CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 72 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 716
Discussione:

Jiayu G5S Octa Core 1.7GHz - 2/32 GB - Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Grazie, ho avuto per una settimana un redrice 1 (mtk) arrivato gratis dalla Cina per un disguido con il venditore, ma subito venduto, ottimo terminale, forse l'1s è anche meglio, ma mi frena meno di 1gb di ram (920mb se ho visto bene) che per la miui sono pochi e ne rimangono liberi 200
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie, ho avuto per una settimana un redrice 1 (mtk) arrivato gratis dalla Cina per un disguido con il venditore, ma subito venduto, ottimo terminale, forse l'1s è anche meglio
    Sicuramente meglio.

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma mi frena meno di 1gb di ram (920mb se ho visto bene) che per la miui sono pochi e ne rimangono liberi 200
    E con link2sd?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Sicuramente meglio.

E con link2sd?
    No, ho sempre visto male l'uso della partizione sulla sd come memoria, ma alla fine anche 1gb di ram, in attesa della miui 6 con kitkat, dovrebbero bastare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto e riletto recensioni su molti di questi prodotti, e da quello che mi è sembrato di capire, è che l'entusiamo di esserne proprietari dura solo pochi giorni spegendosi con i "soliti" problemi che hanno tutti questi terminali di fabbricazione Cinese. La domanda mi pongo è : Perchè dovrei acquistare uno di questi telefoni (spendendo dei gran soldi perchè 200 /300 euro sono gran soldi ) se: l'audio è solo accettabile, l'interlocutore durante la conversazione sente le guerre nel mondo gli spiriti dell'aldilà e qualche volta chi lo ha chiamato, il gps non funziona lo schermo ha colori scarsi ecc la batteria stenta a sopravvivere? Io se compro un telefono lo devo accendere e deve funzionare tutto, e per tutto intendo tutto quello che il produttore ci ha messo dentro. Io non pago per fare il tester dei cinesi, al max potrebbe essere il contrario: dovrebbero offrirmi dei terminali da testare e pagarmi! Voi fate un lavoro eccellente "pagate per testare" eaggiungo. a parte le rom le flash le slash i root e non so che altro ( ho letto le più svariate sigle ) poi nulla cambia di tanto in tanto se un prodotto fa schifo ( questa è la verità) scrivetelo senza troppi giri di parole e sconsigliatelo. Gli indecisi nell'acquisto saranno dissuasi definitivamente, avrete evitato di far buttare dei soldi a chi sogna la luna credendo di spendere poco.

alexcee
    Guest
    Predefinito

@kubi sei il classico potenziale acquirente di un Moto G, magari da 16gb.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

potrebbe essere...ma girando qui nel forum e leggendo le critiche per i difetti che ha questo telefono ha mi è passata la voglia.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    potrebbe essere...ma girando qui nel forum e leggendo le critiche per i difetti che ha questo telefono ha mi è passata la voglia.
    Per questo ti diceva di ripiegare su un più collaudato Motorola moto g.. E non buttarti a fare il beta tester con lo jiayu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto e riletto recensioni su molti di questi prodotti, e da quello che mi è sembrato di capire, è che l'entusiamo di esserne proprietari dura solo pochi giorni spegendosi con i "soliti" problemi che hanno tutti questi terminali di fabbricazione Cinese
    .
    in tanti (troppi) casi è così infatti.

Io non pago per fare il tester dei cinesi, al max potrebbe essere il contrario: dovrebbero offrirmi dei terminali da testare e pagarmi! Voi fate un lavoro eccellente "pagate per testare" e aggiungo.
    questa è verità oggettiva.
    "Sempre, quando esiste la prospettiva di ricevere uno schiaffo, il vero masochista porge la guancia" - S. Freud

i cinesi (furbissimi, altro che S. Jobs...) hanno invertito le parti.
    compro il telefono che non funziona (e loro lo sanno perfettamente) e ti risolvo IO i problemi che tu non sai/vuoi mettere a posto.
    Si diceva che le ns. aziende dislocavano produzioni in cina...beh loro invece hanno dislocato il reparto testing e assistenza post vendita in Europa...guadagnandoci anche un bel po' in questo. sono geniali.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a tutti quelli che rispondono....il moto g nn mi piace la sd è necessaria per le mie esigenze, non posso spendere più di 200 euro ed oltre la sd è necessario che il tel abbia dual sim ....schermo max 4.7 e non meno di 4 cosa esiste come alternativa SERIA a questo bello ma sfigato jiayu?
    Xiaomi Redmi 1S (snapdragon). La batteria purtroppo xò è di soli 2000mAh. Un peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto.

Pagina 18 di 72 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio