CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 844 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire come si comporta la radio FM tks
    si comporta bene ma i canali RDS vanno rinominati a mano, poi dipende anche dalle cuffie in quanto fungono da antenna

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilovepeace per il post:

    Pignata#man (26-03-15)

  3.  
  4. #1672
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovepeace Visualizza il messaggio
    si in effetti anche io mi son basato su quel dato ma poi rimane il fatto che qua dicono altro
    MT6752 - MediaTek
    Non ne sono sicuro ma dipende anche dal chipset che viene aggiunto per gestire WiFi e Bluetooth. Quello dell 'S3 è più avanzato di quello del Meizu. Non ricordo le sigle
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro ma dipende anche dal chipset che viene aggiunto per gestire WiFi e Bluetooth. Quello dell 'S3 è più avanzato di quello del Meizu. Non ricordo le sigle
    bhè sarebbe interessante scoprirlo...anche perché in caso contrario uno potrebbe pure incazzarsi con Jiayu!!!

  6. #1674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    altro problemino... ho le piston della Xiaomi, i comandi volume play/pausa e/o risposta non danno segni di vita così come il pulsanti hardware Hello Klick ovviamente col suo software

    Provate su un Samsung funzionano quindi non è un problema delle cuffie, il software del telefono le riconosce come headset e mi mette l'icona in alto ma non trovo il modo di interagire via soft
    Ultima modifica di ilovepeace; 26-03-15 alle 19:19

  7. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.. non so se dovevo esordire in qualche thread di presentazioni, nel qual caso chiedo venia. Complimenti per questo thread a tutti . e soprattutto a Bovirus, che leggo anche nel thread omologo su XDA, per l'infaticabile lavoro e la catalogazione; menzione anche per Metrino per la costanza e la tempestività...
    Lurko il forum da anni, e seguo questa discussione dall'inizio.. avevo puntato in successione huawei honor 6, poi iocean 6752, thl 2015, ecoo aurora, ma mi avete convinto della bontà di questo terminale, quindi mi sono iscritto per contribuire... ( per il poco che posso..) Complimenti anche al thread "Miglior prezzo" in android cafè...

    Sono in possesso dell' S3 da 2 giorni, comprato dal distribuitore uff italiano , scelta fatta per valutazioni personali...anche se pagato forse un po di più. Il telefono è arrivato con Play store e Gapps pre-installate, perfettamente funzionanti.
    Nessuna difficoltà di sincronizzazione dati e rubrica. Non sono smanettone (non tanto) e per ora non ho installato recovery.. per ora vedo come si comporta cos+...Vers. SW del 13\2\15 S3SW. Schermo ottimo... Audio: ho ottenuto miglioramento disabilitando il BesSurround, mi sembra ora accettabile,anche piuttosto buono, penalizzato un po palla conformazione del retro in appoggio su piano. Audio in capsula: mi segnalano che la voce arriva un po ovattata... non ho ancora fatto modifiche in engineer mode.. anche io sento un po pastosa la voce dell'interlocutore... no echi... Wifi: conness rapida, no cadute, router tplink credo 2.4 (non ho controllato).
    - Eccellente il 4G (wind): mi prende dentro casa, dove avevo grossissimi problemi in 3g con samsung, huawei, ngm (ehm..), praticamente tutti i cell... e con lo stesso Jiayu in 3G ho qqualche difficoltà.. per cui 4G voto pieno, mi ha risolto un problema non piccolo (legato alla zona e alla struttura dello stabile)
    -conness. 4G dati ottima, qualche breve caduta di segnale, ma credo dovuta alla rete..
    -Batteria: prima ricarica da 0 a 100 in circa 4 ore, il che mi ha sorpreso leggendo qui nel thread tempi più lunghi... devo dire però di aver sostituito il cavo in dotazione con uno di migliore qualita dello Huawei... Ieri ho fatto 16 ore con 4g e dati sempre attivi, schermo penso 3 - 4 ore, 40 min telefonate, parecchio internet; nuova ricarica ieri sera, in 3 ore mi è arrivato da 0 a 85 (possibile?) poi ho staccato, non volendo lasciarlo in carica tutta la notte... oggi fatto circa 5 ore di schermo, però arrivato al 15 % dopo 10 ore intense..
    Devo dire di aver avuto oggi un crash inatteso attivando NFC (avevo appena letto qui un evento analogo)... il cell si è bloccato, tasti non rispondenti... poi ha fatto un reboot da solo... forse bisognerà capire se succede anche ad altri...

    Non ho provato molto i comparti video e gps, quindi per ora non scrivo nulla...
    Scusate se mi sono dilungato, non voleva mica essere una recensione, e infatti non lo è...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolf62c per il post:

    diego06 (26-03-15),metrino (26-03-15)

  9. #1676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro ma dipende anche dal chipset che viene aggiunto per gestire WiFi e Bluetooth. Quello dell 'S3 è più avanzato di quello del Meizu. Non ricordo le sigle
    Metrino ancora nessuno della mia zona si è fatto avanti per l'installazione delle gapps........ mi vien quasi voglia di mettere l'annuncio vendesi

  10. #1677
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Come inizio non c'è male
    L'audio confermo si possa migliorare. NFC risolto con la prossima rom, tra qualche giorno dovresti ricevere la segnalazione di aggiornamento via OTA.☺
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. #1678
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Sulla ricarica i tempi mi tornano
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. #1679
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @metrino abbiamo lo stesso router e anche a me ok il wi-fi entrambe le bande;

    il mio problemino è che non mi segnala la presenza di reti wifi e quindi me le devo cercare io da cellulare e mettere la pwd
    Io ho un Asus DSL-N55U (credo che @bovirus lo conosca bene... ) e l'S3 si connette perfettamente su entrambe le bande
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  13. #1680
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    .....allora anche tu sei un seguace di @bovirus su hwupgrade ?!
    IDEM !!!
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


Pagina 168 di 844 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy