Molti lo sapranno già cmq io l'ho scoperto da poco che con xposed è possibile scaricare il modulo che permette di far andare i video di YouTube in background mentre si può continuare a fare altro [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Molti lo sapranno già cmq io l'ho scoperto da poco che con xposed è possibile scaricare il modulo che permette di far andare i video di YouTube in background mentre si può continuare a fare altro [emoji1]
@fabiettovb
Vai in APP trova l'icona TEMI (tap) e poi > tap su SYSTEM (in fondo alla schermata)
a livello di segnale chiamate (possibilmente con tim) e batteria, come va?
Grazie
Nell'app TEMI seleziona SYSTEM (ultimo della lista) ;)
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
Io ce l'ho da un mesetto (S3A rom s3sw 20150213) e da subito per la connessione 3g uso una usim 3, senza che mai mi si sia presentato il tuo problema. Se ti può servire per una comparazione, tieni conto che io il servizio 3g/4g ce l'ho impostato su 3g (impostazioni-altro-reti mobili-servizio 3g/4g).
@lupetto977
Did it!
Thanks.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...b7439e8240.jpg
Bello il tema system, non l'avevo ancora provato... Oltre ad avere le icone dei segnali delle due sim colorate secondo la scelta fatta rende più colorato anche il menù impostazioni. Ed anche nel menù a tendina superiore le funzioni attive sonomblu e le altre bianche, migliorando a parer mio il colpo d'occhio
ciao a tutti, scusate la domanda sciocca ma alla fine secondo voi quale è la rom ,recovery e quant'altro da installare sul jiayu s3 basic per avere prestazioni migliori? grazie a tutti
Per TUTTI coloro che usano la bellissima e comodissima Gravity Box, per avere i due indicatori di segnale di differente colore, non occorre x forza che impostiate il tema "System" del Guerrino (da impostare con il launcher stock per poi poter rimettere un altro launcher come Nova...) ma potete anche impostare icone "Lollipop" in GravityBox/Barra di Stato/Indicatori segnale... :p
Ciao, istruzioni x Gravity qui al post #3402 https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6760190
ragazzi nessuno mi sa dire se ha la funzione videochiamata classica sotto rete 3g??
Per scrupolo ho fatto un test antutu versione 5.7 mi ha dato quasi 40000 punti.... So che vuol dire poco ma a voi per sapere quanto da???? Buonanotte Guerrini!!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ti metti a fare il test Antutu alle 3 di notte? O mamma mia... :D Buonanotte a te!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Allegato 140763
S3Basic
Scusa ma la domanda è un po' strana. Il terminale supporta le video chiamate e supporta la rete 3g, non capisco perché la combinazione delle due dovrebbe creare problemi. Ovviamente devi usare la sim su cui hai abilitato il traffico dati.
Tra l'altro con l'ultima rom pare abbiano corretto la qualità video proprio delle videochiamate.
Personalmente non ho provato ma dovrebbe andare
@metrino
Scusa Metrino ma tu che usi nfc a display spento questo non mi funziona,
devo prima riattivare lo schermo e poi funziona. E' normale?
Tu come lo utilizzi?
Certo, per una questione di sicurezza, ad esempio per i pagamenti rischieresti di effettuare pagamenti non voluti mentre a display spento il funzionamento rimane bloccato.
Io poi uso anche una sequenza di sblocco e devo inserirla per poter usare l'NFC
Ciao ti ringrazio per avermi risposto la domanda non è strana perché ormai molti smartphone non hanno più il supporto alla videochiamata classica. Ma fanno solo le videochiamate via Skype, hangout e robe simili...
Io ho un opzione con la 3 che mi permette di videochiamare tutti i numeri 3 gratis e a me è utile per chiamare i miei familiari[emoji6]
Ho fatto questa domanda perché in tutte le recensioni video che ho visto nessuno ha parlato di questa funzione è nessuno è mai andato nel menu gestione sim dove li si può vedere se supporta la videochiamata o no. Saresti così gentile da farmi uno screenshot di quel menù così mi metto l'anima in pace??[emoji1]
Ti ringrazio infinitamente
Tornando sulla questione fotocamera, qui (link) un'analisi di un tizio cinese che sostanzialmente conferma le impostazioni consigliate:
Impostazioni:
- preferenze:
> nitidezza = bassa
> tonalità = media
> saturazione = bassa
Impostazioni fotocamera:
- stabilizzatore = on
- rilevamento volto = on
- rilevazione scena auto = off
- dimensioni foto = 13 mpixel 4:3
Addirittura si spinge a impostare i valori di ISO manualmente, lasciando 100 per le foto diurne e impostando 1600 per le notturne, che ovviamente diventano molto rumorose e difficili da fare a mano libera (occorre posare il telefono in un punto fermo per catturare una immagine più pulita). Personalmente non posso "perdere" tutto questo tempo a impostare i settaggi della fotocamera se devo fare una foto! purtroppo le preferenze di nitidezza ecc. non rimangono salvate, quando scatto devo poterlo fare subito.
Con Camera-FV5 se non altro posso abbassare contrasto-saturazione-nitidezza e tali valori rimangono salvati, risultando in foto decisamente migliori (anche se ancora con qualche margine di miglioramento).
Cmq
Mer.... hai ragione!!! ti chiedo infinitamente scusa!
L'ho data talmente tanto per scontata (e l'ho usata zero volte nella mia vita) che non mi ero accorto mancasse!
In effetti mi sono accorto che mancava dalle impostazioni, ma ho dato per scontato fosse inutile visto che alla fine dipende dalla scheda con cui hai attivato il traffico dati.
Però non c'è nemmeno in rubrica la possibilità di fare video chiamate!
Chiedo ai più esperti: ma non sarà una "limitazione" di KitKat che ha spostato tutto su hangouts? (cioé, magari avendo hangouts riesci cmq a fare le video chiamate)
Così però consuma dati, sarebbe una enorme inchiappettata visto che ha le videochiamate gratis...
Nessun problema figurati[emoji4]
Avevo intuito che pensavi alla videochiamata via Skype
Ok quindi non c'è questa possibilità, gran peccato. Invece sembra esistere sullo Zopo 3X... Che ha KitKat e quindi non è una questione di sistema operativo. Credo sia più una questione di modello mediatek.
Salve gente,
sono sempre più indeciso tra questo smartphone e il meizu m1 note, mi chiedevo com'è l'affidabilità, se ci sono bug "seri" o se lo si può usare senza dover fare dei "passaggi obbligati" (ad esempio il note so che bisogna cambiare app per gli sms oppure fare un piccolo bugfix), poi non ho capito una cosa, cioè se gli slot delle due sim sono entrambe abilitate all'LTE.
Grazie.
Per farti un'ide abasta leggere le ultime 4/5 pagine di post.
Il discorso slot SIM 4G/LTE è indicato chiaramente nei primi post.
Entrambi gli slot sono compatibili 4G.
Come per tutti telefoni dual SIM una sola delle due SIM può essere attiva come sim dati (4G o no).
Non c'è nessuna conferma di un aggiornamento a Lollipop. Si parla di "possibilità".
ho testato il nuovo creative kernel...
durata batteria migliorata, antutu è salito da 40000 a 42000 circa, il livello della batteria non sembra + oscillare da un riavvio all'altro...
freedgt e christian troy confido in voi per un eventuale lolliport :)
si sapesse qualcosa lo troveresti scritto a caratteri cubitali in prima pagina :D
causa ritardi mediatek nessun terminale (serio) con questi processori ha ancora lollipop.
Oggi stanno facendo il rollout sul Mlais M52 e credo sia il primo ad arrivare sul mercato.
Per un confronto con il meizu M1 note leggi qui , c'è quasi tutto
JIAYU smart phone
Attenzione soprattutto al discorso banda LTE: se usi il 4g potresti trovarti in difficoltà causa la mancanza della banda B20 sul meizu
Allora l'aggiornamento del 20150411 è del basic???? Chissà perché ieri me lo aveva trovato sul mio che è un advanced???? Avevo appena flashato una rom con spflashtool....
@Repandum
C'è scritto (S3 Basic).
E' possibile che la ROM che avevi flashato era per S3 Basic e ti ha trovato quell'aggiornamento.
@bovirus sinceramente doveva essere per advanced anche perché era del 20150204 però scaricato l'aggiornamento mi diceva che il sistema era danneggiato e non me lo faceva fare, e non avevo installato nessuna recovery o gapps varie. Dopo aver flashato la ROM del 20150324 per advanced tutto ok non mi ha più trovato aggiornamento....
Non caspico.
Se quella che hai caricato ti ha trovato un aggironamento era una ROM per Basic.
L'aggiornamento non è andato a buon fine probabilmente perchè il fingerprint della ROM installata non era coerente con l'aggiornamento.
Quando hai flashato la ROM per S3A non ti ha trovato aggiornamenti.
Forse ho fatto confusione io tra ROM....l'importante è che il telefono funzioni....grazie come sempre per le delucidazioni!!!!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao a tutti, sul mio S3A tempo fa ho flashato la ROM "S3SW 20150213-171816" prelevata da needrom, ora su needrom è uscita una ROM successiva "S3SW 20150314-141844", per metterla sul mio devo riflashare? perdo tutto quello che ho sul telefono? A qualcuno sicuramente sembrerà una domanda stupida, e ne sono convinto pure io ma non sono uno smanettone.
Grazie
Basta che fai un backup con la recovery twrp e perdi niente, ma... che cosa ha in più questa rom che differisce di appena un giorno? Io prima mi accerterei che ne valga la pena...
No dai proprio un giorno no, un giorno e un mese. Non so dirti, ma a distanza di un mese credo che qualcosina l'abbiano migliorata, comunque grazie.