CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 844 primaprima ... 283683733773781782783784785793833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su needrom JY-S3_BASIC_20150813-Xposed.zip seguita dalla patch
    JY-S33_Advanced_PatchXposed_For_20150813_BASIC_Mod_By _Gab.zip è una di quelle a cui Bovirus faceva riferimento? Non ho però capito se é multilanguage io ho la versione S3SW20150314 - 141844

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7822
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Tbill65
    No. Non era quella la ROM a cui mi riferivo.
    Io mi riferivo alla 13.08.2015 liscia (senza xposed) che sto uppando su needrom.

  4. #7823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah va bene aspetto allora di vederla su needrom. Speriamo che sia facile da installare con Jyaiu.es utilizzando la mia twrp custom per kitkat. Per me la procedura più semplice

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  5. #7824
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Hai un pm 😇
    Grazie Yatta,
    sono finalmente riuscito a risolvere, grazie soprattutto alle tue indicazioni.
    Ringrazio ancora una volta tutte le persone del forum che si sono prodigate per aiutarmi, capisco che non è facile aiutare chi come me è assolutamente digiuno di modding ma vorrei aggiungere, per tutti gli imbranati come me, che le indicazioni di Bovirus nelle prime pagine e tutte le indicazioni successive sono davvero esaustive. Quello che io non ero disposto a fare era metterci del mio tempo per capirle, fino a quando non ho potuto fare altrimenti. E allora ho imparato. Senza i contributi volontari delle persone che tengono in vita questo forum avrei potuto solo buttare il mio Guerrino alle ortiche, ora invece sono ancora più contento di possederlo perchè sento che mi permette di farci davvero tutto quello che mi serve con grande efficienza! Ottimo acquisto, lo ricomprerei subito.
    Descrivo le operazioni fatte, per chi ha seguito la mia disavventura e casomai potessero essere utili in futuro anche per altri con problemi simili al mio.
    Disinstallando altre applicazioni sono riuscito a installare Titanium Backup (ho anche pagato per la versione Pro ma poi il Guerrino si è rifiutato di installarmela!), quindi ho fatto un Firmware Upgrade da TWRP e ho installato correttamente la Rom S3S 20150813-105957.
    Ho installato subito anche le versioni consigliate da Bovirus di GAPPS, Supersu e Busybox (vedi thread modding), Patch Stagefright, dunque Titanium Backup Pro.
    Ricopiata la vecchia cartella WhatsApp sulla memoria interna ho installato per prima quell'app e l'installazione è andata finalmente a buon fine, riconoscendo e ripristinando tutte le conversazioni. Ho dunque organizzato il backup giornaliero su Google Drive, x essere sicuro di non avere mai più problemi con WhatsApp.
    Con Titanium ho poi ripristinato ad una ad una le app fondamentali, riservandomi di aggiungere quelle che mi servono raramente al primo utilizzo. Comodissima questa possibilità offerta da Titanium anche se in realtà qualcosa è andato perso (qualche password che mi è stata richiesta, le note scritte in "Note MPE" e alcune impostazioni delle app).
    Quasi tutto ok, mi rimangono da risolvere alcuni problemi e per questi confido ancora nell'aiuto di voi esperti del Forum:
    1) TWRP si rifiuta ancora di farmi la Wipe cache e la Wipe Dalvik cache con i seguenti errori segnalati in rosso: "Unable to find partition size for '/misc'" - "Unable to set emmc bootloader message". Premetto che io non ricordo di aver mai modificato intenzionalmente il "Disco di scrittura predefinito" flaggando "Scheda SD", ma non escludo di averlo fatto x errore come tanti altri ne ho fatti. Secondo voi è un problema della memory card? Come posso risolvere? L'ho copiata tutta sul PC, se la formatto da TWRP e poi la ricopio integralmente risolvo? Nel caso, non avendolo mai fatto, vi chiedo dritte su come procedere x non fare casino. Oppure quei due messaggi di errore dipendono da altre cose?
    2) Ho notato su Titanium che la Rom di sistema, di appena 1,33 GB (non capisco perchè debba essere così piccola), ha solo 60,9 Mb liberi e ho installato appena metà applicazioni rispetto a prima (ecco perchè non mi installava altre applicazioni!)... E' possibile liberare o aumentare questo spazio, oppure predisporre il trasferimento di alcune App sulla SD? Facebook ad esempio mi occupa ben 177Mb e sono prevalentemente di dati... Titanium mi permetterebbe di eliminarli ma esattamente cosa andrei ad eliminare? Dati di Facebook che sono solo sul cellulare senza togliere nulla dal Facebook online, oppure andrei a cancellare tutte le foto pubblicate? Altre applicazioni superingombranti che mi ritrovo sono Chrome (108 Mb), MyMail (96,5 Mb), Google Play Services (55,2 Mb), Messenger (53,2 Mb) Swype + dragon (36,4 Mb), Trip Advisor, Maps, WPS Office.
    3) ogni tanto mi si apre una finestra scritta in cinese, con un'opzione già spuntata, che mi obbliga a cliccarci sopra. Dove devo cliccare che non capisco nemmeno cosa ci sia scritto? L'app corrispondente alla finestra credo che sia quella indicata dall'icona con una S bianca su sfondo rosso messa in obliquo, posso tentare di disinstallarla senza creare problemi al cellulare?

    Per ora questo è tutto, di nuovo grazie a tutti voi che tenete vivo questo utilissimo forum!

  6. #7825
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei una mano, provo ad installare i driver preloader ma quando apro il file spinstall mi dice there are no matching devices in the device tree.. ora dato che ho dovuto formattare il pc vorrei un chiarimento perchè sinceramente avevo fatto molte prove e niente(installando i file da DriversS3A). Non ditemi di scrivere nei treath driver e tool mediatek perchè li mi hanno detto di scrivere qui, cmq qualcuno mi puo dare una mano? grazie

  7. #7826
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema. Avevo installato i drivers sbagliati.
    Controlla bene di aver installato quelli giusti, il mio errore era di aver installato i drivers da 64 bit in un PC a 32 bit.
    Nel PC a 32 bit cmq mi funzionavano a singhiozzo e dovevo continuamente reinstallarli, va molto meglio ora che ho installato quelli da 64 bit sul portatile.
    Altre cosa fondamentale, se hai W7 leggi bene le istruzioni su come evitare che il sistema operativo ti blocchi l'installazione.
    Infine... in prima pagina c'è scritto che funzionano collegando il guerrino a batteria staccata ma non è vero, almeno per me funzionano solo a cellulare spento con batteria inserita.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Axelzeta per il post:

    magicreal (03-01-16)

  9. #7827
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie, per essere erano quelli giusti(64 bit), cmq credo che se in partenza mi dice "no matching device" l'installazione non sia andata a buon fine, se per provare collego il cell che succede? nel senso c'è il rischio che non siano installati bene e che io possa far danni oppure se flashtool riconosce il telefono posso stare tranquillo che i driver siano installati bene?

  10. #7828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La seconda, non aver paura.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

    magicreal (03-01-16)

  12. #7829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sono due giorni che combatto con una fastidiosissimo problema. Con il nostro smartphone in standby se qualcuno mi chiama non mi esce l'id chiamante ma un popup pubblicitario quasi sempre high temperature radar (o qualcosa del genere) che devo chiudere per vedere l'id chiamante.,....idem quando apro maps o il playstore o telegram ...cosa diavolo può essere ? non penso... ho gia scansionato con antimalware ma non rileva nulla...
    Ultima modifica di williest77; 06-01-16 alle 12:46

  13. #7830
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, come da titolo da circa un mese riscontro un coportamento anomalo durante l'inoltro di chiamate.

    Il telefono è configurato come segue:

    S3SW = Firmware S3 Advanced (3GB RAM/con NFC) CON Google APPs
    ROM = s3 20150813-105957
    VERSIONE BANDA DI BASE = moly.lr9.w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17.2015/06/24

    Descrizione comportamento anomalo:

    capita che dopo un inoltro chiamata l'utente remoto riceve lo squillo ma il terminale locale non da alcun segno in capsula. Ne tono di squillo ne possibilità di parlare dopo che la persona chiamata prova a rispondere. Naturalmente sia il mio telefono che quello chiamato sono completamente muti.
    Ho notato che questo comportamento si riscontra soprattutto quando si prova ad effettuare una chiamata, VERSO NUMERAZIONI FISSE, subito dopo che il telefono si è agganciato alla rete. Come ad essempio si rientra da una situazione di roaming.

    Il mio operatore è TRE.

    Esiste qualcuno che può darmi qualche dritta?

    Grazie e buon anno a tutti.

Pagina 783 di 844 primaprima ... 283683733773781782783784785793833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy