CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 34 di 344 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verynew Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, il Coolpad però mi sembra ha solo la freqyenza a 2100....
    no il coolpad f1 ha 900/2100 mhz wcdma.
    In ogni caso 10mm sono un buon compromesso per quella batteria sono d'accordo con Lama, lo xiaomi mi2s è quasi 11mm con la batteria da 2000mAh e con la maggiorata bisogna cambiare cover e diventa un po carro armato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

All'arrivo la lingua italiana è già settata? Sono presenti app inutili cinesi che non è possibile disinstallare?

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

E' possibile mettere all'inizio del 3d eventuali rom disponibili per questi terminali ed una guida su come fare ad installarle? grazie
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, qualcuno potrebbe dire in breve come si trova con questo G4S? in primis 3g, gps e durata batteria? grazie

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Allora per quanto riguarda il GPS, che a me interessa moltissimo, abbiamo al momento solo il riscontro di otisone73 (che ringrazio ) il quale afferma in vari post...

Quote Originariamente inviato da otisone73 Visualizza il messaggio
    arrivato stamane 28/04(ordinato 23/4 su mixeshop) 156 euro+21 sped no dogana
    prime impressioni [...] gps: fixato la prima volta in 2 min ora pochi secondi molto veloce e stabile con be on road app gratuita proverò i prossimi giorni con tom tom
    ...
    [...]
    gps dopo il primo fix è istantaneo devo ancora testare altri navigatori
    allora sul gps quello che ti posso dire per ora è che senza agps e connessione dati , quindi solo gps acceso ygps di mobile uncle a fixato la prima volta in 2 minuti 9 satelliti , l'unico navigatore che ho provato è be on road usato sempre e solo con gps ci ho fatto una ventina di chilometri (io abito in campagna) e non ha fatto una grinza molto preciso pero' voglio testarlo con altri navigatori[...]
    [...]gps perfetto dopo il primo fix (oggi dentro firenze fix immediato solo gps preciso al metro mai perso segnale) con tom tom[...]
    Ottimo, fa molto ben sperare, ma può anche darsi che sia stato fortunato e gli sia capitato uno fra i pochi esemplari di G4s con GPS perfetto. Nei post riguardanti G3 o G4 Advanced su questo forum ad esempio vi erano riscontri favorevoli sul GPS, ma la maggioranza afferma che su questi terminali il GPS fa cag..., anche sul G5s stesso problema pare...
    Per questo servono pareri e riscontri di altri utenti possessori del G4s, possibilmente che montino ROM originale, per capire se il GPS vada veramente bene (finalmente) oppure no.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

sicuramente sono importanti più pareri per farsi un'idea. Per il 3g, che reputo la cosa più importante, aspetto di sentire pareri riguardo la stabilità nella ricezione e navigazione internet. Ovviamente anche con quale operatore è stato testato il 3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io possiedo il g4s da un paio di settimane, rom originale, le mie impressioni sono:
    3g, davvero ottimo e ricezione segnale impressionante, vengo da un g3 che già era buono, ma questo è un'altro pianeta. Ho tim ed anche dove non c'è copertura 3g, in edge naviga veloce e senza problemi, cosa che sia con il g3, con un s3 lte, e con altri cellulari si sognava di fare, figuratevi che stavo per cambiare operatore.
    BATTERIA: imbarazzante, non c'è verso di riuscire a scaricarla in un giorno, mi capita spesso di arrivare a casa a sera con il 65/70% di autonomia ed in giornate pienissime con ancora il 25/30%
    GPS. Non mi ha convinto molto, l'ho usato con Waze e sembra ritardato, tu giri e lui si accorge dopo 50mt che hai svoltate, l'ho usato in bici con runtastic in mtb e il tracciato fà pena e il calcolo delle altitudini completamente sballato, c'è da dire che uso solo gps, senza epo ed agps e che non ho fatto nessun Fix con nessun software, anzi se c'è qualcuno che mi dice cosa fare lo ringrazio,
    Comunque il mio giudizio complessivo è ottimo,
    Preso da mixeshop senza dogana 170€ tutto incluso con un'altra batteria, che dato l'autonomia non userò mai.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato attila74 per il post:

overburner (04-05-14),torio (17-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attila74 Visualizza il messaggio
    Io possiedo il g4s da un paio di settimane, rom originale, le mie impressioni sono:
    3g, davvero ottimo e ricezione segnale impressionante, vengo da un g3 che già era buono, ma questo è un'altro pianeta. Ho tim ed anche dove non c'è copertura 3g, in edge naviga veloce e senza problemi, cosa che sia con il g3, con un s3 lte, e con altri cellulari si sognava di fare, figuratevi che stavo per cambiare operatore.
    BATTERIA: imbarazzante, non c'è verso di riuscire a scaricarla in un giorno, mi capita spesso di arrivare a casa a sera con il 65/70% di autonomia ed in giornate pienissime con ancora il 25/30%
    GPS. Non mi ha convinto molto, l'ho usato con Waze e sembra ritardato, tu giri e lui si accorge dopo 50mt che hai svoltate, l'ho usato in bici con runtastic in mtb e il tracciato fà pena e il calcolo delle altitudini completamente sballato, c'è da dire che uso solo gps, senza epo ed agps e che non ho fatto nessun Fix con nessun software, anzi se c'è qualcuno che mi dice cosa fare lo ringrazio,
    Comunque il mio giudizio complessivo è ottimo,
    Preso da mixeshop senza dogana 170€ tutto incluso con un'altra batteria, che dato l'autonomia non userò mai.
    Ottime impressioni. Quelle sulla batteria mi piacciono proprio Volevo chiederti: il cellulare come ti è arrivato te lo sei tenuto?(intendevi quello per rom originale?) rootato? dal punto di vista qualitativo come lo valuti? materiali e assemblaggio vario. Fotocamera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Si l'ho lasciato originale, anche perché ancora non c'è molto disponibile, è già ruotato, con un comodo switch on/offerte sotto il menu impostazioni, sicurezza, materiali ottimi come pure l'assemblaggio, il touch brillante e sfido chiunque a riuscire a graffiarlo, fotocamera non hai livelli di Samsung, ma ottima specie alla luce del giorno, perde un po' con il flash ma niente di sconvolgente, la rom originale sfrutta i 13 MPixel appieno ed ha parecchie funzioni ed effetti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buon giorno,

una domanda: hai provato altri software per la navigazione GPS oltre a quelli da te mensionati?

Pagina 34 di 344 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio