CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 844 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    williest77. Grazie ancora. Potresti dirmi come mettere l'update zip (che ho scaricato) nella memoria del telefono?

  2.  
  3. #5392
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    ho già l'ultima rom ma il kernel che dici tu non lo trovo... mi puoi dare un link diretto? grazie
    Dovresti trovare info nella discussione modding. Personalmente l'ho flashato da FlashTools usando la ROM del 14 maggio ma appunto ci sono zip che la flashano da recovery. Se non sbaglio lo zip lo ha reso disponibile freedgt. EDIT: link a messaggio
    Ultima modifica di zermak; 23-05-15 alle 02:14 - Motivo: inserito link a messaggio

  4. #5393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    williest77. Grazie ancora. Potresti dirmi come mettere l'update zip (che ho scaricato) nella memoria del telefono?
    io l ho messo collegando il telefono al pc col cavetto. oppure usa l'app airdroid che ti permetterà di copiarlo in wifi su sd e poi da li lo sposti nella memoria interna. ma con il cavetto è sicuramente consigliabile

  5. #5394
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dopo aver flashato ieri la patch di @freedgt faccio una piccola considerazione

    Prima Rom installata con flashtool S3W > AUDIO UNA BOMBA IN TUTTO
    Seconda Rom installata con recovery S3 20150430 > AUDIO UNA BOMBA IN TUTTO
    Terza Rom installata con flashtool S3 20150430 > AUDIO BASSO IN CAPSULA E DISTORSIONE FORTE A QUALSIASI VOLUME
    Flasho la patch di @freedgt,risultato:AUDIO IN CAPSULA SEMPRE BASSO MA NESSUNA DISTORSIONE ANCHE SE I VOLUMI GENERALI SONO BASSINI E NON SI POSSONO MODIFICARE IN ENGEENERING MODE.

    Avete riscontri?
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  6. #5395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Williest77. Ho sul pc (ubuntu) il file update.zip. Quando collego il telefono col cavetto mi apre solo la cartella DICM e la camera. Come faccio a installarlo nel telefono? Grazie

  7. #5396
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se proprio non riesci a trovare altri percorsi, anziché perderci tempo puoi copiarlo dove vuoi (anche dcim) e poi te lo sposti usando il gestore file del telefono.
    Non è certo la prassi migliore, ma se non ti interessa collegare spesso il telefono al pc, ottieni il medesimo risultato senza perdere tempo
    Ultima modifica di naufragato; 23-05-15 alle 14:23

  8. #5397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho saputo che, talvolta, se si richiede qualche touch o vetro(o entrambi) per uno smartphone cinese posso bloccarli alla dogana perché? me l'ha raccontato un negoziante che, per l'appunto, mi ha spiegato in merito alla difficoltà di reperire pezzi di ricambio per loro stessi. Quindi il vetro temperato, dello jiayu s3(che ho acquistato gia da vifocal), è una manna dal cielo ragazzi! Mio fratello, che ha lg g3, gli è caduto varie volte e si è sempre salvato il telefono grazie al tempereted glass!

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  9. #5398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Ciao Williest77. Ho sul pc (ubuntu) il file update.zip. Quando collego il telefono col cavetto mi apre solo la cartella DICM e la camera. Come faccio a installarlo nel telefono? Grazie
    io uso linux mint basato su ubuntu quindi penso sia la stessa cosa...pur non avendo bisogno di nessun driver l' s3 non è ben supportato . a volta lo collego e me lo legge al volo, altre volte no...ho capito che la soluzione migliore è avviare il pc con l' s3 già collegato. cosi lo legge bene

  10. #5399
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    io uso linux mint basato su ubuntu quindi penso sia la stessa cosa...pur non avendo bisogno di nessun driver l' s3 non è ben supportato . a volta lo collego e me lo legge al volo, altre volte no...ho capito che la soluzione migliore è avviare il pc con l' s3 già collegato. cosi lo legge bene
    Puoi anche provare a levare e rimettere la spunta su DEBUG USB
    questo scherzetto che a volte il pc(windows7)non vede il telefono,lo fa anche a me
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  11. #5400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho recentemente acquistato uno Jiayu S3 (arrivo da uno jiayu G3 che ancora si difende bene).
    Il terminale per adesso mi sta soddisfacendo tranne che per una cosa.
    Ho riscontrato un problema di qualità audio quando utilizzo l'auricolare Bluetooth (è un Jabra Easyvoice) durante le telefonate: l'audio si sente lontano e metallico, inoltre quando l'interlocutore parla si sente anche un ticchettio di sottofondo con cadenza di circa un "tic" ogni 1 o 2 secondi. Inoltre l'interlocutore sente la mia voce metallica.
    Lo stesso auricolare lo usavo con il G3 e non ho mai avuto questi problemi. Ho provato a connettere anche un altro auricolare Bluetooth ma il problema si ripresenta.
    Se durante telefonata uso l'audio in capsula sento bene senza disturbi, inoltre anche l'interlocutore sente bene la mia voce.
    Ho scritto già al venditore, sono in attesa di una risposta, nel frattempo volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
    Ho fatto una ricerca sia in questa discussione che con Google, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

    La rom che ho sul cellulare è quella originale di come mi è arrivato: S3SW 20150213-171816
    Via OTA la verifica aggiornamenti mi dice che ho la versione di software aggiornata.

    Non riesco a capire se è un problema hardware o software di android.

    Grazie, ciao

    Ciao @DanieleGS, l'assistenza del tuo sito mi ha detto di taggarti nel mio post.
    Il problema ad oggi rimane. Finora su consiglio dell'assistenza ho fatto un hardreset e comprato un nuovo auricolare Bluetooth (Plantronics Explorer50), ma in chiamata si continua a sentire il ticchettio in sottofondo mentre l'altro interlocuture parla, se non emette suoni non sento nessun ticchettio (come delle piccole scariche elettriche).
    Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie

Pagina 540 di 844 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy