provato nulla è cambiato volume del telefono al massimo...in capsula muto ( fra un po il 190 mi telefona e mi dice di piantare a fare telefonate a quel numero )
@hairclub
Cosa intendi quando dici "L'S3 gestisce male i volumi"?
@metrino grazie...
riguardo gli altri post l'idea che m sono fatto in questi mesi è questa (magari mi sbaglio) e cioè che i basic non hanno quasi nessun problema mentre ce li hanno gli advanced...non mi sembra mai di avere sentito nessuno lamentarsi del s3b
mazzanfru (17-06-15)
@williest77 , è più probabile che si lamentino in pochi dell'S3b perché ne hanno venduti di meno, visto che con pochi euro in più si otteneva 3GB di RAM e NFC...
Oppure è altrettanto probabile che sui primi modelli abbiano usato maggiore attenzione riguardo la qualità costruttiva, controlli che hanno leggermente allentato per aumentare i volumi in una seconda fase corrispondente al picco di domanda dell'S3a.
inviata mail infuocata a grossoshop !
prevedo contenzioso...
Fammi capire: hai avuto la sfortuna di capitare con un difetto in capsula, e parti già annunciando un contenzioso !!!
Fossi io il negoziante, ci penserei due volte prima di darti assitenza, tanto le spese legali le devo pagare, almeno mi risparmio i costi di riparazione !!!
Fammi capire...ordino un s3 bianco e me lo spediscono nero...vabbè
ordino un telefono nuovo e me lo spediscono non funzionante...e vabbè
richiedo assistenza e mi rispondono che il loro customer service è momentaneamte non disponibile e che forse prenderanno in carico la mia richiesta fra 48 ore !!!
Posso almeno essere adirato ???
Niente ira, Metrino non vuole .