CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 322 di 344 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie bovirus per la risposta. Ecco le motivazioni: a volte, sporadicamente il telefono si riavvia; il segnale gps và quando vuole, nel senso che fà fatica ad aggangiare i satelliti, anche dopo l'aggancio il segnale va e viene, per ultimo sull'autoradio il vivavoce via bluetooth non funziona. Cambiato telefono e va....
    Provo a leggere l'inizio del thread (se riesco a capire ).
    Ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake74 Visualizza il messaggio
    Grazie bovirus per la risposta. Ecco le motivazioni: a volte, sporadicamente il telefono si riavvia; il segnale gps và quando vuole, nel senso che fà fatica ad aggangiare i satelliti, anche dopo l'aggancio il segnale va e viene, per ultimo sull'autoradio il vivavoce via bluetooth non funziona. Cambiato telefono e va....
    Ciao
    Ciao, anche a me ogni tanto si riavvia da solo, però ho notato che lo fa quando lo posi per esempio sul tavolo. Credo sia una questione di contatti della batteria.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@goldrake74

Questi difetti mi sembrano più hardware che software.
    Contatta il venditore e verifica perché dubito che un aggiornamento ROM risolva.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake74 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ciao, se leggi dall'inizio il thread, vedrai che per il gps non vale la pena di dannarsi l'anima e che per questo la rom "magica" non esiste.
    Quello che descrivi tu è il funzionamento normalissimo del gps sul G4S, a meno di non usare lamiere che sbucano posteriormente dalla scocca o di praticare incisioni internamente per collegare parti con cavi sperando di azzeccare diametro e lunghezza corrette.
    Tocca farsene una ragione...
    Se proprio hai bisogno del gps, fatti un navigatore o cambia telefono.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano L'avatar di Barlex

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonno87 Visualizza il messaggio
    Pensavo anch'io che la fotocamera dovesse essere un unico pezzo sigillato, ed invece quella credo sia proprio polvere.

Allegato 149106 Allegato 149107

Si è infiltrata pure in quella frontale.
    Non credo in questo caso sia possibile parlare di garanzia, giusto!?
    Ma se ricordo bene da quando l'ho smontato, mi sembra che la fotocamera di per se sia un pezzo unico (quindi stagna) ma c'è su un vetrino incorporato al "carterino" non so come chiamarlo, la copertura della parte alta insomma, ha un paio di viti.
    Credo che l'unica parte dove possa infiltrarsi polvere o altro sia proprio tra quel vetrino e l'obiettivo della camera.
    Puoi pulirlo con un cotton fioc, evita oggetti duri o appuntiti.
    E non criticate la qualità costruttiva della jiayu, che a mio parere per essere asiatica é sopra lo standard, ho visto obrobri ben peggiori all'interno di telefoni molto diffusi che costano il quadruplo (leggasi s∆ms√n6).

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ciao, se leggi dall'inizio il thread, vedrai che per il gps non vale la pena di dannarsi l'anima e che per questo la rom "magica" non esiste.
    Quello che descrivi tu è il funzionamento normalissimo del gps sul G4S, a meno di non usare lamiere che sbucano posteriormente dalla scocca o di praticare incisioni internamente per collegare parti con cavi sperando di azzeccare diametro e lunghezza corrette.
    Tocca farsene una ragione...
    Se proprio hai bisogno del gps, fatti un navigatore o cambia telefono.
    Quotone per lamasaldasprone, il gps é quello, se ne sarã parlato un migliaio di volte.
    Visto che il telefono é "economico" basta prendere 15€ dai soldini risparmiati nell'acquisto e adottare un'antennina gps bluetooth, et voilà GPS per tutti.
    Poi tanto a criticare il gps degli mtk che per carità ha sicuramente grosse carenze, ma non é che per tutti gli altri terminali la situazione sia tanto meglio.
    Personalmente ho provato il gps su un paio di lumia, un s3 e un s4, e oltre a quest'ultimo facevano tutti fatica come il jiayu a tenere il segnale.
    Magari fixavano un attimo prima ma poi la situazione era per lo piú la medesima.
    Anzi una volta in macchina con un lumia 820 e alla fine é stato il mio g4s a portarci a destinazione, il lumia fixava e perdeva il segnale in loop.

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sarà ma da quando sono passato a xiaomi non ho più problemi di gps.

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Sarà ma da quando sono passato a xiaomi non ho più problemi di gps.
    Si ci sono anche quelli che funzionano a dovere, io stesso avevo un vecchio nokia n8 che praticamente usavo da tom tom per come andava il gps.
    Non intendevo certo dire che non ci sono telefoni con un buon gps, ho solo detto che non sono tutti ottimi anche tra quelli blasonati/conosciuti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Porto buone notizie venerdì mi è arrivato il g4s, nuovo e il gps va a bomba. Precisione 2 mt e 10 12 satelliti collegati. Rispetto al primo g4s che ho acquistato 2 anni fa tutta un altra storia.

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gevedz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Porto buone notizie venerdì mi è arrivato il g4s, nuovo e il gps va a bomba. Precisione 2 mt e 10 12 satelliti collegati. Rispetto al primo g4s che ho acquistato 2 anni fa tutta un altra storia.

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Forse un processo produttivo più accurato
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 322 di 344 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio