CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 844 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Per favore, è importante x me (e qualcun altro ), in recovery twrp/ Advance Wipe, ci sono queste voci:
    - Dalvik Cache;
    - System;
    - Cache;
    - Internal Storage;
    - Interna Storage;
    - External Storage;
    - USB Storage.
    (non ho idea del perché abbia internal due volte)

    Ci diresti quelli che hai fatto tra essi e che altro hai fattofatto prima di installare gli *zip
    nella"mia" TWRP" internal storage c'è una volta sola.(TWRP 2.8.4.0 da Jiayu). ho flaggato:
    -Dalvik cache
    -cache
    -system
    -Data
    Non ho flaggato:
    -internal storage
    -external sd
    Altre voci in Advanced wipe non ne ho.( e per fortuna....).
    di altro ho fatto ben poco. prima back up su TWRP, poi wipe di cui sopra, poi install del file che una volta unzippato viene chiamato UPDATE.ZIP, poi Reboot. dopo aver controllato di avere la rom S3S sul telefono,sono tornato in TWRP ed ho installato il file con le Gapps (quello medio da 180 Mb).Nuovo Reboot,ovviamente. Ho riacceso,stappato una bottiglia e scritto su questo forum........(Grazie ancora @lupetto 977).Ora ho il GPS che sballa(ma solo l'orario,non la posizione) per il resto tutto a posto.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxottavi per il post:

    lupetto977 (29-04-15),pluffo (29-04-15)

  3.  
  4. #4562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve oggi all'improvviso quando mi chiamano sul cellulare non mi appare più ne foto ne nome della persona che comunque ho in rubrica.
    Il mio S advance in versione s3sw l'ho aggiornato alla versione s3s del 11/04/15 ma solo oggi riscontro il problema.
    L'unica cosa che ho fatto è quella di rimuovere app cinesi presenti di cui l'ultima oggi ed era un'app con una S.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  5. #4563
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo....dunque,ho scaricato la TWRP con l'app Jiayu e sempre con quella l'ho installata(molto intuitivo.)Poi ho scaricato la rom S3S dal link in prima pagina,l'ho scompattata con Root Explorer(ci vogliono circa tre minuti),ed ho copiato la cartella con i file scompattati su sd. ho scaricato il file di installazione delle Gapps e salvato su sd anche quello. Poi ho aperto la TWRP,fattocliccato wipe-advanced wipe e flaggato cache. dalvik, system,data. fatti i wipe cliccato install e flaggato la cartella con la S3S scompattata.tempo un minuto mi ha dato l'ok,riavviato ed ora ho la S3S 20150411 (dalla S3SW 20150213 che avevo.). non ho seguito i tuoi punti 6 e 7 perchè volevo un sistema pulito. poi tramite il file salvato su sd ho messo le gapps.in conclusione non è stata cancellata la TWRP che è ancora sul telefono.ora sto reistallando le mie app ed i miei account.a pensarci ora è stato tutto molto semplice.....a pensarci ora....prima pensavo di dovermi cambiare i pantaloni......
    Scusa se ti faccio rientrare in argomento:

    Nella recovery hai cliccato su Advanced Wipe e li, se ho capito bene, hai eseguito solo i wipe "dalvik cache", "system", e "cache" tralasciando le voci "internal storage" e, ovviamente, "external strage"? Poi, facendo un passo indietro, hai eseguito anche "FORMAT DATA" (tastone accanto al tastone "Advance wipe")??????
    Se senti che sei stato aiutato, ti prego, ora, di aiutare te noi altri essendo preciso nella risposta, GRAZIE

    EDIT: scusami, non avevo visto che avevi già risposto nella pagina precedente (sto navigando col Guerrino a lavoro )
    Ultima modifica di lupetto977; 29-04-15 alle 16:49
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #4564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per caso qualcuno ha installato l'app di ryanair?
    A me appare che non può essere installata :
    nessun dispositivo idoneo;
    questo elemento non può essere installato nel paese del dispositivo

    qualcuno ha avuto a che fare e ha risolto?
    Grazie
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  7. #4565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    da me il primo "internal storage" è data ed il secondo è la memoria interna emulata, non so perchè la listi due volte, probabile che per cancellare anche la memoria interna devi selezionarle entrambe, la prima cancella solo /data e non /data/media
    Ultima modifica di ChristianTroy; 29-04-15 alle 17:00

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    DanieleGS (29-04-15),lupetto977 (29-04-15)

  9. #4566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Ciao @metrino. non ho mai installato tutto quello che hai scritto. Ho installato solo NovaLuncher per cambiare le icone che non mi piacevano. Avevo cmq la super user abilitata. Ma anche disabilitandola mi da lo stesso errore... In Realta' mi aveva fatto fare il download dal firmware e poi mi aveveva detto batteria insufficiente per effettuare l'aggiormanento. Ho ripetuto quindi la ricerca del nuovo firmware qualche ora iu' tardi a batteria carica ma da li in poi mi comare quell'errore. E' possibile che si sia scaricato il file dell'update del firmware da qualche parte e quindi va prima cancellato ???
    Quante cose in comune, anch'io ho lo stesso messaggio di sistema danneggiato, anch'io non ho mai installato niente di quell'elenco scritto da Metrino, anch'io avevo installato Nova pero'.....Hai risolto nel frattempo?

  10. #4567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato problemi col wifi sull' s3 normale? Io ho la rom originale dell' 25032015 con kernel creative. Se cerco di aprire play store col wifi acceso non entro e devo quindi disabilitare il wifi. Qualche suggerimento?

  11. #4568
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non facciamo per favore richeiste su ROM stock non aggiornate.
    In quanto non sono più supportate. Le ROM più recenti e supportate sono quelle 11.04.2015.

  12. #4569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma le cose non cambiano, ho messo anche la rom del 11.04 e l' ho tolta perchè nelle chiamate in arrivo non veniva visualizzato il nome del chiamante ma solo il numero e quindi sono tornato alla precedente.

  13. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robia Visualizza il messaggio
    scusa ma le cose non cambiano, ho messo anche la rom del 11.04 e l' ho tolta perchè nelle chiamate in arrivo non veniva visualizzato il nome del chiamante ma solo il numero e quindi sono tornato alla precedente.
    @metrino

    Metrino anche a te nelle chiamate in arrivo non vengono visualizzati i nomi e foto ma solo il numero?

Pagina 457 di 844 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy