve. Fa da solo.
Ma sempre alla stessa app?
Perchè invece di riscaricare le app non ti fai un backup con TiB? Così oltre agli apk ti salvi anche i dati!
No, più che alla stessa app, allo stesso numero di app...
Allora, prima sono partito dalla fine della lista ad installarle, mi è stato proposto l'aggiornamento di google play service (richiesto da hangout), effettuato... Ad un certo punto, errore 920...
Provo tutte le possibili soluzioni (cancellare cache, dati, account, etc) ma niente di concluso, se non incasinare definitivamente google play, che non si collegava più neanche ad internet...
Reset... Rifaccio la procedura, e stesso errore più o meno nello stesso punto...
Nuovo reset
Stavolta, inizio ad installare dalla parte opposta, e non faccio aggiornare google play service, quindi tengo google play come fornito nella rom...
Inizio gli aggiornamenti, ad un certo punto, nuovamente errore 920 o_O
Dopo 3 tentativi, sono arrivato alla conclusione che dopo 102 app compare quell'errore, in qualunque ordine si installano, ed aggiornando o meno google play service ed il google play... Il che è molto strano... Versioni diverse di google play e relativo service danno esattamente lo stesso problema o_O
Non posso fare il ripristino con TB perchè non ho un backup, il telefono è nuovo ed è una prima installazione :(
Temo sia un bug della rom (o delle gapps fornite con la stessa), perchè dopo 3 reset non è possibile che dia sempre lo stesso problema :(
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Mi sentirei di dire che molte delle indicazioni siano dovuto a fattori esterni alla ROM. Ad esempio ricezione 3g, audio, gps, info batt..
Kernel e driver dovrebbero essere gli stessi, cambia qualche app e qualche configurazione.
Ora sono purtroppo ancora al lavoro e non posso verificare, più tardi lo farò.
Si io magari ho installato e incasinato qualche app (e mi è scappato qualche tap sugli script di busibox rotfl) ma non ho messo mano su nulla a quel livello, anche volendo non saprei come muovermi.
Mi sa che flasho l'ultima stock e buonanotte, poi magari vedo se mi fa fare qualche personalizzazione col framework o se no pace.
Intanto ho visto che il gps è settato per scaricare gli xtra.bin, pensavo fosse meglio, invece da quello che hai detto deduco che magari non va proprio per questo motivo.
Quote:
Tennic
Temo sia un bug della rom (o delle gapps fornite con la stessa), perchè dopo 3 reset non è possibile che dia sempre lo stesso problema :(
A me quella rom non ha mai dato un'errore, ne con g play ne per altro, anzi mi sembrava bella solida.
-
Quote:
Barlex
A me quella rom non ha mai dato un'errore, ne con g play ne per altro, anzi mi sembrava bella solida.
Eh, ma possibile che dopo 3 wipe completi mi dia errore sempre alla 103esima app? Sia con google play (e relativo service) come forniti nella rom, sia aggiornati (visto che viene segnalato l'aggiornamento) o_O
Volendo installare le gapps da recovery, in modo analogo a come si fa con le rom cucinate, ovviamente in versione per 4.2.2, ci sono problemi?
Chiedo perchè solitamente sui cinafonini ho sempre avuto errori vari dopo aver installato le gapps...
-
Quote:
Tennic
...mi dia errore sempre alla 103esima app?....
..... perchè solitamente sui cinafonini ho sempre avuto errori vari dopo aver installato le gapps...
Potrebbe essere che io non ci sia mai arrivato alla 103esima :D, non avevo installato tanta roba, ma la vedo dificile visto che un centinaio sono già preinstallate.
Però a me le gapps stavano già tutte li, Play, drive, gmail, maps e tutto il resto, a te no? o_O